QUEsTA DOVEVO POSTARLA IN mEDICINAS E bb MA SICCOME soNO UN SCIUR MODERATUR DE STà...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

    QUEsTA DOVEVO POSTARLA IN mEDICINAS E bb MA SICCOME soNO UN SCIUR MODERATUR DE STà...

    ..SESSIONE LA POSTO QUI.

    Un mio caro amico che chiameremo M. ...arco, ha un problema.
    Ha il muscolo cardiaco nell'ano...sembra un tamburo.
    Allora lui stà sempre alla dizcoteca deca quellapovera povera tipo burundi impastata fatta col fango lA PAGLIA e la merda(minmnnimnichia esistenziale la merda)..stà alla discoteca perchè col tambu5ro della cassa non si sente il petobattito.

    Lui è stortignaccolo e con il pene leporino(quelo che si ataca al labro)però in disco sfrangia a manetta...insomma irretisce giovani..però nonpuò uscire dal giovane e complesso(a volte complesso)ambiente discotecaro perchè sennò lo prendono per un ciao col gianelli too big and faster and furious.

    Voleva sapere come fare...anche perchè quando caga ogni volta rischia l'infarto...alllora nn cagava più poi si gonfiava come elvis e allora ha cagato ma a sieltooooo de no' magnà sinno poi si gonfiava e doveva cagare...

    Adesso lui stà con una bassista che lo ama perchè nn deve più esercitarsi col metronomo ne col batterista alcolizzato\eroinomane\rapinatore di mercerie di pelli di squalotigre.

    però quando gli si accellera il battito durante quei 6-7 sec. di rapporto la sua ragazza pensa sempre che stiano arrivando i bombardamenti( la sua tipa ha 90 anni e faceva l'infermiere nella grande guerra mondiale capitolo II) e nn riesce a lubrificare...insomma si vede passare gli anni migliori davanti no.....

    una volta ha fatto un petomostro che aveva mabngiato i fagioli e scoreggiando in un cimitero ha fatto una roba che sembrava il video quello di thriller co' michael jackson......

    si vuole arruolare coi ribelli..io glielo ho sconsigliato.nn sò.-

    aiutatemi a dargli un futuro...voi medici del forum.....

    O coi consigli o scrivendo a>quandoMIbatteIlCuoreMibatteILculoEancheMIAsoraBATTEVAcOLculoMAalmeno4SOLDILIfacevaElafacevano@culocu ore.it


    i migliori consigli verranno letti a bim bum bam mentre uan si stupra 4-5 letterine le veline e iconicamente la zanicchi 100 100 100 'inchia ma sempre 100 fai che cara!!!!!!!!!!
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

    #2
    ammettilo che sei tu!

    Commenta

    • Ippo
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 2749
      • 4
      • 0
      • zigo zago (Padova)
      • Send PM

      #3
      Zio cambia Pusher. E' un consiglio da amico.

      Ippo
      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

      Commenta

      • Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Libero da una parte all'altra
        • Send PM

        #4
        anzichè ridere delle disgrazie altrui,vi conziglierrrei de zcrivere all'indirizzo dei consigli utili e pratici.
        Oggi M...arco aveva deciso di andare in canoa...praticamente sembrava di stare su un Riva.....ppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooootttttttttttttt tttttooooo

        protto protto

        M.....arco culo Rotto..... (mi ricorda qualcuno mister......XXXXXXXXXXXXXXXXX)
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta

        • MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

          #5
          ZIO ti devo conoscere,mi sa che te usi il vino migliore d'Italia.

          Commenta

          • Zio
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 7127
            • 3
            • 0
            • Libero da una parte all'altra
            • Send PM

            #6
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta

            Working...
            X