Lavoro @ Mc donald's PARERi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio M
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 1054
    • 38
    • 29
    • Rho, MI
    • Send PM

è la nuova schiavitù...
    sigpic

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
      non pensavo facessero contratti del genere, ai dipendenti di mc donald.

immagino sia così dappertutto, visto che i mc donalds sono una sorta di franchising.
      non è proprio un contratto bensì mi è stato detto: ti diamo un rimborso spese di appunto 500€ proprio sfruttamento è come essere un marocchino.. e per di più aggiungono pure qui al mc non so se lo sai ma c'è possibilità di fare "carriera", ha iniziato a elencarmi i vari step con dei nomi che mi ricordano i pokemon quando si evolvono.. ridicoli.. a dir poco

Commenta

• termosimone86
        The Assist-Man
        • Aug 2008
        • 4893
        • 359
        • 907
        • Emilia Romagna
        • Send PM

Pensa che avrai a che fare con la peggior feccia di clienti che possa esistere. Sopratutto nelle ore notturne

Commenta

• FullMetalBoy83
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 564
          • 152
          • 56
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          non è proprio un contratto bensì mi è stato detto: ti diamo un rimborso spese di appunto 500€ proprio sfruttamento è come essere un marocchino.. e per di più aggiungono pure qui al mc non so se lo sai ma c'è possibilità di fare "carriera", ha iniziato a elencarmi i vari step con dei nomi che mi ricordano i pokemon quando si evolvono.. ridicoli.. a dir poco
          bhè certo, la prospettiva di fare carriera è un'incentivo non indifferente nel motivare i dipendenti, che con il miraggio di un posto di lavoro "di prestigio", continuano ad essere sfruttati per bene.

il mio consiglio è di andare comunque, se l' alternativa è non far nulla.

farai sempre tempo a cercare qualcos'altro.

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

bhè certo, la prospettiva di fare carriera è un'incentivo non indifferente nel motivare i dipendenti, che con il miraggio di un posto di lavoro "di prestigio", continuano ad essere sfruttati per bene.

il mio consiglio è di andare comunque, se l' alternativa è non far nulla.

farai sempre tempo a cercare qualcos'altro.
            ci sto pensando ma il fatto di essere 40 ore a settimana li, non saprei come gestire un eventuale colloquio da un altra parte, visto che se chiedo magari permessi dopo 1 settimana che sono li sicuramente rompono le palle...

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

e' vero, queste sono nuove forme di schiavitu'

Commenta

• THETEK
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 1619
                • 68
                • 166
                • Send PM

ci sto pensando ma il fatto di essere 40 ore a settimana li, non saprei come gestire un eventuale colloquio da un altra parte, visto che se chiedo magari permessi dopo 1 settimana che sono li sicuramente rompono le palle...
                il mio consiglio, visto che ho vissuto un esperienza simile è che se accetti, non pensare ai soldi che altrimenti ti passa la voglia di lavorare dopo un'ora...
                Originariamente Scritto da andrs92
                quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• Hunterboy
                  Supernatural
                  • Mar 2010
                  • 12681
                  • 288
                  • 360
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                  Pensa che avrai a che fare con la peggior feccia di clienti che possa esistere. Sopratutto nelle ore notturne
                  guarda per fortuna il mc in questione è all'interno di un centro commerciale e male che vada alle 22.30 chiude, ma un altra chicca, mi è stato chiesto se ero disponibile eventualmente ad andare in altri mc dove appunto è presente il mc drive e lavorare anche fino alle 3 o 4 di notte...(per 500€) ovviamente se dicevo di no non mi avrebbero chiamato per il 2 colloquio..

Commenta

• THETEK
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 1619
                    • 68
                    • 166
                    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    e' vero, queste sono nuove forme di schiavitu'
                    diciamo che ti assumono come stagista, ma loro poi ti vedono come un dipendente a tutti gli effetti (ma così non è) e quindi ti devo comportare come un normale dipendente sottopagato altrimenti prendi pure parole...
                    Originariamente Scritto da andrs92
                    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• FullMetalBoy83
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 564
                      • 152
                      • 56
                      • Send PM

di che ti preoccupi, tanto non credo che tu voglia lavorarci a lungo, al mc donald.

quanti anni hai?

Commenta

• Hunterboy
                        Supernatural
                        • Mar 2010
                        • 12681
                        • 288
                        • 360
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

di che ti preoccupi, tanto non credo che tu voglia lavorarci a lungo, al mc donald.

quanti anni hai?
                        no no.. ne ho 25, e il tempo passa.. non so se investire il mio tempo in sto lavoro che comunque non porta a nulla.. neanche secondo me da aggiungere come esperienza lavorativa al cv..

Commenta

• FullMetalBoy83
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 564
                          • 152
                          • 56
                          • Send PM

no no.. ne ho 25, e il tempo passa.. non so se investire il mio tempo in sto lavoro che comunque non porta a nulla.. neanche secondo me da aggiungere come esperienza lavorativa al cv..
                          che lavori hai fatto fino ad adesso? mai pensato di metterti in proprio?

devo andare

Commenta

• Hunterboy
                            Supernatural
                            • Mar 2010
                            • 12681
                            • 288
                            • 360
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

quanti anni hai?

---------- Post added at 20:43:58 ---------- Previous post was at 20:41:33 ----------

che lavori hai fatto fino ad adesso? mai pensato di metterti in proprio? ad avere i soldi l'avrei già fatto..

devo andare
                            nulla di che, magazziniere e addetto /commesso nei supermercati sempre tramite agenzie interinali..

ok buona serata!!

Commenta

• Testa
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 12460
                              • 402
                              • 6
                              • BOLOGNA
                              • Send PM

praticamente tolgono i diritti più elementari, e pagandoti un tozzo di pane azzerano la dignità umana
                              per di più, con l'orario che faresti, trovare altre possibilità diventerebbe molto ma molto difficile ( non sottovalutare i miasmi di amburgher e patatine, che diverrebbero il tuo odore naturale, insieme al colore giallastro e brufoloso della pelle ).
                              Sperando di cuore che Mc'D e posti del genere falliscano al più presto, io piuttosto farei il barista ( magari anche in black), e nel frattempo continuerei le ricerche ....

Commenta

• Lipidiman
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2009
                                • 2472
                                • 112
                                • 119
                                • Roma
                                • Send PM

come mai non hai continuato per esempio col fare il magazziniere ? ti pagavano poco anke facendoti fare orari assurdi?
                                You learn by your mistakes

Commenta

Working...
                                X