If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lavoro precario vicino casa, oppure lavoro a tempo indeterminato lontano da casa?
io andrei fuori! Gli affetti a te cari sono e saranno sempre li! quando puoi torni a casa! Sempre in territorio italiano sei....non ti hanno mica chiesto di cambiare continente. Alla fine l'aspetto lavorativo è + importante di qualsiasi cosa IMHO! se non stai bene dove lavori NON VIVI BENE! pensaci bene che il treno passa una volta...
tempo indeterminato e lontano da casa, non sono proprio i tempi per potersi permettere di scegliere diversamente.
Prendilo, senza pensarci. Poi col tempo puoi pensare, valutare e cercare qualcosa vicino casa.
Poi scusa se te lo chiedo, cosa ti ferma a decidere una situazione del genere?
volevo chiederlo anche io, perchè non voresti lavorare lontano dalla tua città? per la famiglia? per la fidanzata? per gli amici? la renumerazione a quanto ammonta in questo caso?
io andrei fuori! Gli affetti a te cari sono e saranno sempre li! quando puoi torni a casa! Sempre in territorio italiano sei....non ti hanno mica chiesto di cambiare continente. Alla fine l'aspetto lavorativo è + importante di qualsiasi cosa IMHO! se non stai bene dove lavori NON VIVI BENE! pensaci bene che il treno passa una volta...
in bocca a lupo leos.
ennio
mai parole furono più vere, soprattutto quando quello che fai non ti piace oppure non era quello che avevi sognato/immaginato. Grazie Ennio.
tempo indeterminato e lontano da casa, non sono proprio i tempi per potersi permettere di scegliere diversamente.
Prendilo, senza pensarci. Poi col tempo puoi pensare, valutare e cercare qualcosa vicino casa.
Poi scusa se te lo chiedo, cosa ti ferma a decidere una situazione del genere?
volevo chiederlo anche io, perchè non voresti lavorare lontano dalla tua città? per la famiglia? per la fidanzata? per gli amici? la renumerazione a quanto ammonta in questo caso?
famiglia e fidanzata, ma non per volere loro, per volere mio, se fosse per loro mi manderebbero a calci in culo
tempo indeterminato....soprattutto se non ha spese x il trasf.
in che senso spese per il trasferimento? Intendi vitto e alloggio? In quel caso è a descrizione dell'amministrazione darteli, ma nel 90% dei casi ci sono.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
l'esperienza l'ho fatta, devi avere culo tanto culo, io sono finito in una città di merda qual'è civitavecchia, d'estate bene o male c'era un po di movimento, ma d'inverno mi sarei sparato, per non parlare del problema della distanza del mio posto di lavoro alla città stessa.
l'esperienza l'ho fatta, devi avere culo tanto culo, io sono finito in una città di merda qual'è civitavecchia, d'estate bene o male c'era un po di movimento, ma d'inverno mi sarei sparato, per non parlare del problema della distanza del mio posto di lavoro alla città stessa.
effettivamente.
Bhè certo se devi andare in una città ancora peggiore il discorso è diverso.
Ma fondamentalmente palermo non offre pressochè nulla " a meno che .. . " e noi lo sappiamo bene, quindi per cui....
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Bhè certo se devi andare in una città ancora peggiore il discorso è diverso.
Ma fondamentalmente palermo non offre pressochè nulla " a meno che .. . " e noi lo sappiamo bene, quindi per cui....
il problema è che mi potrebbe capitare qualsiasi destinazione, paesini dispersi nel nord inclusi. Qui a Palermo si potrebbe lavorare previa raccomandazione comunque, ma resta la precarietà.
il problema è che mi potrebbe capitare qualsiasi destinazione, paesini dispersi nel nord inclusi. Qui a Palermo si potrebbe lavorare previa raccomandazione comunque, ma resta la precarietà.
Resta resta e ancora resta....
Onestamente una vita sulla precarietà non potrei farla .
Finchè vivi in casa o comunque non sei sposato etc , amen.
Ma in prospettiva futura di famiglia esempio, essere ancora precario tra 10 anni ecco, non ispira granchè.
Quoto chi ha detto che è notevolmente meglio avere un lavoro a tempo indeterminato.
Cosa che purtroppo a Palermo, è quasi impossibile . (per persone "comuni")
Originariamente Scritto da Sean
stai a casa leo. per quella differenza di stipendio stai a casa. e te lo dico perché se fossi uno con la voglia di cambiare aria non ci avresti pensato un attimo, quindi andresti sono a finire in depressione.
ma non c'è modo di sapere dove ti spediscono? tipo metti che ti dice bene e finisci a roma hai veramente guadagnato, se ti mandano per esempio ad alessandria c'è veramente da spararsi.
stai a casa leo. per quella differenza di stipendio stai a casa. e te lo dico perché se fossi uno con la voglia di cambiare aria non ci avresti pensato un attimo, quindi andresti sono a finire in depressione.
temo che tu abbia capito tutto.
---------- Post added at 23:06:02 ---------- Previous post was at 23:05:06 ----------
ma non c'è modo di sapere dove ti spediscono? tipo metti che ti dice bene e finisci a roma hai veramente guadagnato, se ti mandano per esempio ad alessandria c'è veramente da spararsi.
no motor, quando firmi dai disponibilità per tutto il territorio Italiano, ad esempio alcuni miei colleghi palermitani furono spediti a verona, io in provincia di roma, altri a roma stessa, che già è molto molto meglio come posto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta