L'orario preciso del seminario è dalle 14 alle 18, così vi potete organizzare
Evento!!! Seminario di george farah presso la extreme fitness!!!!!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiosono riuscito a liberarmi dal lavoro. ci sarò fin dall inizio...non vedo l ora!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioed evita di portare plasticoni sotto i 100 euro auahuauhahuahuahuahu
Già da domani comincia lo showAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma io scherzo,lo so che lo sai usare il plasticone
Oramai manca poco, tra qualche ora George dovrebbe essere già in Extreme
---------- Post added 07-05-2011 at 00:03:22 ---------- Previous post was 06-05-2011 at 13:11:01 ----------
Anche prima del seminario stesso ci sarà spettacolo, inoltre ci si può allenare gratuitamente dalle 10 alle 13, ci vediamo lìAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
Oramai manca poco, tra qualche ora George dovrebbe essere già in Extreme
---------- Post added 07-05-2011 at 00:03:22 ---------- Previous post was 06-05-2011 at 13:11:01 ----------
Anche prima del seminario stesso ci sarà spettacolo, inoltre ci si può allenare gratuitamente dalle 10 alle 13, ci vediamo lì
...buona giornata
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.....mi raccomando.....scatta tante fotine!!!! anche alla signorina .....ahahahah che peccato nn esserci..mannaggia...ma io accompagno mio figlio ad una gara regionale di ginnastica artistica!! e nn possiedo ancora il dono della bislocazione...
...buona giornata
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Seminario veramente interessante e ricco di consigli ai più inediti, almeno qui in Italia
E' a mio giudizio deludente vedere cosi poche persone (eravamo una quarantina circa) ma moltissimi si professano appassionati veri.
Come sempre poi quelli che le cose le fanno veramente sono SEMPRE pochi.
Pochi ma buoni.
Commenta
-
-
grande giornata oggi ragazzi!
George è davvero una persona molto gentile, disponibile e molto competente, davvero un pozzo infinito....
ringrazio Davide e il doc per il fantastico evento organizzato, davvero una bella esperienza..... come al solito in quel di Carate si respirava aria di made in Usa, ancor più incentivata dalla presenza di uno dei guru mondiali del settore....
spero quanto prima in altri eventi del genere....
---------- Post added at 00:23:40 ---------- Previous post was at 00:21:00 ----------
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioSeminario veramente interessante e ricco di consigli ai più inediti, almeno qui in Italia
E' a mio giudizio deludente vedere cosi poche persone (eravamo una quarantina circa) ma moltissimi si professano appassionati veri.
Pochi ma buoni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioSeminario veramente interessante e ricco di consigli ai più inediti, almeno qui in Italia
Pochi ma buoni.
George Farah è un grande in tutto e per tutto...vorrei ringraziare l'ideatore e organizzatore di tutto ciò perchè se lo merita veramente....grazie DAVIDE, sei il numero uno
Commenta
-
-
Pochi ma buoni.Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiociao alex...hai proprio ragione vedere così poca gente è veramente triste...il seminario non valeva 50€ per un appassionato...ne valeva 500!
George Farah è un grande in tutto e per tutto...vorrei ringraziare l'ideatore e organizzatore di tutto ciò perchè se lo merita veramente....grazie DAVIDE, sei il numero uno
Big Props a Davidone, ci ha organizzato un evento della madonna, i rimpianti per gli assenti saranno angoscianti!Last edited by 619619; 08-05-2011, 03:06:47.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
..........anche le aule piccole, se interessate,.........sanno dare grandi spazi e preziosi spunti per approfondire le proprie passioni............. questo mi è sembrato lo si sia centrato IN PIENO con tutti i presenti.
BRAVI BRAVI BRAVILast edited by simgy; 08-05-2011, 12:09:20.sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
Commenta