make it happen
Con quanti soldi al mese riuscireste a vivere decentemente?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiochobo ma taci...
trx2 60€
omega3 24 €
minox rogaine foam 24 €
zinco 12 €
rame 8 €
magnesio 6 €
taurina 7 €
permixon 40 €
shampoo anticaduta coi controcazzi 15 €
---------- Post added at 18:22:54 ---------- Previous post was at 18:21:09 ----------
sarebbe come dire a Federer di usare il braccio sinistro da ora in poi.
Commenta
-
-
Piuttosto... come siamo messi con la tecnologia del trapianto? Se ne ricava qualcosa di buono e vengono obrobi? Snejder pare se lo sia fatto... ma alla fine permette di tenere i capelli come il berlusca... rasatiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Siamo OT. C'è un thread in Medicina sui capelli: si usi il CERCA.
Edit: è forse sfuggito questo post di moderazione?Last edited by Sean; 12-04-2011, 22:16:39....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
5000euro mese,in 2.............ora arriviamo a 2800 in 2 leva mutuo bollette 2 auto spesa e son finiti,x vivere decebtemente non da nababbi 5000euro mese,se non hai mutuo o affitto bastano anche 4000Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiojpp è jpp
ha spese che noi umani non possiamo nemmeno immaginare- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio5000euro mese,in 2.............ora arriviamo a 2800 in 2 leva mutuo bollette 2 auto spesa e son finiti,x vivere decebtemente non da nababbi 5000euro mese,se non hai mutuo o affitto bastano anche 4000
Ripeto, ho coppie di amici che vivono con circa 2000 e rotti al mese, hanno mutuo e figli piccoli. Quanto o meno decentemente, dipende dai propri parametri, però vivono.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
In effetti certe cose mi fanno sorridere per non piangere... si parla di stipendi di direttore o responsabile di qualche reparto... bahOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
4000 mila euro al mese.
Siamo in 5 in casa.
Magiamo bene (mai mancato nulla in tavola ed è la cosa a cui i miei genitori non badano minimamente, si dovesse anche spendere tutto lo stipendio in quello), mettiamo da parte qualcosa, paghiamo il mutuo e ci togliamo le nostre piccole soddisfazioni.
In definitiva, viviamo bene.
Facendo bene i conti ogni volta ed evitando certe spese, penso che potremmo anche cavarcela con 2500 euro o poco più. Ma significherebbe non mettere da parte nulla e per l'appunto fare i conti bene ogni volta.
Grazie al cielo (e sopratutto ai miei), posso ritenermi fortunato (così come mia sorella) nel poter continuare gli studi senza preoccupazioni varie.
Commenta
-
Commenta