che nel senso che non ti deve compromettere la vita in tutti i campi....lo so anchio che non faccio la cosa migliore...però non lavoro e mica posso comprarmi quante pro voglio o decidere che deve comprare mia mamma...
Come ci vedono dal di fuori?
Collapse
X
-
Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMah...non trovo che lo "status sociale" conti qualcosa in ambito Bodybuilding/fitnesssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggioche nel senso che non ti deve compromettere la vita in tutti i campi....lo so anchio che non faccio la cosa migliore...però non lavoro e mica posso comprarmi quante pro voglio o decidere che deve comprare mia mamma...
Commenta
-
-
vabe.....Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggioche nel senso che non ti deve compromettere la vita in tutti i campi....lo so anchio che non faccio la cosa migliore...però non lavoro e mica posso comprarmi quante pro voglio o decidere che deve comprare mia mamma...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
faro qualcosa allora...Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza MessaggioBuon pomeriggio ragazzi.
Vi premetto subito che "sento" molto questo topic...
Vi siete mai chiesti come ci vedono dal di fuori a noi che pratichiamo questo sport? Le nostre diete, i nostri orari, il nostro non poter sgarrare...
Non nego che a me è capitato non poche volte che qualcuno mi ritenesse non proprio a norma, vedendo come mi alleno e quanta dedizione e cura metto nel prepararmi a mangiare o cose simili.
Voi che esperienze personali avete in merito? Come reagiscono i vostri parenti, le vostre compagne? Avete mai fatto delle rinunce dolorose per il vostro fisico?
A voi.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggiofaro qualcosa allora...
perchè un conto è mangiare in modo ossessivo da BB ma tu ragazzo mio lasciatelo dire mangi proprio di merda
un panino con il prosciutto o una fetta di torta fatta in casa o uno yogurt o un frutto sono cibi sani BB o meno
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioA parte un gruppo di agonisti del forum, noi andiamo semplicemente in palestra. Questo bisogna ricordarselo. Con un fisico appena superiore alla media, essere precisi come un BB pro è assolutamente ridicolo.
un ragazzino di 16 anni che non va a mangiare fuori con gli amici ha qualcosa che non va
Commenta
-
-
se faccio qualcosa, specialmente in quest'ambito, lo faccio unicamente per me stesso, l'agonismo non c'entra nulla
---------- Post added at 10:37:14 ---------- Previous post was at 10:18:56 ----------
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioecco questo bisognerebbe sempre ricordarselo
un ragazzino di 16 anni che non va a mangiare fuori con gli amici ha qualcosa che non vasigpic
Commenta
-
-
Con colpevole ritardo, ora è arrivato anche il mio turno di dire come la penso in merito, e di raccontare alcuni degli episodi che quotidianamente mi vedono protagonista.
Ho cominciato a conoscere questo mondo circa cinque anni fa. Da allora è stato un continuo crescendo di approfondimento, lavoro, mentalità e passione.
Dalla semplice corsa per smaltire peso ora sono arrivato ad allenarmi quattro volte a settimana con i pesi. Dal non sapere cosa e come mangiare ora sono arrivato al punto da sapermi cucinare da solo. Quest'ultima, soprattutto, può sembrare ai più come una banalità, ma di certo non per me. Abituato a farmi fare tutto da mia madre, ora invece sono totalmente in grado di auto-gestirmi. Non certo una cosa da poco, considerando che la maggior parte dei ragazzi all'incirca della mia età si sa a malapena preparare un panino...
Perchè non parliamo poi, oltre a questo, anche degli altri fattori che, grazie a questo sport, sono diventati un punto di forza della mia persona? L'organizzazione ad esempio. Già, l'organizzazione... prima ero uno dei classici ventenni abituati a stare davanti alla TV o al computer senza avere un orario preciso per ciò che mi sarei dovuto apprestare a fare nell'arco della giornata e serata. Facile citare il caso del cibo: adesso mangio ogni tre ore, come un vero culturista (pur se difficilmente io mi ritroverò mai a salire su un palco), mentre allora ero capace di mangiare due volte al giorno e di abbuffarmi... Ma il bodybuilding ha contribuito a farmi capire bene quale sia il valore della parola "organizzazione", il saper gestire la mia vita in anticipo. Sono innumerevoli gli esempi che potrei citare: dall'università, ai semplici acquisti...
Lo stile di vita sano... Il body building, per me, è uno stile di vita. Perchè è in grado di farti capire quanto sia importante adoperare anche certe rinunce che, per molti, potrebbero risultare dolorose, mentre per altri significano, nel tempo, garanzia di vittoria. E per me è stata una vittoria. Quando ho cominciato ad allenarmi e, soprattutto, a mangiare come solo noi sappiamo, tutti mi vedevano quasi come un alieno... oggi mi avvicinano per chiedere consigli.
La mia, comunque breve, descrizione farebbe pensare che questo mondo sia solo luci e niente ombre... ma putroppo non è così.
Credetemi, per avvivare a ciò ho dovuto, e devo, fare moltissimi sacrifici, sia in ambito economico che in termini delle già citate rinunce: non mi vergogno a dire (o forse un pò sì) che ho spesso preferito stare a casa piuttosto che andare ad ingozzarmi ed ubriacarmi in giro con le persone che girano attorno alla mia vita. Non nego anche quanto sia difficile proprio il fatto di avere degli orari, quasi fissi, da rispettare nell'ambito della nostra particolare dieta... dover fare quasi di tutto per riuscire a fare quegli spuntini di metà mattina e pomeriggio è una vera impresa... anche perchè, ne sono certo, spiegandolo molti non capirebbero.
Molti hanno parlato del cosidetto "problema genitori"... io invece devo ringraziare Dio per averne due così come i miei, che mi hanno messo a disposizione tutto, sebbene capiti che mi rivolgano domande. Domande alle quali spesso non si vorrebbe rispondere (non perchè si abbia qualcosa da nascondere, assolutamente, ma più per un fatto di perdita di tempo), ma che, in fondo, sono legittime.
Questo è, per me, uno sport fantastico che ti dà tanto, ma allo stesso tempo è in grado di condizionarti. Ma, nonostante tutto, non finirò mai di benedire quel giorno in cui ho alzato, seriamente, per la prima volta un manubrio. Perchè è lì che è cominciato un cammino che sono convinto un giorno, chissà, potrebbe darmi quei frutti che io tanto desidero.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioragazzi ma che ve ne fraga di queloo che pensano gli alri di voi??
il mio motto è vivi e lascia vivereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIl tuo motto è giustissimo, ma la socialità per un uomo è fondamentale
Gran bel post ArnodFan!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon per tutti, quasi tutti
Gran bel post ArnodFan!
Commenta
-
Commenta