Originariamente Scritto da Aronshon
Visualizza Messaggio
The Euro crisis
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSei serio oppure è una battuta?
Commenta
-
-
Ah ecco, al di là dell'aliquota, è un provvedimento che giuridicamente non sta in piedi, ci sarà un grosso contenzioso, la Corte Costituzionale lo dichiarerà illegittimo, e lo Stato dovrà restituire indietro quando percepito.
Pura propaganda per il popolinoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioPura propaganda per il popolino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosulla questione inconstituzionalità non mi pronuncio perché non ho elementi, però non mi sembra che questo governo faccia della demagogia un punto cardine, anzi mi sembrano piuttosto impacciati nel districarsi fra questioni con un peso politico e sociale rilevante.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioChe ti aspettavi di più demagogico? Manette per gli evasori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotipo togliere l'ici sulla prima casa è stata una delle mosse a più alto contenuto di demagogia che la storia d'Italia ricordi. Così lo fu togliere i costi di ricarica del telefono o fingere di liberalizzare il mercato ferroviario ed energetico.
di demagogico mi aspetto che qualcuno applichi una nuova tassazione sui capitali scudati pur sapendo che buona parte di questi sono evaporati...
---------- Post added at 15:36:05 ---------- Previous post was at 15:35:31 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodue parole sull'incostituzionalità? (mi andrebbe bene anche un articolo che ne parli)Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Tutto sommato pensavo peggio, anche se mancano una decina di miliardi, e bisogna vedere dove li prenderanno.
Intanto lo spread scende per la prima volta sotto i 400, a quota 380, il rendimento dei btp decennali è sotto il 6% e Milano è in positivo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
benché la percezione corrente, fomentata ovviamente dai media, sia che la reazione positiva della borsa sia una buona cosa, a me sembra esattamente il contrario.se un ladro si rallegra per le misure prese dal governo sulla sicurezza, per i cittadini non c’è da gioire, non crede? la stessa cosa mi sembra che valga per la borsa e le misure sull’economia: gli interessi della speculazione e l’interesse dei cittadini sono antitetici, e non si possono soddisfare entrambi…
Cosa ne pensate di questa citazione ?
Vi linko l'articolo completo
http://odifreddi.blogautore.repubblica.it/2011/12/05/lacrime-da-coccodrillo/comment-page-1/#comments
Ci sono sue diverse replies all'articolo stesso.
Io onestamente penso che la rentroduzione dell'ici sulle attività commerciali della chiesa in "combo" con un prelievo coattivo su cc bancari superiori a 500.000 euro, avrebbe reso il tutto più digeribile.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Sulle attività commerciali della Chiesa sono d'accordo anche io. Da lasciare fuori le parrocchie e gli enti caritatevoli. Tutti gli istituti ecclesiastici che producono denaro devono contribuire, in una qualche maniera, al momento presente. Nei commenti noto poi la solita confusione tra Vaticano (che è uno stato estero, non sottoposto alle leggi italiane) e la chiesa italiana, che invece fa parte a pieno titolo del tessuto civile e sociale (e dunque legislativo) dell'Italia. La chiesa italiana deve dare, per quanto possibile e nelle forme da studiarsi (ovviamente, questo principio deve valere anche per tutte le altre forme religiose presenti sul suolo nazionale: dunque sborsino anche gli ebrei, i musulmani, le diverse confessioni cristiane etc...)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Che danno provocherebbe all'unione lasciar fallire la Grecia? Altra domanda: ha senso continuare ad aiutarla o costa troppo e si potrebbero stornare quei finanziamenti verso paesi che sono più solidi?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
questo articolo è del 30 novembre.
sono cazzate o conviene davvero prelevare i pochi soldi in banca?
http://it.finance.yahoo.com/notizie/...61943.html?x=0"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChe danno provocherebbe all'unione lasciar fallire la Grecia? Altra domanda: ha senso continuare ad aiutarla o costa troppo e si potrebbero stornare quei finanziamenti verso paesi che sono più solidi?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta