si motor, raccontaci qualcosa
lavorare e studiare allo stesso tempo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioniente provai a mantenere il lavoro che svolgevo e contemporaneamente impegnarmi nel percorso universitario, alla fine lasciai entrambe le cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioche mi tocca sentire...la chimica da imparare a memoria.
ragazzi ecco perchè l'univ italiana è allo sfacelo...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioa palermo è già tanto se abbiano il corso tradizionale.
se lo fai per cultura personale puoi studiare anche a casa nel tempo libero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocome mai?Cl4ud
Commenta
-
-
Provate voi a caricare del bitume a mano, e allo stesso tempo studiare il moto browniano geometricoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioio se fossi in te imparerei un mestiere più che prendermi una laurea
se lo fai per cultura personale puoi studiare anche a casa nel tempo libero
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiose non sbaglio lui lavorava come carpentiere alzandosi alle 4 di mattina per trovarsi alle 5 pronto sulla statale per farsi caricare dal "caporale" che conduceva i manovali di cui aveva bisogno durante la giornata presso il cantiere. la facolta invece non la ricordo, ma credo che fosse il DAMS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioProvate voi a caricare del bitume a mano, e allo stesso tempo studiare il moto browniano geometrico
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocla finiscilaCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioil mio mestiere purtroppo non s'impara
cla finiscila
io intendo un mestiere tipo idraulico, elettricista ecc
un qualcosa che ti permetta oggi domani di lavorare per i fatti tuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiodi che mestiere stiamo parlando?
io intendo un mestiere tipo idraulico, elettricista ecc
un qualcosa che ti permetta oggi domani di lavorare per i fatti tuoi
Commenta
-
-
ciao leo, io ti consiglio di trovarti un lavoro abbastanza leggero (se possibile part-time) come il babysitter/dogsitter ecc. altrimenti rischi di arrivare al crollo psico/fisico come accaduto all'utente motorhead, il quale, alla fine, ha dovuto rinunciare ad ambo i fronti occupazionali ed adesso si trova in una situazione di forte disagio.Last edited by francesco_espo; 12-04-2011, 00:01:34.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Leo frequento ctf e quando posso lavoro. La facoltà è impegnativa perchè i corsi sono a frequenza obbligatoria e anche i laboratori. Iscriversi come studenti lavoratori è quasi impossibile perchè si richiede un contratto di lavoro di lunga durata cosa che ad oggi è difficilissimo avere. I laboratori sono chiaramente a frequenza obbligatoria, se vuoi prova ma di studio bisogna mettercene tanto.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta