la sfiga non mi abbandona più...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • novellina
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 300
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    la sfiga non mi abbandona più...

    Ragazzi sono disperata!!!
    Per più di un anno ho sopportato un lavoro che non mi dava più nessuna soddisfazione e un capo con cui ultimamente ho passato più tempo a litigare che a parlare. Ero diventata nervosissima, intrattabile, davvero stressata e finalmente un mesetto fa ho trovato un altro lavoro.
    la ricerca è stata lunga: il periodo non è dei migliori e volevo un posto che rappresentasse un passo avanti dal punto di vista professionale. Anche durante il preavviso me ne sono successe di tutti i colori e finalmente una settimana fa ho potuto rilassarmi: non vedevo l'ora che arrivasse lunedì 3 giugno per cominciare una nuova ed entusiasmante avventura.

    Il problema è che il lavoro è lontano anni luce da quello che mi avevano descritto, e non è affatto un passo avanti, anzi siamo quasi al passo indietro!!

    Ci avevo creduto tanto, speravo che finalmente le cose iniziassero a mettersi posto e invece eccomi qua: un lavoro peggio di quello precedente e per giunta parecchio più lontano (parecchio parecchio!!)

    Sono tristissima

    Io cerco sempre di non farmi troppe illusioni, a costo di sembrare cinica, perchè so che le delusioni bruciano tanto, e più ti illudi e più bruciano, ma per una volta ho voluto provare ad essere ottimista... che idea stupida...

    Scusate lo sfogo...
    Fare o non fare...non esiste provare
    (L' Impero colpisce ancora)
  • spaccotutto
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 3611
    • 13
    • 26
    • primorje(slovenia)
    • Send PM

    #2
    ma beviti un galassi
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    Commenta

    • novellina
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 300
      • 0
      • 0
      • Milano
      • Send PM

      #3
      Originally posted by spaccotutto
      ma beviti un galassi

      Per farmi passare lo sbattimento di stasera devo berne 12 litri...
      Fare o non fare...non esiste provare
      (L' Impero colpisce ancora)

      Commenta

      • Ruahhh
        • Oct 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Novellina come ti capisco!!!!!!! Anch'io ho passato qualcosa simile alla tua storia... forse più di una volta...
        L'anno scorso stavo per realizzare il sogno della mia vita, mi avevano assunto per insegnare pittura in un corso. La paga non era enorme e il lavoro saltuario ma per me un sogno che stava diventando realtà.
        Pochi giorni prima che iniziasse la stagione dei corsi (mi avevano messo nei depliant, su internet ecc) mi arriva la risposta per un lavoro come capofiliale in un supermercato, si prospettavano grossi vantaggi economici rispetto l'altro ed una posizione di responsabilità.
        Lascio il primo e parto per il secondo che, come ho scritto in un vecchio post, si rivelò una fregatura bestiale, 12 ore al giorno a 200 km da casa.
        Tutt'ora sono senza lavoro dopo averne provati altri due uno peggio dell'altro...
        Adesso sceglierei il primo ad occhi chiusi... pazienza... come dice forrest gump 'la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita'.
        Ti auguro di risolvere i tuoi problemi al più presto.

        Commenta

        • JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

          #5
          Re: la sfiga non mi abbandona più...

          Originally posted by novellina
          Ragazzi sono disperata!!!
          Per più di un anno ho sopportato un lavoro che non mi dava più nessuna soddisfazione e un capo con cui ultimamente ho passato più tempo a litigare che a parlare. Ero diventata nervosissima, intrattabile, davvero stressata e finalmente un mesetto fa ho trovato un altro lavoro.
          la ricerca è stata lunga: il periodo non è dei migliori e volevo un posto che rappresentasse un passo avanti dal punto di vista professionale. Anche durante il preavviso me ne sono successe di tutti i colori e finalmente una settimana fa ho potuto rilassarmi: non vedevo l'ora che arrivasse lunedì 3 giugno per cominciare una nuova ed entusiasmante avventura.

          Il problema è che il lavoro è lontano anni luce da quello che mi avevano descritto, e non è affatto un passo avanti, anzi siamo quasi al passo indietro!!

          Ci avevo creduto tanto, speravo che finalmente le cose iniziassero a mettersi posto e invece eccomi qua: un lavoro peggio di quello precedente e per giunta parecchio più lontano (parecchio parecchio!!)

          Sono tristissima

          Io cerco sempre di non farmi troppe illusioni, a costo di sembrare cinica, perchè so che le delusioni bruciano tanto, e più ti illudi e più bruciano, ma per una volta ho voluto provare ad essere ottimista... che idea stupida...

          Scusate lo sfogo...

          DAI! SE SAI FARE DA MANGIARE TI PRENDO COME MIA COLLABORATRICE PRIVATA. INOLTRE VITTO E SOPRATTUTTO ALLOGGIO (SE VUOI NEL MIO LETTO) SONO GRATUITI
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta

          • JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

            #6
            OH! SCHERZAVO NE?
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta

            • Animal
              Bodyweb Member
              • Jun 2000
              • 7190
              • 4
              • 0
              • Send PM

              #7
              Ti capisco,anche la mia ragazza c'è passata ed essendo lei "sola",posso dire che più o meno ci sono passato anche io visto che le sono sempre stato d'aiuto e d'appoggio(e non è stato facile).
              Mi ricordo tutte le sere in cui era triste e piangeva e non sapeva che fare...Poi un giorno,dopo più i 1 anno di sofferenze,è arrivata la grande occasione.Ora si fa un mazzo tanto,ma è felice(anche se un poì lontana da me,sigh!)e serena e lo stipendio è molto buono.Devi solo riuscire a prendere il treno giusto...prima o poi passa anche per te!

              Commenta

              • JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Animal
                .Ora prende il mazzo tanto,.





                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Dai che andare avanti è sempre possibile...

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • novellina
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2001
                    • 300
                    • 0
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

                    #10
                    Grazie a tutti!! Siete davvero carini!
                    Scusate se rispondo solo adesso, ma in ufficio non ho ancora un accesso a internet e quindi posso girozolare sul forum solo di sera...

                    Grazie Ruahhh, grazie Animal e grazie Max!

                    JPP credi che se ne possa parlare anche se non so cucinare? Posso fare dei corsi...

                    Grazie anche a te Mulan! Per la verità ultimamente non ho postato per motivi diversi, ma ho leggiucchiato in maniera abbastanza costante. In effetti non ricordo di tuoi post in cui parli del tuo lavoro, quindi non saprei, però se mi parli di "tecnologie"... può darsi...
                    In effetti nel cambio un aumento di stipendio l'ho avuto, e come dici tu nel vecchio posto i rapporti si erano ormai guastati troppo: dovevo per forza cambiare e questi pensieri almeno mi aiutano a non rimpiangere la mia scelta. Spero che le cose non siano nere come mi sembrano adesso, per ora cerco di fare come mi consigli: per adesso devo stare qui, almeno per un po', e quindi tanto vale cercare di viverla bene e vedere i lati positivi...

                    TANTI BACI A TUTTI!!
                    Fare o non fare...non esiste provare
                    (L' Impero colpisce ancora)

                    Commenta

                    • JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

                      #11
                      corsi....si' mi piace l'idea!!!
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta

                      Working...
                      X