Impronte digitali che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Originally posted by flexer77

jo ma lo sai che gli ip su un 56k non sono mai uguali?
    solo sulle connessioni dedicate o tipo adsl rimangono uguali....quindi dipende dalla linea con cui si connette.....
    ovvio che se poi cambia pure pc....ciao ciao...
    Si pero' le prime cifre sono le stesse.
    Io con la fibra sono sgamato per forza......
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Io con la fibra sono sgamato per forza......
      mangia meno verdure!

che stronzata........

Commenta

• donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Tralasciando le valutazioni personali, credo che questa norma sia una botta di retorica per far contenti i leghisti e quelli di An... non credo che servira' a nulla, non siamo all'anno zero, altre cose sono state fatte, eppure l'immigrazione continua ad aumentare (meno male!). Scommettiamo un milione di euro che aumentera' anche l'anno prossimo? (sempre se non truccano le statistiche, ovviamente).

Sono convinto che lo slogan liberale "laissez faire, laissez passaire!" funzioni alla grande proprio con la forza-lavoro.

Ci avete mai pensato? Perche' secondo voi tutto passa liberamente (merci, capitali) tranne la forza-lavoro (non tutta, una parte passa liberamente perche' e' piu' forte...)???
        Non vi sembra una contraddizione dei liberali?

E poi ancora, l'immigrazione secondo voi e' un "problema" reale o costruito dai governi che ci soffiano sopra (chi piu' chi meno...) per ottenere consenso (l'utilita' dell' "altro" e' roconosciuta universalmente nell'ottenere coesione...)

Comunque, forse molti di voi non lo sanno, ma ci sono fior di liberali (ad esempio un famoso consulente della Banca Mondiale, che ha scritto un bellissimo saggio...) che sostengono che lasciando le frontiere aperte e libere, (magari organizzando tra gli Stati le richieste e gli invii di manodopera), si abbia per l'economia mondiale un "ottimo paretiano" (cioe' una cosa che migliora le condizioni di alcuni SENZA peggiorare quelle di altri, anzi, migliorandole... in economia e' raro quanto un Gronchi rosa, hehe...)

Ovviamente non aspettatevi da BOssi o da Rutelli (da politici in genere) una citazione di Nigel Harris... quelli volano molto piu' bassi... e sono interessati (forse giustamente) al voto della vecchina che teme la "catastrofe multietnica"...
        Tra di noi pero', giovani dalla mente aperta (si suppone...) possiamo parlare piu' liberamente.
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Originally posted by Max_79
          Non vorrete certo dirmi che la maggior parte di quelli che entrano sono stinchi di santo.

Be', SI'!!!
          Forse hai scritto male... pensi davvero che la maggior parte siano delinquenti? Pensi davvero che vogliano restare per sempre in Italia?
          La maggior parte viene per lavorare e sogna di tornare a casa piu' presto...

Hai mai letto qualcosa di ufficiale (statistiche ecc.) o dici cose che hai sentito, tipo che "dai paesi poveri emigrano proprio i piu' poveri che non ce la fanno neanche li' "? (falso... emigrano i piu' ricchi, e i piu' intraprendenti...)
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Originally posted by JOBLACK
            Cosi', anche nel futuro ci saranno problemi eh?
            E io che speravo che il mondo migliorasse.........
            Se l'andazzo e' questo, cosa ti fa credere che di punto in bianco il mondo migliori ?
            La fede ?
            Come dire: mi sto sovrallenando con 7 allenamenti a settimana, ma va bane, tanto prima o poi il mio fisico migliora!

