Lavoro @ Mc donald's PARERi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio M
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 1054
    • 38
    • 29
    • Rho, MI
    • Send PM

x Larryscott perdonami se non riesco ad accettare questo schifo

---------- Post added at 15:14:18 ---------- Previous post was at 15:13:17 ----------

quoto Sandman
    sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Quali sono le tue perfette qualifiche di studio/professionali per permetterti di esser così schizzinoso? A questo punto son curioso...

Commenta

• Claudio M
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 1054
        • 38
        • 29
        • Rho, MI
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Quali sono le tue perfette qualifiche di studio/professionali per permetterti di esser così schizzinoso? A questo punto son curioso...
        Sono un ragioniere ma ho sempre lavorato nel fitness, istruttore, pt e vendita integratori come dicevo a parte un paio di settimane di uno schifoso lavoro nella sicurezza....adesso praticamente sono un dipendente pubblico, se no non passerei così tanto tempo a cazzeggiare sul forum
        sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
          Sono un ragioniere ma ho sempre lavorato nel fitness, istruttore, pt e vendita integratori come dicevo a parte un paio di settimane di uno schifoso lavoro nella sicurezza....adesso praticamente sono un dipendente pubblico, se no non passerei così tanto tempo a cazzeggiare sul forum

Mai lavorato da ragioniere?

Commenta

• Claudio M
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 1054
            • 38
            • 29
            • Rho, MI
            • Send PM

Mai lavorato da ragioniere?
            si 2 anni
            sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

si 2 anni

E perchè hai lasciato? Non ti andava bene?

Commenta

• Claudio M
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 1054
                • 38
                • 29
                • Rho, MI
                • Send PM

E perchè hai lasciato? Non ti andava bene?
                mio zio in ufficio non concepiva che facessi + di 3 pasti al giorno
                sigpic

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

Tessera N° 6

Commenta

• miketyson
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2002
                    • 9616
                    • 292
                    • 772
                    • impero romano
                    • Send PM

mah................puoi trovare altri lavori meglio pagati 3 euro h nemmeno i cinesi.......
                    Alboreto is nothing

Commenta

• Blacks_beach75
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 412
                      • 37
                      • 16
                      • Puerto Escondido, playa zicatela
                      • Send PM

scusate un attimo. non si sta parlando di LAVORO. ma di TIROCINIO. non capisco tutti i commenti sulla miseria/sfruttamento/schifo di un rimborso spese di 3€/h (ammesso che sia così). Il rimborso spese nel tirocinio formativo è FACOLTATIVO proprio perchè per sua natura non è assimilabile al lavoro quanto piuttosto alla formazione.
                      Ti si offre un tirocinio c/o mcD con un rimborso spese di 500€ al mese per 6 mesi? E' così? A parte che il periodo di prova non esiste, il tirocinio può essere interrotto in qualsiasi momento da entrambe le parti. Se davvero di questo si tratta, io accetterei. E' pur sempre un'esperienza. Diffida da chi fa lo schizzinoso o il facilone nel dire che è un lavoro del *****, facile, addirittura qualcuno ha detto "da extracomunitari" (...............). No comment. Ripeto, è una buona possibilità per imparare. E non parlo tanto del fare il panino o cuocere le patate fritte, ma dello sviluppare (o ampliare) quelle competenze trasversali che poi ti potranno essere utili in altri ambiti, ad es. la capacità di organizzazione, velocità, gestione dei picchi, scorte, rapporti interpersonali.etc. etc.
                      Puoi sempre provare e poi vedere come va. Se l'alternativa è zero, sarà sicuramente meglio.
                      imho

