la laura?
lavorare e studiare allo stesso tempo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosto discorso non sta ne in cielo ne in terra, tu cosa ***** ne vuoi sapere dei fallimenti altrui? Sai le cause, i motivi i perchè? No, allora taci. Per l'ennesima volta ripeto che della laurea non me ne fotte più di tanto, il mio "sentiero delineato" lo so già e ne vado fiero ed orgoglioso, la laurea è solo la ciliegina sulla torta, che se c'è è un bene se non c'è fa lo stesso, chiaro?
Io dico solo di giudicare bilanciando i pro ed i contro, e fra i contro bisognerebbe metterci dentro TUTTO e non fare cherry picking.
Poi per carità, ognuno e' libero di "provarci", spendendo 1500 euro all'anno ed eventualmente dopo 6-8 anni non riuscirci..il sistema lo permette.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEhehe devo aver toccato qualche nota dolente.
Io dico solo di giudicare bilanciando i pro ed i contro, e fra i contro bisognerebbe metterci dentro TUTTO e non fare cherry picking.
Poi per carità, ognuno e' libero di "provarci", spendendo 1500 euro all'anno ed eventualmente dopo 6-8 anni non riuscirci..il sistema lo permette.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSI ma uno dovrebbe essere onesto con se stesso e capire i propri limiti intellettivi.
A parole tutti spaccano il mondo ma poi...
Se uno ha gia un fallimento accademico alle spalle, se uno ha gia avuto un sentiero delineato causato NON da impedimenti fisici, vorrà pur dire qualcosa...
Tra l'altro farmacia non e' ignegneria, ma non e' nemmeno sociologia...
Sarà che io non credo molto alla laurea "a tutti".Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLeo deve fare una scelta ponderata ma non capisco il motivo di questo tono sarcastico...
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLimiti intellettivi... ora, davvero, credo si sia toccato il fondo; umanamente, e pure intellettivamente.
ah ma aspettate..doveva essere l'ennesimo 3d con "vai tranquillo bro..ci riuscirai sicuramente"? Ditemelo che edito...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAvevo fatto il liceo classico, scuola inutile dove ho imparato solo a studiare a memoria come un pappagallo perchè era quello che mi veniva richiesto. L'inizio per me è stato durissimo alcune volte sono stato vicino a lasciare, non ho dovuto fare il test quando mi sono iscritto.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioperchè max, neanche a tempo perso? Come ho già detto non m'interessa ne laurearmi in tempo ne avere il massimo dei voti, è solo un piacere personale complementare al lavoro, tutto qua.[COLOR="Silver"]Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosto discorso non sta ne in cielo ne in terra, tu cosa ***** ne vuoi sapere dei fallimenti altrui? Sai le cause, i motivi i perchè? No, allora taci. Per l'ennesima volta ripeto che della laurea non me ne fotte più di tanto, il mio "sentiero delineato" lo so già e ne vado fiero ed orgoglioso, la laurea è solo la ciliegina sulla torta, che se c'è è un bene se non c'è fa lo stesso, chiaro?
Commenta
-
Commenta