Evento!!! Seminario di george farah presso la extreme fitness!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Evento fantastico come già sottolineato dal fratello Hugo , Galli ecc.... , io , ahimè , spero di cuore che Davidone e Hugo non organizzino mai più eventi del genere , ieri ne parlavo con Hugo e percepivo una grande tristezza per le poche presenze , e pensare che Davide è stato pure male per lo stress , la preparazione dell'evento , spostamenti vari ecc... , quindi in definitiva spendere una barconata di soldi , stare male fisicamente per lo stress e avere in cambio ciò che ha avuto Lui credo sia umiliante , e questo Davidone per tutto quello che fa e ha fatto sino ad oggi non lo merita.

Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
    ..........anche le aule piccole, se interessate,.........sanno dare grandi spazie e preziosi spunti per approfondire le proprie passioni............. questo mi è sembrato lo si sia centrato IN PIENO con tutti i presenti.
    BRAVI BRAVI BRAVI
    Sei davvero uno splendore , peccato non ci sia stato "Il Calmo" , ancora complimenti.

Commenta

• ilcalmo
      .... il tollerante ....
      • Oct 2007
      • 2713
      • 174
      • 172
      • in un posticino caldo è accogliente!!!
      • Send PM

....purtroppo ieri nn ho potuto essere presente, perchè come qualcuno sa in famiglia nn ho solo una campionessa, ma anche un campioncino!!! il nostro simone ha partecipato ad una gara regionale di ginnastica artistica vincendola!!!!

quoto quanto detto da tanti...il seminario nn aveva prezzo...50€ nn son niente rispetto a quello che ha detto "quel pozzo di sapere"...
      se dovevano essere presenti tutte le persone che ho sentito e dicevano che sarebbero venute...nn si entrava nella palestra di davide!!!...ma si sa...l'itaGlia è anche questa.......

....complimenti davide per il tempo speso ..ed altro...!!! grazie a tutti quelli che han partecipato...di sicuro ne son usciti con quel qualcosa in più...

vincenzo peccato veramente nn esserci stato, avrei conosciuto volentieri tanti di voi...
      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
        Seminario veramente interessante e ricco di consigli ai più inediti, almeno qui in Italia

E' a mio giudizio deludente vedere cosi poche persone (eravamo una quarantina circa) ma moltissimi si professano appassionati veri.

Come sempre poi quelli che le cose le fanno veramente sono SEMPRE pochi.

Pochi ma buoni.
        Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
        ciao alex...hai proprio ragione vedere così poca gente è veramente triste...il seminario non valeva 50€ per un appassionato...ne valeva 500!
        George Farah è un grande in tutto e per tutto...vorrei ringraziare l'ideatore e organizzatore di tutto ciò perchè se lo merita veramente....grazie DAVIDE, sei il numero uno
        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Evento fantastico come già sottolineato dal fratello Hugo , Galli ecc.... , io , ahimè , spero di cuore che Davidone e Hugo non organizzino mai più eventi del genere , ieri ne parlavo con Hugo e percepivo una grande tristezza per le poche presenze , e pensare che Davide è stato pure male per lo stress , la preparazione dell'evento , spostamenti vari ecc... , quindi in definitiva spendere una barconata di soldi , stare male fisicamente per lo stress e avere in cambio ciò che ha avuto Lui credo sia umiliante , e questo Davidone per tutto quello che fa e ha fatto sino ad oggi non lo merita.

Sei davvero uno splendore , peccato non ci sia stato "Il Calmo" , ancora complimenti.
        Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
        ....purtroppo ieri nn ho potuto essere presente, perchè come qualcuno sa in famiglia nn ho solo una campionessa, ma anche un campioncino!!! il nostro simone ha partecipato ad una gara regionale di ginnastica artistica vincendola!!!!

quoto quanto detto da tanti...il seminario nn aveva prezzo...50€ nn son niente rispetto a quello che ha detto "quel pozzo di sapere"...
        se dovevano essere presenti tutte le persone che ho sentito e dicevano che sarebbero venute...nn si entrava nella palestra di davide!!!...ma si sa...l'itaGlia è anche questa.......

....complimenti davide per il tempo speso ..ed altro...!!! grazie a tutti quelli che han partecipato...di sicuro ne son usciti con quel qualcosa in più...

vincenzo peccato veramente nn esserci stato, avrei conosciuto volentieri tanti di voi...

Questa è stata una conferma di quello che ho sempre sostenuto.......giustifico chi aveva gare in ballo ovviamente, ma per il resto, si era pensato che un TECNICO e quale tecnico, portasse ondate di appassionati, agonisti e non, pseudoguru come si definiscono quì in italia (ma vabbè quelli non hanno bisogno di imparare nulla no?)......ma negli ultimi giorni con Davide si parlava di questa poca affluenza, tanti prenotati=tante parole (all'italiana) e presenti veramente pochi...........per un evento credo irripetibile......George si augurava di lasciare qualche nozione a chi c'era.....beh, io credo che ha lasciato un mare di sapere, almeno per quanto mi riguarda......
        L'unica nota negativa il nostro caro Davidone che stava malissimo con quella dannata gastroenterite.......oltre il danno la beffa no?
        RINGRAZIAMO DAVE PER AVER MESSO A DISPOSIZIONE LA MECCA DI CARATE PER UN EVENTO CHE VERI APPASSIONATI SAPRANNO APPREZZARE E CONSERVARE NEL PROPRIO BACKGROUND.............CMQ SEMPRE E SOLO EVENTI EXTREME

Commenta

• muscleshock
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 2016
          • 64
          • 2
          • in culo ai lupi
          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          Questa è stata una conferma di quello che ho sempre sostenuto.......giustifico chi aveva gare in ballo ovviamente, ma per il resto, si era pensato che un TECNICO e quale tecnico, portasse ondate di appassionati, agonisti e non, pseudoguru come si definiscono quì in italia (ma vabbè quelli non hanno bisogno di imparare nulla no?)......ma negli ultimi giorni con Davide si parlava di questa poca affluenza, tanti prenotati=tante parole (all'italiana) e presenti veramente pochi...........per un evento credo irripetibile......George si augurava di lasciare qualche nozione a chi c'era.....beh, io credo che ha lasciato un mare di sapere, almeno per quanto mi riguarda......
          L'unica nota negativa il nostro caro Davidone che stava malissimo con quella dannata gastroenterite.......oltre il danno la beffa no?
          RINGRAZIAMO DAVE PER AVER MESSO A DISPOSIZIONE LA MECCA DI CARATE PER UN EVENTO CHE VERI APPASSIONATI SAPRANNO APPREZZARE E CONSERVARE NEL PROPRIO BACKGROUND.............CMQ SEMPRE E SOLO EVENTI EXTREME
          Vi è anche l'altra tappa: quella di San Marino...dove da voci di corridoio molti "pseudoguru" (come da te definiti) italici saranno presenti e interverranno attivamente.
          http://www.angelsuits.com
          www.agneserusso.com

Commenta

• alexgalli
            Vip BW User
            • Dec 2006
            • 1551
            • 83
            • 0
            • Lago Maggiore
            • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
            vi è anche l'altra tappa: Quella di san marino...dove da voci di corridoio molti "pseudoguru" (come da te definiti) italici saranno presenti e interverranno attivamente.
            sei ridicolo in ogni occasione !!!!! E taaaaaaaanti la pensano come me.

Commenta

• muscleshock
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2002
              • 2016
              • 64
              • 2
              • in culo ai lupi
              • Send PM

sei ridicolo in ogni occasione !!!!! E taaaaaaaanti la pensano come me.
              Reciproca la cosa grande campione! Intanto aspettiamo la tappa del 15 Maggio....
              www.agneserusso.com

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

ragazzi un secondo di calma per favore. Siamo adulti,chi più chi meno (come me),abbassiamo i toni e rimaniamo ognuno ai propri posti, gli atleti fanno gli atleti,i preparatori continuano a preparare e i chiacchieroni che continuino a ciarlare.
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Ema posterà le foto a breve di questo evento.......rimane il fatto che sebbene l'ambiente possa essere diverso sotto tanti aspetti dagli Stati Uniti, è proprio la mentalità delle persone ad essere differente.......ho passato ore ad ascoltare una persona che con grandissima disponibiltà ci ha dimostrato quanto si possa sempre imparare.......e a tavola, quasi a mettersi "alla pari" nel commentare concetti ed opinioni......quando io alla fine non sono nessuno rispetto a lui.
                  Come dice Vincenzo (che è stato un piacere rivederlo), non so se questi eventi siano o meno da riproporre.......se questo è il grado di accoglienza......cmq per chi c'era......spero abbia davvero apprezzato

Commenta

• alexgalli
                    Vip BW User
                    • Dec 2006
                    • 1551
                    • 83
                    • 0
                    • Lago Maggiore
                    • Send PM

Reciproca la cosa grande campione! Intanto aspettiamo la tappa del 15 Maggio....

Ci vediamo a RIMINI ma non scappare....

Commenta

• muscleshock
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2002
                      • 2016
                      • 64
                      • 2
                      • in culo ai lupi
                      • Send PM

Ci vediamo a RIMINI ma non scappare....

Tranquillo siamo nello stand uno di fronte all'altro per 3 giorni così mi potrai spiegare tutta questa tua accredine.
                      www.agneserusso.com

Commenta

• alexgalli
                        Vip BW User
                        • Dec 2006
                        • 1551
                        • 83
                        • 0
                        • Lago Maggiore
                        • Send PM

Bene

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88130
                          • 2,196
                          • 2,872
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Vi è anche l'altra tappa: quella di San Marino...dove da voci di corridoio molti "pseudoguru" (come da te definiti) italici saranno presenti e interverranno attivamente.
                          Muscle..... ancora con sti "pseudoguru"? Maddai.... non è bello sganciare questi commenti regolarmente

P.S. : Io ad esempio non sono venuto proprio perchè poi vorrei andare a S. Marino per vari motivi.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88130
                            • 2,196
                            • 2,872
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Tranquillo siamo nello stand uno di fronte all'altro per 3 giorni.
                            Bene
                            Sono sicuro che "chiarirete" ogni questione dialogando vis a vis in modo da seppellire, non l'ascia di guerra, ma il bottone "Invio" infuocato.

Commenta

• 619619
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 3728
                              • 282
                              • 156
                              • Brianza
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              P.S. : Io ad esempio non sono venuto proprio perchè poi vorrei andare a S. Marino per vari motivi.
                              Alla fine è andata inevitabilmente come sarebbe dovuta andare a san marino
                              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88130
                                • 2,196
                                • 2,872
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                                Alla fine è andata inevitabilmente come sarebbe dovuta andare a san marino
                                Più esplicito?

Commenta

Working...
                                X