Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
Lavoro @ Mc donald's PARERi!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma poi vogliamo dar tutti i torti a quelli che pensano di mandare tutto affanculo ed accettano le malie della criminalita'?
non vi e' dignita' per la persona
un camorrista 15enne prende 5/6000 euro a settimana in contantiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiomi sembra davvero strano che in un mcd ti sia stato offerto un "contratto" del genere. te lo dico perchè ci ho lavorato per oltre 4 anni partendo da operatore generico fino ad arrivare a responsabile e ho fatto anche selezione del personale per il mio punto vendita. normalmente si offrono contratti di apprendista part time a 36 mesi. non ho mai sentito parlare di un operatore in un ristorante mcd che non venga messo in regola. anzi, ti inviterei a segnalare l accaduto a mcd italia, in quanto essendo un franchising probabilmente il colloquio tu l hai fatto con un franchiser e non con la mcd italia stessa (che comunque non permette ai licenziatari di assumere personale in nero)
---------- Post added at 14:12:38 ---------- Previous post was at 14:10:21 ----------
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioun camorrista 15enne prende 5/6000 euro a settimana in contanti
---------- Post added at 14:13:53 ---------- Previous post was at 14:12:38 ----------
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiomi sono andato a vedere i termini di contratto di stagista...mi sembra davvero strano che venga proposto in un mcd...ripeto, io segnalerei il fatto a mcd italia.
posso chiedere di dove è il mcd in questione?
---------- Post added at 14:15:00 ---------- Previous post was at 14:13:53 ----------
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma poi vogliamo dar tutti i torti a quelli che pensano di mandare tutto affanculo ed accettano le malie della criminalita'?
non vi e' dignita' per la persona
---------- Post added at 14:16:48 ---------- Previous post was at 14:15:00 ----------
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioComunque anche per quanto riguarda il contratto di apprendistato, occorre che vi siano un tot di dipendenti a TI per ogni unità di apprendisti.
Al di là di questo credo che la condotta del titolare non sia illecita... Ultimamente si assiste ad inserimenti mediante tirocinio per qualunque mansione. La legge lo permette e gli imprenditori, in tempo di crisi, si sono svegliati.
Gli unici a non essersi svegliati sono i nostri parlamentari (destra, centro o sinistra che siano). hanno altro a cui pensare.. Ma scherzi?? i problemi non sono questi..
Poi non è che all'imprese la normativa gli è così favorevole, anzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSinceramente parlando, su 10 laureati che conosco 7-8 lavorano nel proprio campo.
Ma comunque, come già detto nel thread sulla Libia, i laureati sono pochi rispetto alla massa di disoccupati, non vedo in giro tutta sta massa di neolaureati, anzi le facoltà stanno vedendo pure diminuire il numero di iscritti.
E' questione di adattamento. Quali sono i tuoi titoli di studio?
io comunque sono diplomato in informatica ho fatto delle mie scelte giuste o sbagliate che siano state ma non pensavo di ritrovarmi ancora adesso senza lavoro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggiomeglio rimanere a zonzo, almeno se hai una famiglia alle spalle
Raginamento del caSSo da parassita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNon sono d'accordo. Non siamo in tempi da poterci permettere di fare gli schizzinosi.
Dipende anche dai titoli che uno possiede. Se uno ha solo la terza media oppure una maturità professionale conseguita in 7-8 anni, non può certo pretendere un posto da dirigente per 3500 euro al mese.
Quante volte ho sentito gente che alle superiori diceva "ma che studiate a fare, godetevi la giovinezza..." e si ammazzavano di canne e alcool, venendo a lezione tre volte a settimana massimo e venendo ripetutamente bocciati....adesso che non trovano lavoro, ovviamente non è colpa del loro cazzeggio settennale, ma del sistema capitalfascista servo dei servi dei servi ecc ecc, e sono invidiosissimi di quelli che invece si sono diplomati/laureati ed ora lavorano.
---------- Post added at 14:28:27 ---------- Previous post was at 14:25:52 ----------
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioRaginamento del caSSo da parassita.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiocapito purtroppo non sono molto aggiornato sul tema delle università in questo periodo.
io comunque sono diplomato in informatica ho fatto delle mie scelte giuste o sbagliate che siano state ma non pensavo di ritrovarmi ancora adesso senza lavoro..
Te lho detto. Io personalmente conosco un sacco di gente che per gli anni delle superiori non ha fatto niente di niente "eh bisogna godersi la vita (siringhe, pastiglie, alcool e canne a gogo...), poi ci penserò dopo al futuro"...e oggi che si si ritrovano solo con la terza media o con un diploma preso in 8 anni, si permettono di dire "ah è il sistema che è marcio, capitalismo bla bla bla antifascismo bla bla bla" oppure peggio ancora "ho rifiutato il lavoro perchè non faceva per le mie capacità (quali capacità?!?)".
Non credo tu rientri in questa categoria, per ciò ti consiglio per ora di accettare. Poi in seguito potrai aspirare a meglio, ma intanto son sempre soldini, seppur "pochi", ed è pur sempre un'esperienza.
Non è tempo da fare gli schizzinosi, anzi a dirla tutta nessun tempo lo è mai stato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiolo so ma vorrei anche riuscire a cavarmela da solo, basta mamma e papà..!! sta di fatto che con gli orari proposti sarebbe difficile trovare spazio per altri eventuali colloqui altrove..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioTe lho detto. Io personalmente conosco un sacco di gente che per gli anni delle superiori non ha fatto niente di niente "eh bisogna godersi la vita (siringhe, pastiglie, alcool e canne a gogo...), poi ci penserò dopo al futuro"...e oggi che si si ritrovano solo con la terza media o con un diploma preso in 8 anni, si permettono di dire "ah è il sistema che è marcio, capitalismo bla bla bla antifascismo bla bla bla" oppure peggio ancora "ho rifiutato il lavoro perchè non faceva per le mie capacità (quali capacità?!?)".
Non credo tu rientri in questa categoria, per ciò ti consiglio per ora di accettare. Poi in seguito potrai aspirare a meglio, ma intanto son sempre soldini, seppur "pochi", ed è pur sempre un'esperienza.
Non è tempo da fare gli schizzinosi, anzi a dirla tutta nessun tempo lo è mai stato...
da una parte sono d'accordo con te, ma dall'altra il mio ragionamento è vale la pena investire in questo lavoro che primo non sarà il futuro e secondo dal mio punto di vista non fa neanche da curriculum..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggiovoglio vederti dopo un paio di settimane di quello schifo col marocchino + anziano di te che ti comanda
La verità è che il 70% dei giovani di oggi che cercano lavoro pretendono di esser pagati senza fare praticamente un *****, con orari flessibilissimi, megaferie pagate...ilo tutto per poter ancora uscire 5 sere a settimana, ubriacarsi con gli amici, andare in palestra, dormire davanti alla tv, ecc ecc..... Il tutto senza averne le benchè minime capacità e qualifiche, ovviamente.
---------- Post added at 14:38:58 ---------- Previous post was at 14:35:14 ----------
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiono non sono mai stato di quel tipo..
da una parte sono d'accordo con te, ma dall'altra il mio ragionamento è vale la pena investire in questo lavoro che primo non sarà il futuro e secondo dal mio punto di vista non fa neanche da curriculum..
Ti consiglierei di accettare: è temporaneo, guadagni qualcosina in termini di € e nel frattemo impieghi il tempo, piuttosto che stare a casa a deprimerti...poi dopo valuterai bene altre possibilità.
Mai considerata l'ipotesi estero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMagari quel marocchino più anziano di te è uno che si è dato da fare, si è fatto il mazzo e che non fa lo schizzinoso quando non può permetterselo "perchè non è adatto alle mie capacità"...semplice.
La verità è che il 70% dei giovani di oggi che cercano lavoro pretendono di esser pagati senza fare praticamente un *****, con orari flessibilissimi, megaferie pagate...ilo tutto per poter ancora uscire 5 sere a settimana, ubriacarsi con gli amici, andare in palestra, dormire davanti alla tv, ecc ecc..... Il tutto senza averne le benchè minime capacità e qualifiche, ovviamente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggioqua si sta parlando di lavorare x 3 euro nel peggiore dello schifo...un McDonald, ubriacature ed uscite con gli amici non c'entrano nulla e hunterboy certamente non sembra uno sbandato a cui consigliare lavori da extracomunitari...
Eh certo, noi italiani siam superiori...con uno straccio di diploma all'ITIS si pretendono 2500€ al mese lavorando 3 ore al giorno (non parlo di Hunter, ma in generale).
Tutto è dovuto....
Commenta
-
Commenta