If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quali sono le tue perfette qualifiche di studio/professionali per permetterti di esser così schizzinoso? A questo punto son curioso...
Sono un ragioniere ma ho sempre lavorato nel fitness, istruttore, pt e vendita integratori come dicevo a parte un paio di settimane di uno schifoso lavoro nella sicurezza....adesso praticamente sono un dipendente pubblico, se no non passerei così tanto tempo a cazzeggiare sul forum
Sono un ragioniere ma ho sempre lavorato nel fitness, istruttore, pt e vendita integratori come dicevo a parte un paio di settimane di uno schifoso lavoro nella sicurezza....adesso praticamente sono un dipendente pubblico, se no non passerei così tanto tempo a cazzeggiare sul forum
scusate un attimo. non si sta parlando di LAVORO. ma di TIROCINIO. non capisco tutti i commenti sulla miseria/sfruttamento/schifo di un rimborso spese di 3€/h (ammesso che sia così). Il rimborso spese nel tirocinio formativo è FACOLTATIVO proprio perchè per sua natura non è assimilabile al lavoro quanto piuttosto alla formazione.
Ti si offre un tirocinio c/o mcD con un rimborso spese di 500€ al mese per 6 mesi? E' così? A parte che il periodo di prova non esiste, il tirocinio può essere interrotto in qualsiasi momento da entrambe le parti. Se davvero di questo si tratta, io accetterei. E' pur sempre un'esperienza. Diffida da chi fa lo schizzinoso o il facilone nel dire che è un lavoro del *****, facile, addirittura qualcuno ha detto "da extracomunitari" (...............). No comment. Ripeto, è una buona possibilità per imparare. E non parlo tanto del fare il panino o cuocere le patate fritte, ma dello sviluppare (o ampliare) quelle competenze trasversali che poi ti potranno essere utili in altri ambiti, ad es. la capacità di organizzazione, velocità, gestione dei picchi, scorte, rapporti interpersonali.etc. etc.
Puoi sempre provare e poi vedere come va. Se l'alternativa è zero, sarà sicuramente meglio.
imho
scusate un attimo. non si sta parlando di LAVORO. ma di TIROCINIO. non capisco tutti i commenti sulla miseria/sfruttamento/schifo di un rimborso spese di 3€/h (ammesso che sia così). Il rimborso spese nel tirocinio formativo è FACOLTATIVO proprio perchè per sua natura non è assimilabile al lavoro quanto piuttosto alla formazione.
Ti si offre un tirocinio c/o mcD con un rimborso spese di 500€ al mese per 6 mesi? E' così? A parte che il periodo di prova non esiste, il tirocinio può essere interrotto in qualsiasi momento da entrambe le parti. Se davvero di questo si tratta, io accetterei. E' pur sempre un'esperienza. Diffida da chi fa lo schizzinoso o il facilone nel dire che è un lavoro del *****, facile, addirittura qualcuno ha detto "da extracomunitari" (...............). No comment. Ripeto, è una buona possibilità per imparare. E non parlo tanto del fare il panino o cuocere le patate fritte, ma dello sviluppare (o ampliare) quelle competenze trasversali che poi ti potranno essere utili in altri ambiti, ad es. la capacità di organizzazione, velocità, gestione dei picchi, scorte, rapporti interpersonali.etc. etc.
Puoi sempre provare e poi vedere come va. Se l'alternativa è zero, sarà sicuramente meglio.
imho
come ho gia' scritto parlare di tirocinio per un cameriere / commesso ecc. e' una boiata , pura' formalita' per far risparmiare il datore di lavoro , sul discorso dell' esperienza e' vero , ogni lavoro insegna qualcosa , dal manovale al barista fino all' impiegato , come e' vero che tutto e' meglio di niente .... ecc ma e' oggettivamente sconveniente , 500 € , 350 € tolte le spese ( ammesso che abbia gia' un mezzo proprio ) e' una miseria , non ti permette di essere indipendente economicamente , tanto meno aiutare la famiglia nelle spese . E' un' occupazione valida giusto per poter dire di stare lavorando..
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Va benissimo il discorso che se uno è al verde il lavoro non si rifiuta, però che cosa si possa imparare di spendibile sul mercato del lavoro friggendo patatine sinceramente mi sfugge. Il ragazzo che oggi fa panini e domani diventa amministratore delegato del Mcdonald's si vede solo nei film
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
voglio vederti dopo un paio di settimane di quello schifo col marocchino + anziano di te che ti comanda
ti riferisci a lavorare al mc??
comunque si sono iscritto all'ufficio di collocamento che adesso si è l'ufficio per l'impiego, mi hanno preso i dati e mi han detto le solite cose se che se ci fosse qualcosa in linea col mio profilo mi avrebbero chiamato e inoltre di vedere sul loro sito le varie offerte.. è un pò come i vari siti di lavoro che si trovano su internet dove mandi la tua candidatura..
In questo periodo davvero sto trovando difficoltà a trovare opportunità lavorative, tutti chiedono esperienza in quanto sto andando a cercare o lavori nella ristorazione (bar , ristoranti ecc) o logistica settori dove ho avuto modo di trovare un posto.. Ho provato e sto provando tutt'ora ad andare anche di persona nei negozi a chiedere se han bisogno ma tutti mi dicono al momento no o usano la crisi come spiegazione..(vera o no, non lo posso sapere) e quindi ogni volta esco demoralizzato.. Se una persona non ha la possibilità di far esperienza è tagliato fuori non lo so io..
Va benissimo il discorso che se uno è al verde il lavoro non si rifiuta, però che cosa si possa imparare di spendibile sul mercato del lavoro friggendo patatine sinceramente mi sfugge. Il ragazzo che oggi fa panini e domani diventa amministratore delegato del Mcdonald's si vede solo nei film
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta