Evento!!! Seminario di george farah presso la extreme fitness!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 619619
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 3728
    • 282
    • 156
    • Brianza
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Più esplicito?
    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88127
      • 2,196
      • 2,872
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
      In privato magari? non capisco neppure la cronologia della cosa visto che S.Marino è post-datato.

Commenta

• muscleshock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • 2016
        • 64
        • 2
        • in culo ai lupi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Muscle..... ancora con sti "pseudoguru"? Maddai.... non è bello sganciare questi commenti regolarmente

P.S. : Io ad esempio non sono venuto proprio perchè poi vorrei andare a S. Marino per vari motivi.
        SErgio mica li ho definiti io "pseudoguru", leggiti qualche intervento prima. Il problema è che molto spesso quando si scrive su un forum non si vedono gli occhi e non si capiscono i toni. Il concetto (anche se espresso in maniera stringata=) è che probabilmente due date hanno suddiviso il numero degli interessati stemperandoli su 2 date invece che su un evento unico (come quella volta è stato per Charles Glass a Roma in data unica) e che quando si creano questi eventi interessantissimi bisognerebbe creare una unica cordata anche per compensare le enormi spese che ci sono a portare giù tali personaggi. Ribadisco evento interessantissimo che se non fossi stato al lavoro avrei voluto assistere e che farò di tutto per vedere e sentire a San Marino.
        Per il discorso Galli: non ci siamo mai stati simpatici da sempre, capiremo di persona il perchè......anche se è ovvio che persone che non hanno peli sulla lingua non si possono amare reciprocamente
        http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

Commenta

• mayhem's guy
          Vip BW User

• Dec 2004
          • 77
          • 8
          • 0
          • Send PM

Ciao ragazzi arrivo adesso da San marino. Sono stato sino ad oggi con George, in macchina a mangiare a discutere ecc ecc..
          Gia questo è stato senza prezzo
          Per il seminario: ci sono stati 34 paganti ed i costi sono stati coperti. Che la gente sia venuta o meno sinceramente a sto punto non me ne frega piu di tanto. La soddisfazione massima l ho avuta da Farah in persona, quando mi ha detto di essere molto colpito dal mio grado di preparazione in termini di nutrizione ecc, anche se me l aveva gia palesata l anno scorso quando abbiamo collaborato x circa un anno. Certo che detta dal vero e piu volte da" the pro maker" fa un certo effetto. Comunque collaboreremo anche in futuro per dei progetti interessanti. Sono stato anche invitato da lui nella sua enorme casa vicino alle niagara falls. Porteremo forse anche kai e branch il prossimo anno, certo che se l effetto è quello del seminario sarà come dare perle i porci..))))))
          Don't let anyone train harder than you....
          www.davidegariboldi.net

if you are not improving, you 're falling behind.
          Bill "Romo" Romanowski

Commenta

• alexgalli
            Vip BW User
            • Dec 2006
            • 1551
            • 83
            • 0
            • Lago Maggiore
            • Send PM

Bellissimo seminario. Bravo Davide.
            Se ci saranno prossimamente Branch e Kay sarebbe veramente bello (meglio pochi ma buoni)

Commenta

• vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

Originariamente Scritto da mayhem's guy Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi arrivo adesso da San marino. Sono stato sino ad oggi con George, in macchina a mangiare a discutere ecc ecc..
              Per il seminario: ci sono stati 34 paganti ed i costi sono stati coperti. Che la gente sia venuta o meno sinceramente a sto punto non me ne frega piu di tanto. La soddisfazione massima l ho avuta da Farah in persona, quando mi ha detto di essere molto colpito dal mio grado di preparazione in termini di nutrizione ecc, anche se me l aveva gia palesata l anno scorso quando abbiamo collaborato x circa un anno. Certo che detta dal vero e piu volte da" the pro maker" fa un certo effetto. Comunque collaboreremo anche in futuro per dei progetti interessanti. Sono stato anche invitato da lui nella sua enorme casa vicino alle niagara falls. Porteremo forse anche kai e branch il prossimo anno, certo che se l effetto è quello del seminario sarà come dare perle i porci..))))))
              Sei il numero uno Davide e condivido ogni singola parola.

Ti vugghiu bbene............

Commenta

• flex bistek
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 427
                • 17
                • 12
                • Fidenza
                • Send PM

sei troppo un grande Davide! grandissima persona e massimo rispetto!
                Su George che dire.... un pozzo infinito ed una persona disponibilissima, che grande evento! e quanti temi sono stati trattati... evento eccezionale...

Commenta

• Hughino
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 996
                  • 46
                  • 83
                  • Extreme Fitness
                  • Send PM

Ben detto, mal che vada ce li teniamo per noi...hahahha
                  il seminario era un grande evento per ospitare un big come Farah, ma alla fine chi è venuto se ne è beccati 2...
                  ora però non gasarti troppo bro, hai ricevuto troppi complimenti per il tuo knowledge e per i tuoi atleti, in particolare george è rimasto colpito da quel omone con le clavicole giganti!

Commenta

• 619619
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 3728
                    • 282
                    • 156
                    • Brianza
                    • Send PM

Grandissimo Dave, più che a lavorare per te, mi pare sempre più che sei tu a lavorare per noi, grazie!

Commenta

• twins
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2007
                      • 1041
                      • 118
                      • 98
                      • Send PM

è stata una grandissima giornata davvero. da ricordare. dalla mattina alla sera ho avuto l opportunità di stare a stretto contatto con dei grandi atleti.
                      penso che per un appassionato, solo l allenamento della mattina valesse il prezzo del biglietto: tutto il team doctor j, quasi al completo (con atleti del calibro di Walter b52 Waghi, Alex "senza pelle" Galli, Annamaria "champion" Giordani) e altri campioni straconosciuti (Galeazzo Costantino, Fede Ortu, Lore Filippi e altri) che si allenavano con noi profani. doctor j che dispensava chicche.
                      poi al pomeriggio l incontro con Farah...un mito...un pozzo di scienza.
                      in effetti spiace per quelli che si sono sbattuti (Dave e tutto il team extreme, il doc). però quei 34 paganti vi saranno riconoscenti a lungo.

p.s: ormai tutti sapete che io mi ammazzo con l uomo dalle clavicole infinite sotto le torture preparate dal doc...beh un po di soddisfazione, quando Farah ha fatto i complimenti a Walter, beh ce l ho avuta anche io

Commenta

• 619619
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 3728
                        • 282
                        • 156
                        • Brianza
                        • Send PM

Commenta

• underbody
                          Banned
                          • Apr 2005
                          • 418
                          • 13
                          • 5
                          • Send PM

bella questa foto... dove posso vederne altre? Hai per caso fatto qualche altra foto?

grazie mille,
                          underbody

Commenta

• 619619
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 3728
                            • 282
                            • 156
                            • Brianza
                            • Send PM

Originariamente Scritto da underbody Visualizza Messaggio
                            bella questa foto... dove posso vederne altre? Hai per caso fatto qualche altra foto?

grazie mille,
                            underbody
                            Certo! Altre 115!

Commenta

• underbody
                              Banned
                              • Apr 2005
                              • 418
                              • 13
                              • 5
                              • Send PM

Hai fatto degli scatti veramente molto belli! Complimenti!

Commenta

• 619619
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 3728
                                • 282
                                • 156
                                • Brianza
                                • Send PM

Originariamente Scritto da underbody Visualizza Messaggio
                                Hai fatto degli scatti veramente molto belli! Complimenti!
                                Tnx

Commenta

Working...
                                X