è la nuova schiavitù...
Lavoro @ Mc donald's PARERi!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggionon pensavo facessero contratti del genere, ai dipendenti di mc donald.
immagino sia così dappertutto, visto che i mc donalds sono una sorta di franchising.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggionon è proprio un contratto bensì mi è stato detto: ti diamo un rimborso spese di appunto 500€ proprio sfruttamento è come essere un marocchino.. e per di più aggiungono pure qui al mc non so se lo sai ma c'è possibilità di fare "carriera", ha iniziato a elencarmi i vari step con dei nomi che mi ricordano i pokemon quando si evolvono.. ridicoli.. a dir poco
il mio consiglio è di andare comunque, se l' alternativa è non far nulla.
farai sempre tempo a cercare qualcos'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggiobhè certo, la prospettiva di fare carriera è un'incentivo non indifferente nel motivare i dipendenti, che con il miraggio di un posto di lavoro "di prestigio", continuano ad essere sfruttati per bene.
il mio consiglio è di andare comunque, se l' alternativa è non far nulla.
farai sempre tempo a cercare qualcos'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioci sto pensando ma il fatto di essere 40 ore a settimana li, non saprei come gestire un eventuale colloquio da un altra parte, visto che se chiedo magari permessi dopo 1 settimana che sono li sicuramente rompono le palle...Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioPensa che avrai a che fare con la peggior feccia di clienti che possa esistere. Sopratutto nelle ore notturne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe' vero, queste sono nuove forme di schiavitu'Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioci sto pensando ma il fatto di essere 40 ore a settimana li, non saprei come gestire un eventuale colloquio da un altra parte, visto che se chiedo magari permessi dopo 1 settimana che sono li sicuramente rompono le palle...
quanti anni hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggiodi che ti preoccupi, tanto non credo che tu voglia lavorarci a lungo, al mc donald.
quanti anni hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiono no.. ne ho 25, e il tempo passa.. non so se investire il mio tempo in sto lavoro che comunque non porta a nulla.. neanche secondo me da aggiungere come esperienza lavorativa al cv..
devo andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggiodi che ti preoccupi, tanto non credo che tu voglia lavorarci a lungo, al mc donald.
quanti anni hai?
---------- Post added at 20:43:58 ---------- Previous post was at 20:41:33 ----------
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioche lavori hai fatto fino ad adesso? mai pensato di metterti in proprio? ad avere i soldi l'avrei già fatto..
devo andare
ok buona serata!!
Commenta
-
-
praticamente tolgono i diritti più elementari, e pagandoti un tozzo di pane azzerano la dignità umana
per di più, con l'orario che faresti, trovare altre possibilità diventerebbe molto ma molto difficile ( non sottovalutare i miasmi di amburgher e patatine, che diverrebbero il tuo odore naturale, insieme al colore giallastro e brufoloso della pelle).
Sperando di cuore che Mc'D e posti del genere falliscano al più presto, io piuttosto farei il barista ( magari anche in black), e nel frattempo continuerei le ricerche ....
Commenta
-
Commenta