Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oue Daily Bread "Industria Alimentare!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oue Daily Bread "Industria Alimentare!

    http://www.megavideo.com/?d=OTJ0OUKE

    min. 25

    #2
    è un horror?
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #3
      poco ci manca
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        e' un cesareo , e' piu impressionante un parto semi-naturale
        Last edited by M K K; 26-03-2011, 13:26:28.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Guardate quando aprono i bovini... Verso la fine!

          Commenta


            #6
            ma anche no..
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Immagini abbastanza crude.Però quando ho visto i polli infilare in quella specie di macchinario ho gioito.Gli odio.Son proprio degli animali di merda.

              Commenta


                #8
                Noi il maiale lo uccidiamo in casa... io evito di farmi trovare nei paraggi in quel periodo
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  #9
                  Filmato interessante ho cercato di coglierne i momenti + salienti
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza Messaggio
                    Immagini abbastanza crude.Però quando ho visto i polli infilare in quella specie di macchinario ho gioito.Gli odio.Son proprio degli animali di merda.
                    perchè GLI odi?
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      Guardate quando aprono i bovini... Verso la fine!
                      visto
                      Diario!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        perchè GLI odi?
                        GLI odio perché ,tra le altre cose, parlando di loro mi dimentico anche le più basilari nozioni di grammatica italiana.C' ho troppo odio!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Noi il maiale lo uccidiamo in casa... io evito di farmi trovare nei paraggi in quel periodo
                          Anche da me si fa, si sgozza il maiale e si appende con dei ganci, mentre il sangue cola.
                          I conigli si uccidono spezzandogli il collo, i piccioni prendendoli per la testa e facendola roteare finché non si stacca.
                          Per i gallinacei c'è il ceppo con la mannaia.

                          Troppa vita di città ci ha abituato a pensare che i polli muoiano nelle vaschette di plastica, e che la carne nasca sugli alberi avvolta nel cellophane. Da un certo punto di vista comprendo i vegetariani, ma sono cosciente dell'importanza della carne e dei prodotti di origine animale nella dieta. Senza esagerare chiaramente. Riuscissimo ad evitare certi sprechi sarebbe già tanto.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            #14
                            Noi siamo più misericordiosi
                            Il maiale viene ucciso da un percussore in testa, come nel video credo, in ogni caso il maiale non muore quasi mai subito ma lancia delle grida disumane....
                            Noi tiriamo il collo a conigli e galline...
                            Io personalmente cmq non ci riuscirei mai
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              #15
                              Quando lo appendono è già morto, ma il maiale è maiale, mica scemo... capisce subito che sta per fare una brutta fine, quelle grida stridule non sono mai piacevoli. Qualche scrupolo di coscienza viene a tutti, ma poi penso alla pancetta, alle salsicce, alla costata e mi vien fame, con buona pace della vittima. La dimensione industriale spaventa, è una catena di montaggio alimentare, ma serve ai nostri bisogni. I nostri bisogni anche economici, se producessero meno carne la stessa avrebbe un prezzo molto più alto.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