Gara H/P

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Silvester
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 3558
    • 47
    • 32
    • nord italia
    • Send PM

    Gara H/P

    Ieri sera c'era qualcuno a vedere la gara che a cardano(VA) della federazione H/P?Era un nord-centro Italia...e valeva come qualificazione agli italiani che ci saranno a rimini
  • bodymax
    Bodyweb Member
    • Jun 2001
    • 225
    • 0
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    #2
    2° categoria fino a 172 spero ti sia piaciuta la gara.Si vale come qualifica per gli italiani,e dato che io sono al limite categoria (dipende da che metro usano,quest'anno gareggierò a Rimini in cat. fino 165 e spero proprio di vincerli,a Cradano hanno unificato le categorie ( 165 e 172 ).ciao Bodymax.
    www.bodymax.it

    Commenta

    • bodymax
      Bodyweb Member
      • Jun 2001
      • 225
      • 0
      • 0
      • Italy
      • Send PM

      #3
      2° categoria fino a 172 spero ti sia piaciuta la gara.Si vale come qualifica per gli italiani,e dato che io sono al limite categoria (dipende da che metro usano,quest'anno gareggierò a Rimini in cat. fino 165 e spero proprio di vincerli,a Cardano hanno unificato le categorie ( 165 e 172 ).ciao Bodymax.
      www.bodymax.it

      Commenta

      • Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Libero da una parte all'altra
        • Send PM

        #4
        Originally posted by bodymax
        2° categoria fino a 172 spero ti sia piaciuta la gara.Si vale come qualifica per gli italiani,e dato che io sono al limite categoria (dipende da che metro usano,quest'anno gareggierò a Rimini in cat. fino 165 e spero proprio di vincerli,a Cardano hanno unificato le categorie ( 165 e 172 ).ciao Bodymax.
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta

        • Silvester
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 3558
          • 47
          • 32
          • nord italia
          • Send PM

          #5
          Si, è stata molto bella la gara....un mio amico che gareggiava è arrivato primo nella categoria fino a 179cm...era superiore di brutto agli altri...cmq COMPLIMENTI

          Commenta

          Working...
          X