cottura Pentole speciale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

    cottura Pentole speciale

    Avevo questa domanda da porvi, ci sono delle pentole anti-aderenti che a seconda della disposizione del coperchio permettono la cottura al vapore o come se il cibo fosse contenuto nel forno, ho notato però che, alla sola cottura del pollo quest'ultimo rilascia dei residui oleosi che con la fiamma se ad alta intensità produce fumo, il pollo in questo caso è come se stesse soffriggendo ?
    Nella piastra che utilizzavo prima vi erano dei buchi di scolo del grasso e praticamente il pollo si cuoceva sulle piastre calde asciutte se non poco incrostate.
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

    #2
    è ben gradita la vostra risposta considerato che oggi vi è stato un evento eccezionale, nello specifico una cresima e seppur non si può essere così disciplinati in queste situazioni mi sono moderato, come antipasto 5 - 6 pettoline di piccola grandezza, 3-4 polpette e delle vuonissime schiacciatine di melanzane ma tutta robba fritta purtroppo

    - una sperlunga ad occhio di 150 gr di farfalle piccole con panna, speack e noci tritate

    -una fetta di pesce spada

    -un bicchiere e mezzo di vino

    -una fetta di torta

    -bicchierino di limoncello


    Nonostante almeno in un giorno particolare mi fossi potuto concedere di tutto, non badando a porzioni e a cosa stessi mangiando ho preferito moderarmi, perchè una buona forma fisica se l'obbiettivo è soprattutto la riduzione adipe non tiene conto di cerimonie e di altro anche se non vi sono schifezze non si può trasgredire
    Al mio posto forse molti altri non si sarebbero fatti nessuno scrupolo e si sarebbero ingozzati come in un pranzo "sgarro" , io non mi lascio andare nemmeno a tanti sfizi che sono il piacere del palato e ci vuole tanta disciplina a non assaggiare nemmeno le patatine fritte mmmmhhhh....
    Non so le grammature precise ma certamente non erano da abbuffata, non erano le quantità di pasta che rispetto solitamente ma costituiscono "sgarro" per me ma sono anche quantità ma non è uno sgarro se si pensa che sono accusato da luna di avere problemi alimentari trascurando alcuni dettagli è come un pasto da fare tutti i giorni nel mio caso, stranamente pur non avendo mangiato 100 gr anche se si trattasse di 200 o 300 gr di pasta sono addirittura normali data la mia disciplina che luna80 ha correttamente visto nella frase di un suo messaggio "non ti stai preparando per una gara" che da l'idea di come mangio normalmente ligio da un certo periodo a questa parte anche una cerimonia diventa quasi un asto normale sia per organismo e metabolismo sia per la disciplina presente anche nelle eccezioni.in sintesi ciò che per me è un eccesso come 150 gr di pasta rispetto a 100 gr ci stanno senza contarli come "sgarro", .
    Pensate che ho fatto 4 giorni di corsetta la scorsa settimana e avrei potuto farlo anche oggi ma ho preferito riposare.
    Qualcun'altro si lasciarebbe andare fino a scoppiare pur avendo raggiunto ottimi risultati, i miei risultati invece mi moderano dagli eccessi pur permessi, il vero eccesso è mangiare un alimento fino a saziarsi.

    Questo per dire che è necessario sapere come cucinare il pollo da adesso in poi ritornando all'alimentazione di sempre.
    Spero che seguendo lo schema di luna80 dopo 10 giorni possa farmi scrivere gli sviluppi diversamente chiudendo ogni mia discussione è impossibile interagire con il forum che sarebbe un ghetto.


    Luna80 se puoi leggere questa domanda o.t. perchè il ragazzo ella discussione qui http://www.bodyweb.com/threads/26112...ione-fai-da-te essendo sottopeso haaddirittura pancetta e maniglie dell'amore e chiedeva di perdere ancora altri chili senza che ladiscussione sia chiusa ?
    Il mio peso è fermo a 70 chili da un pò di tempo.
    Last edited by Palestra86; 27-03-2011, 22:10:09.

    Commenta

    Working...
    X

    Debug Information