Originally posted by Conan
Per come sono di carattere e per come vivo sono di sinistra, divido tutto con chi mi è vicino e provo disgusto per chi ha come obiettivo vitale far soldi a palate!
Odio il capitalismo con tutto me stesso, mi disgusta la politica imperialista degli USA.
Certo non sono razzista ma sono contro l'immigrazione, penso che se questi paesi del 3° mondo venissire lasciati impace e non sfrittati fino all'osso, sarebbero capaci da soli di progredire e sfamarsi, senza bisogno di aiuti e associaziuoni di volontariato.
Non bisogna sfruttare paesi poveri solo perchè la mano d'opera lì e quasi a costo zero e perchè li fanno lavorare 16 ore al giorno, bambini compresi.
Le multinazionali USA sono un merda!
Non sono antisemita ma non capisco come facciano gli ebbrei a piangere per i 6 milioni di morti di 50 anni fa e loro ora stanno facendo anche peggio con quei poveracci di palestinesi.
Ed il mondo non interviene perchè gli ebbrei hanno in mano l'economia di molti paesi!
Sono strafavorevole alla pena di morte perchè un bastardo che ha stuprato una donna non può sdtare in cxarcere e mangiare coi soldi delle nostre tasche, per reati gravi processo senza appelli e contrppelli ma esecuzione istantanea.
Manderei ai lavori forzati tutti quelli che hanno rubato alla faccia di chi lavora, i corrotti ed i corruttori.
Per me il Cavaliere dovrebbe fare la fine del suo amichetto Bettino!
Non odio Bin LAden perchè l'orgoglio dei paesi islamici è rimasto l'unico baluardo contro l'egemonia statunitense, una volta sconfitti loro il mondo sarà degli USA ed in tutto il mono i bambini di 5 anni continueranno a lavorare 20 ore al dì poer fare le scarpe a quei magnaccià yankee del *****!
Conan
Per come sono di carattere e per come vivo sono di sinistra, divido tutto con chi mi è vicino e provo disgusto per chi ha come obiettivo vitale far soldi a palate!
Odio il capitalismo con tutto me stesso, mi disgusta la politica imperialista degli USA.
Certo non sono razzista ma sono contro l'immigrazione, penso che se questi paesi del 3° mondo venissire lasciati impace e non sfrittati fino all'osso, sarebbero capaci da soli di progredire e sfamarsi, senza bisogno di aiuti e associaziuoni di volontariato.
Non bisogna sfruttare paesi poveri solo perchè la mano d'opera lì e quasi a costo zero e perchè li fanno lavorare 16 ore al giorno, bambini compresi.
Le multinazionali USA sono un merda!
Non sono antisemita ma non capisco come facciano gli ebbrei a piangere per i 6 milioni di morti di 50 anni fa e loro ora stanno facendo anche peggio con quei poveracci di palestinesi.
Ed il mondo non interviene perchè gli ebbrei hanno in mano l'economia di molti paesi!
Sono strafavorevole alla pena di morte perchè un bastardo che ha stuprato una donna non può sdtare in cxarcere e mangiare coi soldi delle nostre tasche, per reati gravi processo senza appelli e contrppelli ma esecuzione istantanea.
Manderei ai lavori forzati tutti quelli che hanno rubato alla faccia di chi lavora, i corrotti ed i corruttori.
Per me il Cavaliere dovrebbe fare la fine del suo amichetto Bettino!
Non odio Bin LAden perchè l'orgoglio dei paesi islamici è rimasto l'unico baluardo contro l'egemonia statunitense, una volta sconfitti loro il mondo sarà degli USA ed in tutto il mono i bambini di 5 anni continueranno a lavorare 20 ore al dì poer fare le scarpe a quei magnaccià yankee del *****!
Conan
Mi dai, per cortesia, la tua definizione di: capitalismo, imperialista, lavori forzati. Sono concetti che mi interessano molto.
Io penso che alla base di tutto, nel terzo mondo, non ci sia solo una volontà allo sfruttamento, ma anche una predisposizione allo sfruttamento. Voglio dire, ci sono delle etnie che per ragioni storiche, cromosomiche, culturali sono più portate a essere dominate che dominare. Non per questo si deve ledere il diritto di ESSERE UMANO.
Certo gli yankee che dici tu sono ovunque. Dimmi chi non ha un paio di Nike? E Adidas? quelle sono tedesche. La filosofia è la stessa. Non sono fabbriche: sono BRAND!! GRANDE DIFFERENZA!!
Tommy Hilfiger, Gap, Diesel, Levi's, Benetton. Tutti brand.
Ma prova ad immaginare allora una cosa: prova a far fare un paio di Nike in Italia. Quanto costerebbero? 300 sacchi a posto di 100? Te le puoi permettere, ammesso che tu le voglia comprare? Ormai tutto il mondo ha innescato un volano più grande di quanto siamo disposti a credere e per quanti bei discorsi facciamo non potremo fermarlo tanto facilmente. E tantomeno rallentarlo. Pensa alla tastiera che usi per scrivere, al tuo computer, alla materia prima delle gomme della tua auto, alla camicia che al mercato compri per 25mila, a qualsiasi cosa che ci circonda. See non ci fosse qulcuno che produce a basso costo te lo petresti permettere? Sinceramente.
Per quanto riguarda Bin Laden... Beh, meglio soprassedere, va là.
Love
Ippo
Commenta