Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Bodyweb, dove i Bb sono considerati degli sfigati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioMi sembra scontato che parlassi con te,ti ho quotato.l'ha frase in neretto l'ha detta un modello fuori dal comune abbastanza famoso in USA.
Lavoro nel mondo dell'integrazione da 7 anni nei quali ho partecipato ad "n" corsi di formazione e seminari su alimentazione e integrazione. Ho fatto anche 2 anni di medicina. Questo per dirti che non sono l'ultimo pivello arrivato. Ora un consiglio te lo do io: prima di usare questo atteggiamento da saputello, informati con chi stai parlando.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiomah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioCi sono persone che dopo essersi allenate al pomeriggio o alla sera,anzichè andare a casa a riposare escono fuori con gli amici per bere qualche birra,o per stare semplicemente in compagnia fino a tarda serata.Adesso mi chiedo,che ***** ci sei andato a fare in palestra?!per fare il figo e dire a tutti quando esci dalla palestra quanto ti senti bene?ma allora a sto punto quale cavolo è lo scopo di queste persone quando lasciano la palestra?!nn c'è l'hanno uno scopo,le loro azioni nn avranno mai la reazione voluta,e fidati che molto presto la loro membership card andrà in disuso molto presto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa che cavolo stai a di',dipende dagli obiettivi,uno che si comporta come dici tu o patecipa al MO o e' uno sfigato fuori dalmondo...posta una foto e vediamo come sei,vista tutta questa disciplina mentale e fisica che tieni.
questo tra due anni ha già smessocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioah ok. No perchè hai usato un tono saccente da saputello, tipico di colui che ti vuole insegnare qualcosa, evidentemente non mi conosci. Per tua informazione non sono un culturista, sono un ex ciclista dilettante che adesso si allena 1-2 volte a settimana (in palestra). Non ho nessun obiettivo, nessuna "strada da percorrere per diventare qualcuno", di strada ne ho già fatta tanta, in bici, credimi.
Lavoro nel mondo dell'integrazione da 7 anni nei quali ho partecipato ad "n" corsi di formazione e seminari su alimentazione e integrazione. Ho fatto anche 2 anni di medicina. Questo per dirti che non sono l'ultimo pivello arrivato. Ora un consiglio te lo do io: prima di usare questo atteggiamento da saputello, informati con chi stai parlando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
questo tra due anni ha già smesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioMi sembra scontato che parlassi con te,ti ho quotato.l'ha frase in neretto l'ha detta un modello fuori dal comune abbastanza famoso in USA.
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioTi rispondo citando una frase detta da un ragazzo abbastanza famoso negli stati uniti.L'allenamento è l'unica droga che fa bene,il resto delle droghe fa male.La differenza tra il diventare il numero 1 e il rimanere il numero 1 sono quei 2-3 pasti di sgarro che si fanno ogni due settimane.Il confronto nn va fatto con i 35 pasti puliti che fai rispetto a quelli sporchi.Il confronto lo devi fare chiedendoti se quei 2-3 pasti di sgarro che fai sono davvero utili al fine di diventare migliore oppure rimanere sempre sulla stessa condizione fisica.Io lo sgarro lo faccio sempre pensando di migliorare la mia condizione fisica,quindi per aumentare il metabolismo e prendere di sorpresa l'organismo al fine di ottenere una condizione fisica sempre migliore.Se ti metti a fare un passo avanti e uno indietro pensando che lo sgarro sia una cosa da fare e basta senza considerare il motivo per cui lo fai nn serve a nulla e nn andrai molto lontano.Poi una volta arrivati al fisico ideale che uno vuole avere,mantenere quella condizione è semplice.Una birra di qualità al mattino la domenica prima dell'allenamento è uno sgarro sensato.Non conta nulla se rientri con le calorie rispetto al tuo introito giornaliero richiesto,se quello sgarro contiene 5 ingredienti che fanno schifo rimarrà sempre uno schifo che il tuo corpo con il passare del tempo nn riuscirà piu a smaltire.Ricordati il vero campione non è quello che il sabato sera trascorre la serata al bar con gli amici o a un party,ma quello che sta a casa a riposare pronto per il giorno seguente,che mi permeto di sottolineare nn è solo fatto di allenamento.
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioah ok. No perchè hai usato un tono saccente da saputello, tipico di colui che ti vuole insegnare qualcosa, evidentemente non mi conosci. Per tua informazione non sono un culturista, sono un ex ciclista dilettante che adesso si allena 1-2 volte a settimana (in palestra). Non ho nessun obiettivo, nessuna "strada da percorrere per diventare qualcuno", di strada ne ho già fatta tanta, in bici, credimi.
Lavoro nel mondo dell'integrazione da 7 anni nei quali ho partecipato ad "n" corsi di formazione e seminari su alimentazione e integrazione. Ho fatto anche 2 anni di medicina. Questo per dirti che non sono l'ultimo pivello arrivato. Ora un consiglio te lo do io: prima di usare questo atteggiamento da saputello, informati con chi stai parlando.
Grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ecco rik qua hai un chiaro esempio del perchè la gente dice le cose riportate da te nel primo post. Prendi
hollywoodundead
lui il sabato sera sta a casa, dopo palestra sempre a casa a riposare.... Spero davvero per lui che ambisca a qualche gara di livello internazionale perchè altimenti missà tanto che hanno ragione chi considera questi elementi come degli sfigati
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioBuona continuazione
ps
In che palestra di Torino ti alleni ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioGuarda che in parte ti conosco,ne ho letti di messaggi qui sul forum e ti ho risposto proprio perchè so che nn sei un dilettante.Detto cio io nn volevo insegnarti nulla ma solo risponderti sul fatto che quella che te vedi come ossessione io la vedo come passione.
---------- Post added at 10:54:47 ---------- Previous post was at 10:53:39 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottimo italiano
ma che diavolo stai dicendo?
Ragazzi torniamo in tema e lasciamo da parte i flames...ok?
Grazie.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioCi sono persone che dopo essersi allenate al pomeriggio o alla sera,anzichè andare a casa a riposare escono fuori con gli amici per bere qualche birra,o per stare semplicemente in compagnia fino a tarda serata.Adesso mi chiedo,che ***** ci sei andato a fare in palestra?!per fare il figo e dire a tutti quando esci dalla palestra quanto ti senti bene?ma allora a sto punto quale cavolo è lo scopo di queste persone quando lasciano la palestra?!nn c'è l'hanno uno scopo,le loro azioni nn avranno mai la reazione voluta,e fidati che molto presto la loro membership card andrà in disuso.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioahaha basta, ora puoi tornare nell'anonimato
Commenta
-
Commenta