Come ci vedono dal di fuori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Dennis
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 281
    • 5
    • 0
    • viadana( Mn)
    • Send PM

Io sono l'esempio dello sfigato topo di palestra: sabato a casa, poche uscite pomeridiane, proteine e noci scusciate a scuola e pasti tassativamente ogni 2-3 ore.
    ovvio che sgarro il sabato, però di solito sgarro con i cibi puliti.
    Ma io mi sento comunque felice e non mi pesa fare tutto il necessario e anche più (almeno per ora...).

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da The Dennis Visualizza Messaggio
      Io sono l'esempio dello sfigato topo di palestra: sabato a casa, poche uscite pomeridiane, proteine e noci scusciate a scuola e pasti tassativamente ogni 2-3 ore.
      Ma io mi sento comunque felice e non mi pesa fare tutto il necessario e anche più (almeno per ora...).
      quanti anni hai ?
      tempo fa ho letto un articolo su CF molto interessante proprio su questo argomento. L'autore affermava che un culturista medio si comporta proprio come te, esulandosi dal resto della vita per poi svegliarsi un giorno, capire che ha perso tempo ma, troppo tardi, il treno è già passato. Occhio a non avere un giorno questo tipo di rimpianto. Te lo dice uno che a 18 anni andava a nanna alle 10.30 di sabato sera perchè il giorno dopo c'era la corsa

---------- Post added at 20:42:27 ---------- Previous post was at 20:37:34 ----------

quanti anni hai ?
      tempo fa ho letto un articolo su CF molto interessante proprio su questo argomento. L'autore affermava che un culturista medio si comporta proprio come te, esulandosi dal resto della vita per poi svegliarsi un giorno, capire che ha perso tempo ma, troppo tardi, il treno è già passato. Occhio a non avere un giorno questo tipo di rimpianto. Te lo dice uno che a 18 anni andava a nanna alle 10.30 di sabato sera perchè il giorno dopo c'era la corsa
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

ma forse date troppo peso a ciò che dice la gente...l'importante è credere in ciò che si fa senza vederlo come un obbligo...stando in pace con se stessi(facile a dirsi,lo so)

Commenta

• baldas
            Bodyweb Senior
            • Jun 2010
            • 833
            • 597
            • 1,310
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Diciamocelo ragazzi...se si è dei secchi sfigatelli si appare come sfigati, se c'è un bel fisico a sostegno del diverso stile di vita c'è ammirazione/invidia da parte del prossimo! Poi a parole sono bravi tutti, ma si sa, chi disprezza compra
            .
            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            se le parli così probabilmente il secco acquista fascino
            VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

No dai non ci credo...
              Ma secondo te, tutti questi sforzi, cambiano drasticamente la situazione su un nat***l ?!
              Ma come puoi pensare che ne vale davvero la pena ?!

Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• gigi92gigi
                Guest
                • Oct 2009
                • 4168
                • 538
                • 508
                • luna
                • Send PM

ma io mi chiedo perchè non uscire il sabato sera???perchè non uscire gli altri giorni??? io forse non voglio vivere questo sport al 100% ma esco tutti i giorni,il sabato sera mangio petto di pollo o carne,e poi esco,che problema c'è??

Commenta

• Johnny_Bravo
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2010
                  • 151
                  • 18
                  • 3
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Johnny_Bravo Visualizza Messaggio
                  sono tutte stronzate.le puttanelle ormai non essendo abituate a vedere dei fisici da vero uomo,si aggrappano alla frase che a loro non piace il fisico palestrato,questo solo perchè si sono arrese alla triste realtà della seccaggine che regna suprema tra i maschi.....vorrei proprio vedere se una zoccola tra un secco sfigato di merda e un palestrato preferisce il secco,ma daiiii
                  voglio scusarmi per aver scritto questo post a dir poco immondo,non volevo offendere nessuno,mi scuso anche per aver utilizzato un linguaggio molto scurrile,ma ho una malattia cerebrale che non mi permette di distinguere la caffetteria dalla trash

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Mi congratulo.

Commenta

• Claudio M
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2010
                      • 1054
                      • 38
                      • 29
                      • Rho, MI
                      • Send PM

voglio scusarmi per aver scritto questo post a dir poco immondo,non volevo offendere nessuno,mi scuso anche per aver utilizzato un linguaggio molto scurrile,ma ho una malattia cerebrale che non mi permette di distinguere la caffetteria dalla trash
                      però eri convincente
                      sigpic

Commenta

• Johnny_Bravo
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2010
                        • 151
                        • 18
                        • 3
                        • Send PM

diciamo che ero incazzato parecchio quel giorno

Commenta

• Claudio M
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2010
                          • 1054
                          • 38
                          • 29
                          • Rho, MI
                          • Send PM

diciamo che ero incazzato parecchio quel giorno
                          erano le argomentazioni ad essere valide
                          sigpic

Commenta

Working...
                          X