Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
Assunto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
la macchina è questa. cè anche l'etichettatrice a cnc è tutta automatica, spettacolo, piano da nesting 2 pompe da 250mc al minuto magazzino a 64 utensiliTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioUsavo anche io Xilog.....ed in parametrica si semplificano tanto le cose, ovvio che se uno inizia nell'industria(di solito pigiano un tasto e basta) non è che imparino tanto, ho un mio amico che ci lavora da quando ho iniziato io e non è nemmeno capace a attrezzare un'utensile
Alla fine Xilog Plus è abbastanza una cagata... è facile ma puoi fare solo cose semplici senza il cad-cam...
Per dove lavoro io va bene... per te che sei artigiano non te ne fai nulla da soloOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo sono in ufficio programmo in remoto quindi manco io so attrezzare gli utensili!!
Alla fine Xilog Plus è abbastanza una cagata... è facile ma puoi fare solo cose semplici senza il cad-cam...
Per dove lavoro io va bene... per te che sei artigiano non te ne fai nulla da solo
Ps levami una curiosità quanto prende un tecnico cnc dalle tue parti con esperienza??
chi l'attrezza gli utensili nella ditta dove lavori??Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Io sono un apprendista impiegato e sono sui 1100 per 8 ore ( 1350-1400 circa dato che lavoro 50 ore a settimana )
L' attrezzaggio viene fatto direttamente dagli operatori dei pantografi che prendono con esperienza anche 1800-1900 euro al mese circa
Noi però non siamo sul legno, produciamo piani lavabo/doccia in Tecnoril un nuovo materiale acrilicoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo sono un apprendista impiegato e sono sui 1100 per 8 ore ( 1350-1400 circa dato che lavoro 50 ore a settimana )
L' attrezzaggio viene fatto direttamente dagli operatori dei pantografi che prendono con esperienza anche 1800-1900 euro al mese circa
Noi però non siamo sul legno, produciamo piani lavabo/doccia in Tecnoril un nuovo materiale acrilico
Cavolo mi trasferisco.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Il costo della vita sarà anche un pò più altino...
Cmq 1150 è lo stipendio provvisorio quindi va bene dai...
No io non uso nessun cam purtroppo... devo fare soprattutto scontornature e fresate delle varie curvature del top ed un cad bidimensionale mi basta... infatti ultimamente mi annoio di brutto...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIl costo della vita sarà anche un pò più altino...
Cmq 1150 è lo stipendio provvisorio quindi va bene dai...
No io non uso nessun cam purtroppo... devo fare soprattutto scontornature e fresate delle varie curvature del top ed un cad bidimensionale mi basta... infatti ultimamente mi annoio di brutto...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
bravo lucone, finalmente tanti sacrifici sono stati ripagati
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiokeep in mindIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCongratulazioni Lucone.
Ma ti prego, keep in mind :
l'accento su "va" e "fa" non ci vaTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
litigata fotonica in casa con mio vaffa col cuore ma non capiscono che a 33 anni devo sistemarmi un pò........ho avuto già tanta fortuna visto il periodo sono disposto a fare i salti mortali ma non basta si vede.
Frattura insanabile........Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta