.
lavoro precario vicino casa, oppure lavoro a tempo indeterminato lontano da casa?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola situazione lavorativa futura che si prospetta è questa:
-lavorare da precario a casa con contratto di 1 anno, possibile rinnovo per 4 anni tramite concorso e alla fine dei quattro anni possibile contratto indeterminato sempre tramite concorsi, il tutto significherebbe almeno 6 anni di precariato, se tutto va bene lavorerei a tempo indeterminato solo a 30-31 anni circa se tutto va bene.
-oppure lavorare a tempo indeterminato già da ora, ipoteticamente 23 anni, sempre tramite concorso lontano da casa, anche parecchio lontano, dato che la disponibilità è su tutto il territorio italiano, con la possibilità forse di poter tornare a lavorare qua sempre con lo stesso lavoro, tra 15 anni minimo, periodo minimo richiesto per poter fare domanda di trasferimento.
Voi cosa fareste?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioRimani a casa precario che tanto li in Afrika non fate un chez, non vorrei mai che ti mandano al nord e devi iniziare a lavorare seriamente.
Commenta
-
-
dovresti specificare in cosa consistono i due lavori per avere un quadro più dettagliato
---------- Post added at 18:15:14 ---------- Previous post was at 18:14:43 ----------
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioRimani a casa precario che tanto li in Afrika non fate un chez, non vorrei mai che ti mandano al nord e devi iniziare a lavorare seriamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiodovresti specificare in cosa consistono i due lavori per avere un quadro più dettagliato
---------- Post added at 18:15:14 ---------- Previous post was at 18:14:43 ----------
no ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioallora rimarrei nei pressi del luogo natale
Commenta
-
-
---------- Post added at 18:23:08 ---------- Previous post was at 18:21:29 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioa chi lo dici, dopo 1 anno di esperienza fuori era quello che volevo anche io, cioè esperienza fatta e mi è bastata, però l'idea di restare precario per oltre 6 anni proprio non mi va giù. Posso solo dirti che qualora andassi fuori, sarebbe per una cosa molto molto più "alta" del semplice esercito, comunque a tempo indeterminato che non è roba da poco, c'ho la guerra in testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioforze speciali? è una carrierra molto dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
---------- Post added at 18:25:12 ---------- Previous post was at 18:23:19 ----------
Nico, quando hai il richiamo dentro è inutile provare a soffocarlo, io mi sento tagliato per questo, non ci posso far nulla. Diciamo che vorrei optare alla seconda opzione, cioè indeterminato fuori, proprio perchè non ha nulla a che vedere con l'esercito.
Fuori casa che faresti concorso per ps?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioAppena riesco a dare a Sergio i 15000 per fare il mod ti banno e mi ringrazio
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta