Originariamente Scritto da Hunterboy
Visualizza Messaggio
Lavoro @ Mc donald's PARERi!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hunterboy Visualizza Messaggiocome da titolo
ho fatto un colloquio e mi han proposto, 25 giorni di prova + contratto di 40h settimanali distribuite secondo le loro esigenze per 6 mesi con un rimborso spese di circa 500€ , no ferie, no malattia e no permessi.
Finiti questi sei mesi se tutto va "bene" contratto di apprendistato di 18 part-time a circa 400 e rotti euro per 3 anni..
Voi accettereste?
Per me non offre nessuna prospettiva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggiovi giuro che ho lavorato 80h a settimana per 600 euro... no contratto e niente... per 6 mesi...
se hai bisogno di soldi accetta...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggiochiaramente non era l'unico motivo, ma da questo puoi capire con chi avevo a che fare...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiose fate la carita o vendete fazzolettini ai semafori guadaganete di piu di 3 euro all ora
cmq se fanno ste offerte skifose è perche sannoc he trovano il disperato che accetta
la societa fa skifo l essere umano fa skifo uguale
Anche la lingua italiana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio...più che altro con chi aveva a che fare lui....sigpic
Commenta
-
-
E' esagerato abbandonare il lavoro per la palestra, dai...a meno che il discorso non sia che tu avessi parecchie difficoltà ad essere alle dipendenze di un tuo parente, ma in quel caso sarebbe un altro discorso.
---------- Post added at 21:40:01 ---------- Previous post was at 21:33:59 ----------
EDIT. cacchio che strafalcione lessicale che ho preso
Commenta
-
-
[QUOTE=LARRY SCOTT;6722357]E' esagerato abbandonare il lavoro per la palestra, dai...a meno che il discorso non sia che tu avessi parecchie difficoltà ad essere alle dipendenze di un tuo parente, ma in quel caso sarebbe un altro discorso.[COLOR="Silver"]
Poi in palestra ci sono andato a lavorare...non mi importava di essere alle dipendenze di un mio parente anzi, le prospettive potevano essere ottime...all'inizio si era instaurato un'ottimo rapporto uscivo tardi dall'ufficio per studiare insieme riforme fiscali ecc ecc anche dopo le 19 arrivavo in palestra alle 19.30 minimo...ma aveva un carattere particolarmente difficile da sopportare, per dirti un episodio io tutti i sabati mattina andavo extra in ufficio per aiutarlo col pc, a volte rimanevo anche il pomeriggio ecc, un sabato avevo una gara di panca e non sono andato, da quella volta mi ha detto testuale "il sabato non venire +" cmq stiamo andando OTsigpic
Commenta
-
-
Claudio, va bene tutto, ma forse non ti rendi conto che, a quanto emerge qui, hai smollato un lavoro fisso per motivi legati alla palestra.
Io è una cosa che non farei mai.
Il lavoro è la colonna portante della vita di una persona, spesso richiede sacrifici, e ci si adatta.
Quando lavoravo in campagna lavoravo tutti i sabati e tutte le domeniche, e non riuscivo ad allenarmi xke dopo 8 ore di serre sballottando centinaia e centinaia di cocomeri non riuscivo ad alzare i pesi in palestra...
Cosa dovevo fare? rinunciare? mi servivano i soldi e per quel periodo mi sono fermato.
Tu invece, ripeto che parlo per quanto emerge qua, hai smollato un lavoro per il numero di pasti da fare in ufficio e per un qui pro quo legato a una gara di panca.
Senza offesa ma mi paiono questioni lunari.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
La questione è un po' + complessa di quanto possa sembrare su un forum...poi stiamo parlando del 96, sono successe molte cose ma ti assicuro che tutto sommato non me ne pento affatto.
---------- Post added at 22:30:43 ---------- Previous post was at 22:27:55 ----------
ho vinto il campionato italiano quell'anno se ricordo benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza MessaggioLa questione è un po' + complessa di quanto possa sembrare su un forum...poi stiamo parlando del 96, sono successe molte cose ma ti assicuro che tutto sommato non me ne pento affatto.
---------- Post added at 22:30:43 ---------- Previous post was at 22:27:55 ----------
ho vinto il campionato italiano quell'anno se ricordo bene
Tessera N° 6
Commenta
-
-
riferendomi a quanto detto da larry, io di laureati ne conosco pochi una decina circa e stanno facendo un corso con me per un azienda, e t posso dire che sono tutti ingegneri e laureati in scienze di qualche cosa (una ragazza in fisica) con voti alti, chi 110 chi 110eLode però il lavoro non lo trovano lo stesso. solo 2 di loro stanno partecipando a dei progetti pagati 6€ lorde all' ora (i diplomati che vi partecipano sono retribuiti in egual misura), mentre un altro mi ha raccontato che per lavorare ha dovuto cambiare settore, mettendosi a fare il grafico.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioriferendomi a quanto detto da larry, io di laureati ne conosco pochi una decina circa e stanno facendo un corso con me per un azienda, e t posso dire che sono tutti ingegneri e laureati in scienze di qualche cosa (una ragazza in fisica) con voti alti, chi 110 chi 110eLode però il lavoro non lo trovano lo stesso. solo 2 di loro stanno partecipando a dei progetti pagati 6€ lorde all' ora (i diplomati che vi partecipano sono retribuiti in egual misura), mentre un altro mi ha raccontato che per lavorare ha dovuto cambiare settore, mettendosi a fare il grafico.
Al netto del fatto che dipende anche che laurea prendono....
Con una laurea minimamente seria, anche se magari non proprio nel loro campo un lavoro decente lo trovano, anche solo come base mentre cercano altro e fanno esperienza...
Io su un ruolo iniziale stile impiegato amministrativo da 1400 euro al mese non ci sputerei sopra come prima occupazione...ovviamente come base per poi tentare la scalata...
però conosco gente che finita l'università punta alla dirigenza con 0 esperienza ecc.ecc.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza MessaggioCerto mi riferivo al mec, hai fatto bene a iscriverti, con un po' di tempo può esserti utile a me trovarono qualcosa...poi in ogni caso maturi anzianità di disoccupazione e diventa + facile...per il resto stampa curriculum e portali nei negozi a Milano ce ne sono centinaia, se arrivi nel momento giusto hai possibilità.
arrivo sempre al momento sbagliato..!ma arriverà qualcosa ne sono sicuro..
---------- Post added at 14:38:18 ---------- Previous post was at 14:35:51 ----------
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDenunciali per sfruttamento!
---------- Post added at 14:42:44 ---------- Previous post was at 14:38:18 ----------
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiosi ma dipende anche loro che paletti si pongono...
Al netto del fatto che dipende anche che laurea prendono....
Con una laurea minimamente seria, anche se magari non proprio nel loro campo un lavoro decente lo trovano, anche solo come base mentre cercano altro e fanno esperienza...
Io su un ruolo iniziale stile impiegato amministrativo da 1400 euro al mese non ci sputerei sopra come prima occupazione...ovviamente come base per poi tentare la scalata...
però conosco gente che finita l'università punta alla dirigenza con 0 esperienza ecc.ecc.
---------- Post added at 14:44:22 ---------- Previous post was at 14:42:44 ----------
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioriferendomi a quanto detto da larry, io di laureati ne conosco pochi una decina circa e stanno facendo un corso con me per un azienda, e t posso dire che sono tutti ingegneri e laureati in scienze di qualche cosa (una ragazza in fisica) con voti alti, chi 110 chi 110eLode però il lavoro non lo trovano lo stesso. solo 2 di loro stanno partecipando a dei progetti pagati 6€ lorde all' ora (i diplomati che vi partecipano sono retribuiti in egual misura), mentre un altro mi ha raccontato che per lavorare ha dovuto cambiare settore, mettendosi a fare il grafico.
Commenta
-
Commenta