Originariamente Scritto da Il_Monatto
Visualizza Messaggio
Con quanti soldi al mese riuscireste a vivere decentemente?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon lo è affatto invece, e gli stipendi sono ben piu' elevati.Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiop.s. io spendo meno di greenday, e qui un lavapiatti che lavora full time guadagna come il vostro capoufficio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuesta estate sono stato in sicilia,i prezzi sono molto piu' bassi che qua (Emilia Romagna)..poi vabe,le Eolie invece sono molto care..
piccolo O.T.: dove sei stato?.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiosi certo they dipende dai posti....è normale ke nelle località molto turistiche ti spennano...
piccolo O.T.: dove sei stato?
Prima Eolie,Lipari,Vulcano,Stromboli. Poi Catania,Ragusa,Siracusa utta la costa ino in fondo,modica e Pozzallo;mi e' dispiaciuto non avere avuto tempo di andare nella zona di palermo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPrima Eolie,Lipari,Vulcano,Stromboli. Poi Catania,Ragusa,Siracusa utta la costa ino in fondo,modica e Pozzallo;mi e' dispiaciuto non avere avuto tempo di andare nella zona di palermo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPrima Eolie,Lipari,Vulcano,Stromboli. Poi Catania,Ragusa,Siracusa utta la costa ino in fondo,modica e Pozzallo;mi e' dispiaciuto non avere avuto tempo di andare nella zona di palermo......mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVabe tu fai la vita del topo di fogna pero',bisogna anche considerare "come" si vive.
---------- Post added at 23:20:11 ---------- Previous post was at 23:19:07 ----------
ma io mangio il triplo del babbeo di cui sopra, quindi pareggiamo il tuttoCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioqui chiudo l'o.t. la prossima volta fatti il messinese...
Commenta
-
-
ma cosa intendete?vivere da solo o prendere una stanza?nel primo caso per condurre una vita diciamo normale qui a roma secondo me bisogna quantomeno stare sui 1600/1800 , il discorso cambia se si prende una stanza e si sta senza macchina...
Commenta
-
Commenta