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Originally posted by donpablo
              Hai mai letto qualcosa di ufficiale (statistiche ecc.) o dici cose che hai sentito, tipo che "dai paesi poveri emigrano proprio i piu' poveri che non ce la fanno neanche li' "? (falso... emigrano i piu' ricchi, e i piu' intraprendenti...)
              Delle statistiche non mi fido e neanche del sentito dire.
              Personalmente, da buon ateo che si rispetti, non credo neanche che qualcuno regga i fili lassu'.
              Guardo e valuto solo con i miei occhi.
              Sara' che abito in una localita' balneare, ma tra cinesi che vivono in 50 in appartamenti fantasma, zingari in roulotte o marocchini che vendono roba pirata (e poi sequestrano il pc a noi!) stai sicuro che ho visto tutto ma NON CERTO i piu' ricchi, i piu' intraprendenti e va a finire che quelli che emigrano mo sono pure i piu' belli.

Bye
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• akillez
                Registered User
                • Apr 2002
                • 2233
                • 0
                • 3
                • nei tuoi sogni
                • Send PM

A me alla visita del militare, ed a tutti quelli che erano lì , le impronte digitale le hanno prese .....
                Perchè agli extracomunitati no?...

Commenta

• Ruahhh
                  • Dec 2024
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Penso non sia male farlo per tutti, italiani e immigrati. Se fosse possibile sarei d'accordo anche per una catalogazione del DNA di tutti gli abitanti. Sarebbe un deterrente enorme per chi intendesse commettere un crimine.
                  Affermo questo non per razzismo, ribadisco che lo vorrei per tutti.

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Originally posted by Ruahhh
                    Concordo e sottoscrivo.
                    A noi italiani, comunque (come facevo notare e come ha puntualizzato akillez), le hanno gia' prese, per cui non c'e' davvero _niente_ di strano.
                    Non dobbiamo far passare per "scandalosa" una procedura normalissima (e anche giusta, IMHO).

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Zio
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2001
                      • 7127
                      • 3
                      • 0
                      • Libero da una parte all'altra
                      • Send PM

mmmhhhhh spinosa la questione.....

diciamo visto che ho subito 2 rapine da immigrati...per fortuna nella prima mi sono difeso e li ho messi in fuga e nella seconda nn mi hanno accoltellato gravemente (una cazzata su una mano) sarei favorevole...così epidermicamente parlando ad un controllo sull'immigrazione,visto che questi signori se se lo sono fatti si sono fatti una notte di gabbio(neanche) e poi,senza avere i documenti,rilascinado un falso nome,sono usciti dalla caserma o dalla questura con un foglietto di rimpatrio che avranno buttato nel cestino 10 o 15 min. dopo la loro "sofferta" scarcerazione( ).

Effettivamente la criminalità è in crescita tra gli immigrati,le nostre carceri statisticamente ne sono popolate.

Io nn c'è l'ho con gli immigrati,ho amici figli di immigrati che lavorano,hanno permesso di soggiorno,di lavoro,pagano le tasse,hanno una provvidenza e tutto il resto...

Controllarli però prendendo le impronte digitali è una minchiata.

Siamo una Repubblica no?
                      Cosa è più importante se nn il singolo cittadino?Visto che sono il costituente e il collante del tessuto sociale?
                      Risposta(personale) :NIENTE.

Allora,dovrebbero tutelare chi è già cittadino a tutti gli effetti e chi lo vuole diventare.
                      Se per ragioni politico\economico\sociali,mettiamo che in Italy possano entrare 100 persone,100 persone devono entrare e stop.

Nn per fascismo o che,ma perchè si tutelerebbe il cittadino Italiano(nn Italiano di nascita per forza) e il futuro cittadino che Italiano vuole diventare.

Gli immigrati sono una forza lavoro prepotente,portano contaminazioni culturali benefiche,scambi sociali etc.etc., di contro anche qualche problemuccio.
                      Ma sono convinto che se esistesse una regolamentazione rigida,costituita per il bene della Repubblica,come insieme di unità sociali,nn esisterebbero tutti questi problemi.

Libere frontiere etc.etc. sono sicuramnete un bel sogno,ma la razionalità e l'ordine(oltre cmq ad una componente umana) devono venire prima di tutto quando si guarda al bene di una NAZIONE.............TOTTI GO' TOTTTIII GO'......

Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Atomix
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2001
                        • 1821
                        • 4
                        • 0
                        • MORDOR
                        • Send PM

Originally posted by flexer77

cambia poco..perchè il succo del mio discorso era che hai detto: "voi italiani".......mica ti dò del razzista perchè abiti in trentino,ma perchè hai atteggiamenti razzisti!

cmq forse hai ragione...prendere le impronte non è male, anzi perchè non gli mettiamo un bel numerino sul polso,eh?

bella questa..e pierino e il lupo dove li hai lasciati?

dai lascia stare le favole e le balle che sappiamo bene come la pensi....

Beh io non ho mai detto di essere un razzista questo lo sostieni tu, certo posso aver detto delle cose che forse ti hanno toccato, ma cmq. resta il fatto che le ho dette perchè sapevo ciò che dicevo.

E anche questa volta mi pare che tu non capisci bene come sta la situazione.

Allora noi dovremo lasciare qua il signor immigrato che dopo aver preso il sussidio dallo stato per due mesi, scappa dal campo di immigrati.

Non avendo un permesso di soggiorno cosa fà? O fà l'onesto marocchino che vende ai semafori. Oppure fà il ladro e lo spacciatore per sopravvivere.

Dopodiche il ladro albanese viene preso dalla polizia, lui dice di chiamarsi Abdul Salam Alem e la polizia cosa fà?

Non può metterlo in prigione (almeno per un lungo periodo), gli deve consegnare un mandato di espulsione. Che il giorno dopo l'immgigrato che esce dal carcere cosa fà? Lo buttta nel primo bidone che vedeeeeeeeeeee.

Il mese dopo viene ripreso dalla polizia. questa volta dice di chiamarsi Salam Ibraim, e la storia si ripete.

Cosi sto pezzo di merda riesce sempre a farla fraca e a fegare un sacco di gente, senza che la polizia lo possa realmente bloccare.

Con le impronte digitali invece cosa succede, l'immgigrato ladro si presenta in polizia, vedono che è già stato li il mese precendete e sta volta si fà un bel soggiorno in prigione per un po prima di essere mandato a casa.

Flexer è ora che apri gli occhi, il mondo è dei furbi e i ladri la sanno molto lunga.

Ciuaz Atomix

Commenta

• Body80
                          ThiBezzerra Tupperware
                          • May 2000
                          • 17871
                          • 695
                          • 442
                          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                          • Send PM

Originally posted by Ruahhh
                          Penso non sia male farlo per tutti, italiani e immigrati. Se fosse possibile sarei d'accordo anche per una catalogazione del DNA di tutti gli abitanti. Sarebbe un deterrente enorme per chi intendesse commettere un crimine.
                          SOTTOSCRIVO! L'idea nn è male ma le impronte vanno prese a TUTTA la popolazione, nn solo agli immigrati.
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• akillez
                            Registered User
                            • Apr 2002
                            • 2233
                            • 0
                            • 3
                            • nei tuoi sogni
                            • Send PM

Originally posted by Body80

SOTTOSCRIVO! L'idea nn è male ma le impronte vanno prese a TUTTA la popolazione, nn solo agli immigrati.
                            Guarda che TUTTA LA POPOLAZIONE ITALIANA HA depositato le proprie impronte digitali!!!!.

Ricordati la visita del militare

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

Originally posted by akillez

Guarda che TUTTA LA POPOLAZIONE ITALIANA HA depositato le proprie impronte digitali!!!!.

Ricordati che le donne non fanno il militare
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• flexer77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2001
                                • 11993
                                • 3
                                • 33
                                • Send PM

Originally posted by akillez

complimenti!
                                adesso le donne non sono neanche più facenti parte della popolazione italiana!

sei peggio di bin laden!
                                cmq guarda che le impronte che lasci ai 3 giorni non fanno mica parte del database a cui la polizia può accedere......

Commenta

Working...
                                X