post dall'inconfondibile sapore adamiano.
Amici stronzi.
Collapse
X
-
ma perchè in Italia le persone sono restie a farsi aiutare da un esperto in questi casi?
Psicologo,psichiatra,psicanalista psicoterapeuta?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiogli ultimi tempi non era + lui
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioma perchè in Italia le persone sono restie a farsi aiutare da un esperto in questi casi?
Psicologo,psichiatra,psicanalista psicoterapeuta?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioseriamente, che fine ha fatto Adam?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioma fare causa a sti medici che hanno accoppato sua madre no?
Commenta
-
-
Gli amici veri restano.....pochi si contano in una mano ma restano, l'amico vero è quello che se anche nella merda non chiede niente, è quello che non approfitta dell'amico, è quello che quando ci si vede dopo tanto è sempre uguale.
L'amico vero non ti rompe il ***** su attività contingenti al tuo lavoro, un periodo mi girava tutta gente intorno, mi fai la scarpiera mi rivernici la porta misistemi questo e quello, andassero da un'altra parte io in ambito lavorativo non faccio più favori....
Un mio carissimo amico quando si è sposato mi ha detto, ho fatto fare i lavori da un'altro perchè conoscendoti ti avrei messo in difficoltà.........QUESTO è UN'AMICO.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
L'amicizia e l'amore sono sentimenti che ci fanno comportare in un modo senza voler ottenere nulla come contropartita.
Se per te non é così, se ti aspetti un grazie, una pacca sulla spalla o un riconoscimento, la tua amicizia non é gratuita e disinteressata.
Se inizi a provare astio o rabbia per quella persona, vuol dire che non gli sei abbastanza amico ed allora é meglio che vi allontaniate.
Comunque, cerca di ragionare con il cuore.sigpic
Commenta
-
Commenta