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66718
                        • 2,902
                        • 2,653
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
                        scusate un attimo. non si sta parlando di LAVORO. ma di TIROCINIO. non capisco tutti i commenti sulla miseria/sfruttamento/schifo di un rimborso spese di 3€/h (ammesso che sia così). Il rimborso spese nel tirocinio formativo è FACOLTATIVO proprio perchè per sua natura non è assimilabile al lavoro quanto piuttosto alla formazione.
                        Ti si offre un tirocinio c/o mcD con un rimborso spese di 500€ al mese per 6 mesi? E' così? A parte che il periodo di prova non esiste, il tirocinio può essere interrotto in qualsiasi momento da entrambe le parti. Se davvero di questo si tratta, io accetterei. E' pur sempre un'esperienza. Diffida da chi fa lo schizzinoso o il facilone nel dire che è un lavoro del *****, facile, addirittura qualcuno ha detto "da extracomunitari" (...............). No comment. Ripeto, è una buona possibilità per imparare. E non parlo tanto del fare il panino o cuocere le patate fritte, ma dello sviluppare (o ampliare) quelle competenze trasversali che poi ti potranno essere utili in altri ambiti, ad es. la capacità di organizzazione, velocità, gestione dei picchi, scorte, rapporti interpersonali.etc. etc.
                        Puoi sempre provare e poi vedere come va. Se l'alternativa è zero, sarà sicuramente meglio.
                        imho
                        come ho gia' scritto parlare di tirocinio per un cameriere / commesso ecc. e' una boiata , pura' formalita' per far risparmiare il datore di lavoro , sul discorso dell' esperienza e' vero , ogni lavoro insegna qualcosa , dal manovale al barista fino all' impiegato , come e' vero che tutto e' meglio di niente .... ecc ma e' oggettivamente sconveniente , 500 € , 350 € tolte le spese ( ammesso che abbia gia' un mezzo proprio ) e' una miseria , non ti permette di essere indipendente economicamente , tanto meno aiutare la famiglia nelle spese . E' un' occupazione valida giusto per poter dire di stare lavorando..
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Va benissimo il discorso che se uno è al verde il lavoro non si rifiuta, però che cosa si possa imparare di spendibile sul mercato del lavoro friggendo patatine sinceramente mi sfugge. Il ragazzo che oggi fa panini e domani diventa amministratore delegato del Mcdonald's si vede solo nei film
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Hunterboy
                            Supernatural
                            • Mar 2010
                            • 12681
                            • 288
                            • 360
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

voglio vederti dopo un paio di settimane di quello schifo col marocchino + anziano di te che ti comanda
                            ti riferisci a lavorare al mc??

comunque si sono iscritto all'ufficio di collocamento che adesso si è l'ufficio per l'impiego, mi hanno preso i dati e mi han detto le solite cose se che se ci fosse qualcosa in linea col mio profilo mi avrebbero chiamato e inoltre di vedere sul loro sito le varie offerte.. è un pò come i vari siti di lavoro che si trovano su internet dove mandi la tua candidatura..

In questo periodo davvero sto trovando difficoltà a trovare opportunità lavorative, tutti chiedono esperienza in quanto sto andando a cercare o lavori nella ristorazione (bar , ristoranti ecc) o logistica settori dove ho avuto modo di trovare un posto.. Ho provato e sto provando tutt'ora ad andare anche di persona nei negozi a chiedere se han bisogno ma tutti mi dicono al momento no o usano la crisi come spiegazione..(vera o no, non lo posso sapere) e quindi ogni volta esco demoralizzato.. Se una persona non ha la possibilità di far esperienza è tagliato fuori non lo so io..
                            Last edited by Hunterboy; 26-03-2011, 20:12:20.

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ah beh, ottimo motivo per buttare all'aria un lavoro relativamente sicuro

Commenta

• Hunterboy
                                Supernatural
                                • Mar 2010
                                • 12681
                                • 288
                                • 360
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Va benissimo il discorso che se uno è al verde il lavoro non si rifiuta, però che cosa si possa imparare di spendibile sul mercato del lavoro friggendo patatine sinceramente mi sfugge. Il ragazzo che oggi fa panini e domani diventa amministratore delegato del Mcdonald's si vede solo nei film
                                quello che penso anch'io...

Commenta

Working...
                                X