Come ci vedono dal di fuori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ArnoldFan
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 944
    • 15
    • 2
    • Send PM

Come ci vedono dal di fuori?

Buon pomeriggio ragazzi.

Vi premetto subito che "sento" molto questo topic...

Vi siete mai chiesti come ci vedono dal di fuori a noi che pratichiamo questo sport? Le nostre diete, i nostri orari, il nostro non poter sgarrare...

Non nego che a me è capitato non poche volte che qualcuno mi ritenesse non proprio a norma, vedendo come mi alleno e quanta dedizione e cura metto nel prepararmi a mangiare o cose simili.

Voi che esperienze personali avete in merito? Come reagiscono i vostri parenti, le vostre compagne? Avete mai fatto delle rinunce dolorose per il vostro fisico?

A voi.
    sigpic
  • michael lg
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1157
    • 37
    • 44
    • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
    • Send PM

ah beh è normale....
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• LondonCalling
      Bodyweb Advanced

• Jul 2010
      • 146
      • 1
      • 2
      • Praho
      • Send PM

I miei genitori per le piccole modifiche che ho potuto fare alla dieta mi han preso per matto.Han cominciato a dire:
      -ma ti sei messo all'ingrasso?
      -tutto sto tonno ecc ecc ti fanno male
      -non devi esagerare con la palestra.
      Insomma le solite cazzate

Commenta

• michael lg
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 1157
        • 37
        • 44
        • Send PM

poi neanche me la facessero fare la dieta....mi han detto:quando vai via da casa mangi che vuoi ma fin che sei qua mangi cosi.......poi per gli integratori....
        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• Claudio M
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 1054
          • 38
          • 29
          • Rho, MI
          • Send PM

Se dapprima ero visto + come un'alieno, specialmente in casa, dopo 20 anni che mi alleno mi rendo conto di essere guardato sempre con + ammirazione.
          sigpic

Commenta

• niconico
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 1670
            • 329
            • 220
            • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
            • Send PM

Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
            Buon pomeriggio ragazzi.

Vi siete mai chiesti come ci vedono dal di fuori a noi che pratichiamo questo sport? Le nostre diete, i nostri orari, il nostro non poter sgarrare...

Non nego che a me è capitato non poche volte che qualcuno mi ritenesse non proprio a norma, vedendo come mi alleno e quanta dedizione e cura metto nel prepararmi a mangiare o cose simili.

Voi che esperienze personali avete in merito? Come reagiscono i vostri parenti, le vostre compagne? Avete mai fatto delle rinunce dolorose per il vostro fisico?

A voi.
            Troverai chi ti invidia e chi ti crederà sfigato la verità sta nel mezzo

---------- Post added at 23:52:27 ---------- Previous post was at 23:51:41 ----------

Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
            Buon pomeriggio ragazzi.

A voi.
            Troverai chi ti invidia e chi ti crederà sfigato la verità sta nel mezzo

Commenta

• maranzano
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1331
              • 75
              • 129
              • Send PM

in casa grazie al cielo problemi non me ne hanno mai fatto per nulla, ho il barattolone delle pro tranquillamente in cucina
              sicuramente faccio impazzire mia madre quando deve fare lei la spesa

fuori casa, ci sono sempre i soliti luoghi comuni... ma niente di particolarmente fastidioso, ma questo è anche per il mio carattere: me ne fotto abbastanza di questo genere di opinioni

la mia ragazza, scherzando, mi sfotte sempre seriamente però spesso parliamo di argomenti correlati alla forma fisica, e dice sempre che mi ammira per la mia costanza e mi appoggia, nonostante lei sia dell'opinione che pesare sempre quello che si mangia sia da malati di mente

paradossalmente le scene più assurde sono proprio in palestra, dove, non essendo "grosso", la mia opinione conta quanto il 2 di briscola
              Diario!

Commenta

• gigi92gigi
                Guest
                • Oct 2009
                • 4168
                • 538
                • 508
                • luna
                • Send PM

secondo me ti ammirano,chi ne parla male è solo invidioso

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

uno che fa dieta stretta, pro ogni 3 ore, a letto presto se no si catabolizza viene visto ( giustamente ) come uno sfigato.

Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• bleedeyes
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 1537
                    • 98
                    • 101
                    • Send PM

non dirmi che sei uno di quelli che si negano anche un aperitivo con gli amici... ... o tiri fuori il tonno in scatola?

Commenta

• Reno Raines
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 3301
                      • 345
                      • 410
                      • ...in via Zarah a Milanoh...
                      • Send PM

Penso che la gente veda come noi vogliamo che ci vedano.. si può tenere una dieta ferrea e delle abitudini senza sembrare degli sfigati o dei fissati, se si fa apparire la cosa normale, ancora meglio se non gli si dà peso.
                      Però la tendenza un pò, diciamolo, è anche tirarcela un pò facendo i fighi quando si parla di alimentazione, spuntini, privazioni ecc.. poi se ne esce, nel primo periodo è abbastanza normale questa ostentazione a quanto mi è sembrato di notare..
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      equino ti metto in firma?
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• cesko92
                        Real Motherfuckin G
                        • Dec 2009
                        • 10492
                        • 760
                        • 363
                        • In da hood (East Coast)
                        • Send PM

dipende, ovvio che il ragazzo che si fa 7 pasti al giorno, che si porta lo shaker e la borsa coi pasti a scuola e che non esce il sabato sera per mangiarsi la pizza perchè la sua cena deve essere tonno al naturale e coca light viene visto come uno sfigato
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

Commenta

• michael lg
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 1157
                          • 37
                          • 44
                          • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          dipende, ovvio che il ragazzo che si fa 7 pasti al giorno, che si porta lo shaker e la borsa coi pasti a scuola e che non esce il sabato sera per mangiarsi la pizza perchè la sua cena deve essere tonno al naturale e coca light viene visto come uno sfigato

Commenta

• Reno Raines
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 3301
                            • 345
                            • 410
                            • ...in via Zarah a Milanoh...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Quello che voglio dire è che anche facendo queste cose, in un certo modo, non si apparirebbe degli sfigati, si appare così quando in qualche modo si ostenta
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            equino ti metto in firma?
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• Rik_the_Dog
                              Il Furiano
                              • Feb 2007
                              • 12996
                              • 679
                              • 741
                              • Genova
                              • Send PM

Diciamocelo ragazzi...se si è dei secchi sfigatelli si appare come sfigati, se c'è un bel fisico a sostegno del diverso stile di vita c'è ammirazione/invidia da parte del prossimo! Poi a parole sono bravi tutti, ma si sa, chi disprezza compra

Commenta

Working...
                              X