Originariamente Scritto da 619619
Visualizza Messaggio
Evento!!! Seminario di george farah presso la extreme fitness!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioEma sono certo che farai un egregio lavoro anche in quella dataAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioCiao,doc.Purtroppo non potrò esserci (ho una maledetta gita scolastica quel giorno) e non immagini il mio rammarico..
Commenta
-
-
davvero interessante, complimenti agli organizzatori
nel giro di un paio di giorni decido il da farsi...
una domanda: qualche emiliano sarà presente? così magari ci si organizza per il viaggio visto che sono due ore abbondanti di auto e farsele in compagnia mi farebbe molto piacere
(io sono di RE)Last edited by Rainbow23; 16-04-2011, 10:13:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioIl prezzo non si può sapere?Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiodoc vorrei sapere il costo del seminario.....e se ci sono posti ancora......grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioIl prezzo non si può sapere?Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioIl prezzo dell'ingresso è 50 euro da anticipare al momento della prenotazione presso la palestra di Davide. Direi che sia un prezzo "stracciato" per il tipo di seminario ed il personaggio........
Sì, ci sono ancora posti liberi
Commenta
-
-
Vi sono ancora posti a disposizione, consigliamo di prenotare in anticipo per poi non trovarsi in spiacevoli situazioni il giorno stesso in modo da non escludere o limitare nessuno. Stamattina con Davide abbiamo già abbozzato l'impronta del seminario.............avremo tutti da imparare......e farà bene un po' di aria americana!
Commenta
-
-
....america style..... gabry caxxo martedì mi han dato la notizia che simone il 7 o 8 maggio ha la gara di ginnastica artistica spero vivamente che sia 8...altrimenti ....bho vedremo .....ciaooooooooooosigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Io accompagno un amico a una gara a Costamasnaga il 7....
la stessa gara dove dovrebbe gareggiare anche Sergino e Robytuning (a quanto mi han detto)
speravo facessero il pre-gara al mattino ma invece iscrizioni 14.30 e pre-gara alle 15.30sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioIo accompagno un amico a una gara a Costamasnaga il 7....
la stessa gara dove dovrebbe gareggiare anche Sergino e Robytuning (a quanto mi han detto)
speravo facessero il pre-gara al mattino ma invece iscrizioni 14.30 e pre-gara alle 15.30
Io già gliel'ho detto un paio di settimane fa, però sono io da solo e manco gareggio, se già diversi atleti che gareggiano gli fanno notare questa cosa, viviamo tutti meglio, anche cominciando la gara prima anziché alle 20, ne guadagnano tutti, fatevi sentire!
Sia chiaro, a me non cambia nulla (pomeriggio seminario e sera gara, faccio pure il fotografo lì), però mi dispiace per chi deve stare ad un pregara da 5 minuti che però gli porta via tutto il pomeriggio con seminario annesso (specialmente papà sergino e il fratello robytuning)Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta