Oue Daily Bread "Industria Alimentare!
Collapse
X
-
e' un cesareo , e' piu impressionante un parto semi-naturaleLast edited by M K K; 26-03-2011, 14:26:28.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ma anche no..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza MessaggioImmagini abbastanza crude.Però quando ho visto i polli infilare in quella specie di macchinario ho gioito.Gli odio.Son proprio degli animali di merda.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioGuardate quando aprono i bovini... Verso la fine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioperchè GLI odi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNoi il maiale lo uccidiamo in casa... io evito di farmi trovare nei paraggi in quel periodo
I conigli si uccidono spezzandogli il collo, i piccioni prendendoli per la testa e facendola roteare finché non si stacca.
Per i gallinacei c'è il ceppo con la mannaia.
Troppa vita di città ci ha abituato a pensare che i polli muoiano nelle vaschette di plastica, e che la carne nasca sugli alberi avvolta nel cellophane. Da un certo punto di vista comprendo i vegetariani, ma sono cosciente dell'importanza della carne e dei prodotti di origine animale nella dieta. Senza esagerare chiaramente. Riuscissimo ad evitare certi sprechi sarebbe già tanto.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Noi siamo più misericordiosi
Il maiale viene ucciso da un percussore in testa, come nel video credo, in ogni caso il maiale non muore quasi mai subito ma lancia delle grida disumane....
Noi tiriamo il collo a conigli e galline...
Io personalmente cmq non ci riuscirei maiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Quando lo appendono è già morto, ma il maiale è maiale, mica scemo... capisce subito che sta per fare una brutta fine, quelle grida stridule non sono mai piacevoli. Qualche scrupolo di coscienza viene a tutti, ma poi penso alla pancetta, alle salsicce, alla costata e mi vien fame, con buona pace della vittima. La dimensione industriale spaventa, è una catena di montaggio alimentare, ma serve ai nostri bisogni. I nostri bisogni anche economici, se producessero meno carne la stessa avrebbe un prezzo molto più alto.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta