Quanti e chi di voi lo fa? Secondo voi è fattibile studiare da se senza seguire le lezioni avendo appunto a disposizione pochissimo tempo? Premetto che se tornassi a studiare sarebbe solo come soddisfazione e piacere personale, se poi in un futuro abbastanza prossimo riuscissi a trovare lavoro con quel titolo gudagnato, sarebbe una cosa in più.
lavorare e studiare allo stesso tempo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioParti dal presupposto di togliere tempo a body building e vita sociale.Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiolascia perdere...
Commenta
-
-
io lavoravo come promoter findomestic e wind il venerdì e sabato 8 ore in un centro commerciale, sporadicamente mi chiamavano per andare a fare sicurezza in qualche locale la sera... e all'università avevo frequenza obbligatoria e tirocinio...per non paralre dello studio per gli esami...in palestra andavo sempre le mie 4 volte... riuscivo a conciliare il tutto... non lavoravo tutti i giorni è vero, però aggiungevo righe al mio cv che non fa mai male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioQuanti e chi di voi lo fa? Secondo voi è fattibile studiare da se senza seguire le lezioni avendo appunto a disposizione pochissimo tempo? Premetto che se tornassi a studiare sarebbe solo come soddisfazione e piacere personale, se poi in un futuro abbastanza prossimo riuscissi a trovare lavoro con quel titolo gudagnato, sarebbe una cosa in più.
Se scegli qualcosa che richieda la presenza obbligatoria a lezione oppure un numero consistente di laboratori no. A meno che tu non lavori di sera e di notte, chiaramente, ma mi sembra di capire non sia il tuo caso.
Se prendi qualcosa di piu' abbordabile allora si', il difficile sara' darsi un ritmo di studi decente in modo da finire in tempi ragionevoli, ma senza tirarsi il collo perche altrimenti schizzi.
TheAlex credo abbia preso una laurea o due a tempo perso, magari se passa ti puo' dare qualche consiglio.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiomolto dipende da cosa vorresti studiare secondo me
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioio lavoravo come promoter findomestic e wind il venerdì e sabato 8 ore in un centro commerciale, sporadicamente mi chiamavano per andare a fare sicurezza in qualche locale la sera... e all'università avevo frequenza obbligatoria e tirocinio...per non paralre dello studio per gli esami...in palestra andavo sempre le mie 4 volte... riuscivo
a conciliare il tutto... non lavoravo tutti i giorni è vero, però aggiungevo righe al mio cv che non fa mai male
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioDipende dall'indirizzo.
Se scegli qualcosa che richieda la presenza obbligatoria a lezione oppure un numero consistente di laboratori no. A meno che tu non lavori di sera e di notte, chiaramente, ma mi sembra di capire non sia il tuo caso.
Se prendi qualcosa di piu' abbordabile allora si', il difficile sara' darsi un ritmo di studi decente in modo da finire in tempi ragionevoli, ma senza tirarsi il collo perche altrimenti schizzi.
TheAlex credo abbia preso una laurea o due a tempo perso, magari se passa ti puo' dare qualche consiglio.
---------- Post added at 21:26:57 ---------- Previous post was at 21:25:52 ----------
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionoto grande incertezza sul futuro e poche idee chiare sui giovani....
Commenta
-
-
farmacia leo? come mai se posso chiedere? se mastichi la chimica si può fare, ma è considerata la medicina dei poveri... piuttosto fatti medicina direttamente...cmq mi pare obbligo di frequenza, però all'università è diverso...parli col prof, gli dici, vecchio io lavoro mi fai fare lo stesso l'esame vero?
Commenta
-
Commenta