Come ci vedono dal di fuori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • situation
    Bodyweb Senior
    • Dec 2010
    • 590
    • 208
    • 116
    • Send PM

Ragazzi come detto non ho capito se sono invidiato per quel briciolo di muscoli che ho in piu o se siamo solo visti come alieni da tutti.
    Io comunque sia vado per la mia strada,mangio come devo mangiare,mi alleno e vado avanti.Sopratutto se me lo dicono rachitici che si sfondano di canne.
    Il piu bello però con le ragazze."Che fisico ti piace?" "Quello dei calciatori,il palestrato proprio no!"
    Poi ti ritrovi con piu di 40commenti sulle foto "bodybuilding"su FB.

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21299
      • 1,827
      • 3,115
      • Big City
      • Send PM

Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
      Ragazzi come detto non ho capito se sono invidiato per quel briciolo di muscoli che ho in piu o se siamo solo visti come alieni da tutti.
      Io comunque sia vado per la mia strada,mangio come devo mangiare,mi alleno e vado avanti.Sopratutto se me lo dicono rachitici che si sfondano di canne.
      Il piu bello però con le ragazze."Che fisico ti piace?" "Quello dei calciatori,il palestrato proprio no!"
      Poi ti ritrovi con piu di 40commenti sulle foto "bodybuilding"su FB.
      Di solito di maschi però
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• ste977
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 631
        • 64
        • 0
        • modena
        • Send PM

il problema persiste fino a quando non si è riusciti a raggiungere il risultato..non mi sento molto a mio agio a mangiare e allenarmi il triplo degli altri ed essere peggio di loro..probabilmente mi vedono come uno sfigato perchè sembra che sia tutto inutile quello che faccio..se fossi 100 kg sarebbe molto diverso

Commenta

• NikolajBellic
          Banned
          • Jun 2009
          • 776
          • 473
          • 345
          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Di solito di maschi però
          eh nat

Commenta

• maranzano
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1331
            • 75
            • 129
            • Send PM

"Quello dei calciatori,il palestrato proprio no!"
            non capisco come mal la gente sbavi così dietro agli addominali!
            Diario!

Commenta

• Reno Raines
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 3301
              • 345
              • 410
              • ...in via Zarah a Milanoh...
              • Send PM

Tra l'altro addominali non ipertrofici se ci fate caso, ma solo visibili grazie alla bassa bf.
              mettiamoci questo problema
              Originariamente Scritto da Steel77
              equino ti metto in firma?
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• maranzano
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1331
                • 75
                • 129
                • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                Tra l'altro addominali non ipertrofici se ci fate caso, ma solo visibili grazie alla bassa bf.
                mettiamoci questo problema
                giusto
                Diario!

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                  non capisco come mal la gente sbavi così dietro agli addominali!
                  si infatti, bei fisici, soprattutto quello di Miccoli! Atleta di nulla
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• situation
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2010
                    • 590
                    • 208
                    • 116
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Di solito di maschi però
                    Ma anche no!XD

Comunque oggi è diventato normale essere perennemente ubriachi,fanno addirittura a gara nei locali a chi è messo peggio a fine serata(parlo di ragazzi appena 18 come me).
                    Sinceramente preferisco essere me stesso e imparare piano piano da persone che hanno fatto di questo sport la loro vita.
                    Poi della questione ragazze che schifano un fisico allenato è tutto da provare..

Commenta

• Johnny_Bravo
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2010
                      • 151
                      • 18
                      • 3
                      • Send PM

Ma anche no!XD

Comunque oggi è diventato normale essere perennemente ubriachi,fanno addirittura a gara nei locali a chi è messo peggio a fine serata(parlo di ragazzi appena 18 come me).
                      Sinceramente preferisco essere me stesso e imparare piano piano da persone che hanno fatto di questo sport la loro vita.
                      Poi della questione ragazze che schifano un fisico allenato è tutto da provare..
                      sono tutte stronzate.le puttanelle ormai non essendo abituate a vedere dei fisici da vero uomo,si aggrappano alla frase che a loro non piace il fisico palestrato,questo solo perchè si sono arrese alla triste realtà della seccaggine che regna suprema tra i maschi.....vorrei proprio vedere se una zoccola tra un secco sfigato di merda e un palestrato preferisce il secco,ma daiiii

Commenta

• Pesca
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 2561
                        • 770
                        • 626
                        • Send PM

se le parli così probabilmente il secco acquista fascino

Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.

Commenta

• cavallofurioso
                          CAVALLODOLCIOSO
                          • Apr 2010
                          • 1905
                          • 402
                          • 103
                          • ippodromo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Johnny_Bravo Visualizza Messaggio
                          sono tutte stronzate.le puttanelle ormai non essendo abituate a vedere dei fisici da vero uomo,si aggrappano alla frase che a loro non piace il fisico palestrato,questo solo perchè si sono arrese alla triste realtà della seccaggine che regna suprema tra i maschi.....vorrei proprio vedere se una zoccola tra un secco sfigato di merda e un palestrato preferisce il secco,ma daiiii
                          quale sarebbe secondo te un fisico da vero uomo?
                          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                          Originariamente Scritto da SIRIHA
                          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21299
                              • 1,827
                              • 3,115
                              • Big City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              se le parli così probabilmente il secco acquista fascino
                              Più che altro, se lui le parla, ed è muscoloso, andrà con secchi a vita
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• ekans
                                Registered User
                                • Sep 2010
                                • 1575
                                • 190
                                • 644
                                • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                dipende, ovvio che il ragazzo che si fa 7 pasti al giorno, che si porta lo shaker e la borsa coi pasti a scuola e che non esce il sabato sera per mangiarsi la pizza perchè la sua cena deve essere tonno al naturale e coca light viene visto come uno sfigato
                                L'ideale è una via di mezzo, mangiare pulito, allenarsi con impegno, integrare senza dosaggi assassini, e nel frattempo concedersi qualche sgarro e uscire il sabato sera. Altrimenti ovvio che si è sfigati, uno che non esce il sabato sera per restare a casa a mangiare petti di pollo viene visto per quello che è, uno sfgt
                                Last edited by ekans; 01-05-2011, 19:28:19.

Commenta

Working...
                                X