Per le donne: Perchè dobbiamo sempre farvi patire?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maranzano
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1331
    • 75
    • 129
    • Send PM

    Per le donne: Perchè dobbiamo sempre farvi patire?

    Domanda quasi da trash, ma proviamo a farne un topic serio almeno per un po

    Non generalizzo e non faccio nessun sessismo ovviamente, ma per quel che ho vissuto, nel 90% dei casi è sempre stato così:
    Se fai il "buono" (no le zerbino, notare bene), già tendete a fare quel che ***** vi pare, se fai lo "stronzo", e capite che rischiate, allora iniziate a pensare anche ai sentimenti altrui.
    Non dico che lo fate sempre in cattiva fede, anzi, molte che ho conosciuto manco lo facevano apposta...

    Però datemi una motivazione logica
    Diario!
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

    #2
    Ma che motivazione logica vuoi che ci sia? Vale la stessa cosa per gli uomini eh, semplicemente quello che è scontato non è interessante.
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta

    • maranzano
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1331
      • 75
      • 129
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
      Ma che motivazione logica vuoi che ci sia? Vale la stessa cosa per gli uomini eh, semplicemente quello che è scontato non è interessante.
      Ho detto fare i "buoni", no gli scontati. E si può essere imprevedibili anche senza fare necessariamente i pezzi di merda, imho.

      Per gli uomini è uguale fino a un certo punto, personalmente quelle che fanno le stronze le mando a quel paese dopo 2 secondi, se invece sono io a fare lo stronzo mi ritrovo la fila sotto casa...
      Diario!

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
        Domanda quasi da trash, ma proviamo a farne un topic serio almeno per un po

        Non generalizzo e non faccio nessun sessismo ovviamente, ma per quel che ho vissuto, nel 90% dei casi è sempre stato così:
        Se fai il "buono" (no le zerbino, notare bene), già tendete a fare quel che ***** vi pare, se fai lo "stronzo", e capite che rischiate, allora iniziate a pensare anche ai sentimenti altrui.
        Non dico che lo fate sempre in cattiva fede, anzi, molte che ho conosciuto manco lo facevano apposta...

        Però datemi una motivazione logica
        Anche noi ci comportiamo così. Ti rendi conto di ciò che vale l'altra persona solo quando la perdi e/o rischi di perderla.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • maranzano
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1331
          • 75
          • 129
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Anche noi ci comportiamo così. Ti rendi conto di ciò che vale l'altra persona solo quando la perdi e/o rischi di perderla.
          questo non lo metto in dubbio, però ripeto (e parlo per me), se una fa la stronza io la mando in culo.. se invece uno fa la stronzo, l'80-90% delle donne gli sbava dietro...
          Diario!

          Commenta

          • jack89
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 358
            • 59
            • 66
            • modena
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
            questo non lo metto in dubbio, però ripeto (e parlo per me), se una fa la stronza io la mando in culo.. se invece uno fa la stronzo, l'80-90% delle donne gli sbava dietro...
            anche secondo me... un rapporto deve essere sereno per me, io non faccio lo stronzo, lei non deve fare la stronza, se lo fa le do dell'aria... per me i vari binomi "persona stronza - interessante", "persona buona - noiosa", sono delle cazzate... per me persona stronza = non voglio averci a che fare, persona buona = rapporto felice.

            Commenta

            • M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 65127
              • 2,630
              • 2,530
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

              #7
              quoto tutto , e aggiungo: persona appositamente stronza per carenza di attenzioni patetica p****
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta

              • maranzano
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1331
                • 75
                • 129
                • Send PM

                #8
                il bello è che spesso non lo fanno apposta
                mi è capitato ultimamente, ho conosciuto una bravissima ragazza, la classica persona che se fai il caprone ti manda a cacare..
                dunque ho cercato di essere il più tranquillo,disponibile, gentile, galante possibile (senza mai essere banale ovviamente), ma nulla...
                molto ingenuamente faceva la "stronza" (è un discorso lungo, fatevi andar bene questa definizione ) , e dopo un po non era convinta
                allorchè son rimasto educato, ma ho smesso abbastanza di considerarla .... e taaac! si è convinta ( ma continua a fare l'ingenua stronza )


                donne, capisco cosa fate, ma non capisco la vostra logica
                sarà mai possibile esser se stessi senza dover fare queste guerre psicologiche?
                Diario!

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Dipende dal carattere della persona. So di molti uomini (anche qui dentro il forum) che sbavano dietro a donne che li calpestano e li trattano male.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • Gandhi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 6107
                    • 697
                    • 666
                    • Bimmer Lover
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Dipende dal carattere della persona. So di molti uomini (anche qui dentro il forum) che sbavano dietro a donne che li calpestano e li trattano male.
                    I cosidetti "zerbini" ?

                    Commenta

                    • maranzano
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 1331
                      • 75
                      • 129
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Dipende dal carattere della persona. So di molti uomini (anche qui dentro il forum) che sbavano dietro a donne che li calpestano e li trattano male.
                      eh quella è una prerogativa maschile gli uomini si inzerbinano molto di più delle donne, secondo me!
                      Diario!

                      Commenta

                      • Cl4ud
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2008
                        • 2531
                        • 573
                        • 1,077
                        • Ceppaloni
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                        I cosidetti "zerbini" ?
                        tu ne hai creato addirittura una nuova deriva: lo zerbino telematico
                        Cl4ud

                        Commenta

                        • ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Dipende dal carattere della persona. So di molti uomini (anche qui dentro il forum) che sbavano dietro a donne che li calpestano e li trattano male.
                          nome in codice allevatore di conigli

                          Commenta

                          • max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da gandhi Visualizza Messaggio
                            i cosidetti "zerbini" ?
                            sì.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            • Chicca82
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 701
                              • 261
                              • 105
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                              Domanda quasi da trash, ma proviamo a farne un topic serio almeno per un po

                              Non generalizzo e non faccio nessun sessismo ovviamente, ma per quel che ho vissuto, nel 90% dei casi è sempre stato così:
                              Se fai il "buono" (no le zerbino, notare bene), già tendete a fare quel che ***** vi pare, se fai lo "stronzo", e capite che rischiate, allora iniziate a pensare anche ai sentimenti altrui.
                              Non dico che lo fate sempre in cattiva fede, anzi, molte che ho conosciuto manco lo facevano apposta...

                              Però datemi una motivazione logica
                              non solo le donne sono così ma anche gli uomini... diciamo che è l'essere umano ad essere fatto in questo modo io amo gli animali.

                              Commenta

                              Working...
                              X