di guardare i filmati in streaming a definizione decente?..non dico HD ma almeno non così deteriorati...
MEGAVIDEO: esiste un modo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
che io sappia no, l'unico modo è scaricarliOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
-
-
be dipende da come sono stati "presi", se direttamente registrati dal cinema ovviamente la qualità sarà pessimaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
di solito quelli su megavideo non vanno oltre la qualità dvx. per l'HD o blue ray devi usare megaupload o simili. a sto punto ti consiglio di prenderti un programmino che ti gestisca gli scaricamenti: in molti casi si tratta di file spezzati in 10-15 parti che poi vanno riuniti con altre applicazioni
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
scarica jdownloader, semplicissimo e comodoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Siamo andati oltre il Regolamento: chiudo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-