Ieri sera c'era qualcuno a vedere la gara che a cardano(VA) della federazione H/P?Era un nord-centro Italia...e valeva come qualificazione agli italiani che ci saranno a rimini
Gara H/P
Collapse
X
-
2° categoria fino a 172 spero ti sia piaciuta la gara.Si vale come qualifica per gli italiani,e dato che io sono al limite categoria (dipende da che metro usano,quest'anno gareggierò a Rimini in cat. fino 165 e spero proprio di vincerli,a Cradano hanno unificato le categorie ( 165 e 172 ).ciao Bodymax.
-
-
2° categoria fino a 172 spero ti sia piaciuta la gara.Si vale come qualifica per gli italiani,e dato che io sono al limite categoria (dipende da che metro usano,quest'anno gareggierò a Rimini in cat. fino 165 e spero proprio di vincerli,a Cardano hanno unificato le categorie ( 165 e 172 ).ciao Bodymax.
Commenta
-
-
Originally posted by bodymax
2° categoria fino a 172 spero ti sia piaciuta la gara.Si vale come qualifica per gli italiani,e dato che io sono al limite categoria (dipende da che metro usano,quest'anno gareggierò a Rimini in cat. fino 165 e spero proprio di vincerli,a Cardano hanno unificato le categorie ( 165 e 172 ).ciao Bodymax.___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta