molto bello,è di livello..sto cercando il costo per curiosità
Lavoro: problemi e prospettive.
Collapse
X
-
c'è anche da considerare il fatto di laurearsi in tempo e con un voto alto. io vedo spesso annunci di aziende che ricercano laureati che nn siano andati fuori corso e che abbiano voto minimo di 105. a questo punto mi chiedo se tutti quelli che abbiano preso di meno siano scartati a prescindereLast edited by Lipidiman; 09-04-2011, 01:06:59.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio non capisco a che servano i master...tutto un giro per muovere e inculare soldi..Last edited by Gary; 09-04-2011, 14:54:51.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi,a Trieste. Si e' laureato in economia poi ha fatto esperienza con lo scalping a torino,poi e' andato 6 mesi a NY per la lingua perche' ci vuole un voto molto alto al GMAT per entrare al master,le lezioni sono in inglese...poi nulla e' entrato c'erano pochissimi posti,davvero una % bassissima passa,ora e' al 5 mese dal 9 inizia uno stage all'estero presso l'allianzIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioI master sono utili in determinati settori, come nel mio, dove per esempio non serve un master universitario. Trovo assurdo, chi si fa un master per dire in avvocatura, dove ti ritrovi a studiare fino a 30 anni senza il tempo di lavorare, e sei praticamente fuori da quel campo, visto che a 30 anni devi mantenerti con un lavoro, devi avere un esperienza fatta e maturata, e non puoi stare da un avvocato a fare la gavetta a 30 euro al mese
Ad ogni modo un buon master vale bene un altro anno di studio e di non lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio non capisco a che servano i master...tutto un giro per muovere e inculare soldi..
Per la maggiror parte hai ragione Lap,ce ne sono un paio invece che ti assicurano,o meglio hanno una % di inserimento ad alto livello in alcuni settori lavorativi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPer la maggiror parte hai ragione Lap,ce ne sono un paio invece che ti assicurano,o meglio hanno una % di inserimento ad alto livello in alcuni settori lavorativi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon e' il mio campo, pero' mi par di capire che per quei master (che poi son quelli veramente utili) se non hai un buon supporto finanziario dalla famiglia non li puoi fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioI master sono utili in determinati settori, come nel mio, dove per esempio non serve un master universitario. Trovo assurdo, chi si fa un master per dire in avvocatura, dove ti ritrovi a studiare fino a 30 anni senza il tempo di lavorare, e sei praticamente fuori da quel campo, visto che a 30 anni devi mantenerti con un lavoro, devi avere un esperienza fatta e maturata, e non puoi stare da un avvocato a fare la gavetta a 30 euro al meseOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiote lo dico io 20 mila euro,8 o 12 abbonati perche' entrato con voto tra i primi(tipo borsa di studio)..Last edited by bersiker1980; 09-04-2011, 13:22:13.sigpic
Commenta
-
Commenta