Mi presento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheItalianBull
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 5
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Mi presento

    Ciao, leggo questo forum da un pò ma solo ora ho deciso di iscrivermi. Mi presento: il mio nome è Marco ed ho 21 anni. Sono alto 1,80 per un peso di 76 KG (attualmente sono in definizione e vorrei arrivare a 72-73, in fase di massa ero arrivato anche a 80-81). Da quello che ho letto il mio somatotipo dovrebbe essere mesomorfo. Ho una grande capacità di accumulare massa muscolare ma faccio fatica a far uscire la tartaruga. Faccio palestra con costanza da ormai quasi 3 anni (cominciai qualche mese prima dell'estate 2008). Non ho mai assunto integratori perchè i miglioramenti lì vedo con faciltà e quindi non mi sono mai sentito ad un punto morto (inoltre mangio molto proteico). Spero di contribuire con i miei consigli e di riceverne quando ne avrò bisogno

    PS: Dimenticavo di dirvi: Gioco a tennis 2 volte alla settimana (pratico questo sport da 8 anni) e vado in palestra 3 volte per week prima di cena (19,30-21,30 più o meno)
    Last edited by TheItalianBull; 04-04-2011, 15:08:56.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119537
    • 3,213
    • 3,346
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Ciao. Le presentazioni le facciamo in Caffetteria. Poi, per i quesiti tecnici, hai a disposizione tutte le altre sezioni.

    Benvenuto.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X