Lavoro @ Mc donald's PARERi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
    una famiglia noi italiani ce l'abbiamo...di solito

Quindi o si guadagna tanto con lavori che permettono di farsi i cazzi propri, oppure si rimane attaccati al tubo parentale.

Perfetto ragionamento da italiota.

---------- Post added at 14:49:28 ---------- Previous post was at 14:48:01 ----------

Ovviamente, in tutto questo la palestra è la prima priorità

Commenta

• Claudio M
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 1054
      • 38
      • 29
      • Rho, MI
      • Send PM

I vantaggi di avere qualcuno che ti vuole bene e che non vuole vederti schiavizzato...poi magari abbiamo concetti di famiglia diffarenti

---------- Post added at 14:51:27 ---------- Previous post was at 14:50:10 ----------

mai saltato un'allenamento
      sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

I vantaggi di avere qualcuno che ti vuole bene e che non vuole vederti schiavizzato...poi magari abbiamo concetti di famiglia diffarenti

Sentiamo: quale sarebbe un lavoro che definiresti "accettabile"?

A'sto punto son curioso.

---------- Post added at 14:52:32 ---------- Previous post was at 14:51:36 ----------

---------- Post added at 14:51:27 ---------- Previous post was at 14:50:10 ----------

mai saltato un'allenamento
        Appunto, come volevasi dimostrare....

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Eh certo, noi italiani siam superiori...con uno straccio di diploma all'ITIS si pretendono 2500€ al mese lavorando 3 ore al giorno (non parlo di Hunter, ma in generale).

Tutto è dovuto....
          Ovviamente Larry quoto tutti i tuoi interventi.

Io per pagarmi gli studi ho fatto anche lavoretti tipo raccoglitore di cocomere ecc.ecc. che nemmeno l'ultimo pakistano penso avrebbe voluto fare.

Però:

a) i soldi li ho portati a casa
          b) Mi sono sporcato le mani col lavoro

Io accetterei anche di pulire i cessi in stazione per portare a casa 2 lire se ne avessi realmente bisogno.

Poi come dici tu, è pieno di disoccupati che "questo no, questo no, questo no, questo no...."

Il grosso problema è che la gavetta e i sacrifici ben in pochi sono disposti a farli.

PS: io tra il niente e il lavoro alla MC Donald's sceglierei il lavoro alla MC, anche a quelle condizioni: la prendi come una soluzione pro tempore e entri nell'ottica che è un sacrificio necessario.

Tessera N° 6

Commenta

• Claudio M
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 1054
            • 38
            • 29
            • Rho, MI
            • Send PM

Sentiamo: quale sarebbe un lavoro che definiresti "accettabile"?

A'sto punto son curioso.

---------- Post added at 14:52:32 ---------- Previous post was at 14:51:36 ----------

Appunto, come volevasi dimostrare....
            Se deve trattarsi di stage farlo almeno in un'azienda come informatico

ho capito che non consideri molto l'allenamento
            sigpic

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

L'allenamento lo si considera tutti, ma con quello non si mangia.

Tessera N° 6

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                Ovviamente Larry quoto tutti i tuoi interventi.

Io per pagarmi gli studi ho fatto anche lavoretti tipo raccoglitore di cocomere ecc.ecc. che nemmeno l'ultimo pakistano penso avrebbe voluto fare.

Però:

a) i soldi li ho portati a casa
                b) Mi sono sporcato le mani col lavoro

Io accetterei anche di pulire i cessi in stazione per portare a casa 2 lire se ne avessi realmente bisogno.

Poi come dici tu, è pieno di disoccupati che "questo no, questo no, questo no, questo no...."

Il grosso problema è che la gavetta e i sacrifici ben in pochi sono disposti a farli.
                Io ho fatto 4 mesi lo scaricatore a Porta Palazzo, in mezzo alla peggiore feccia maghrebina (che tutto sommato non era nemmeno così antipatica ), altri 2 il barista ai Murazzi (idem come sopra sul maghreb), e il cameriere al mare dove vado io.
                Il tutto per avwere qualche soldo in più, prima al liceo ed ora all'università.

Nello stesso periodo dove i compagni sopracitatim fancazzisti e totalmente avversi allo studio ed al lavoro, ciucciavano banconote dal seno materno...

Non ho avuto nessuna schizzinosità, tanto sapevo che erano lavori temporanei e comunque retribuiti.
                Inoltre meglio sudare per 6 ore al giorno retribuite piuttosto che stare sul divano a vedere la tv e a fare i tamarri lamnpadati in sala pesi.

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Se deve trattarsi di stage farlo almeno in un'azienda come informatico

Fammi capire, sei disoccupato e devi deciderti il futuro e la priorità è l'allenamento? Dio mio...

Commenta

• Claudio M
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2010
                    • 1054
                    • 38
                    • 29
                    • Rho, MI
                    • Send PM

x Hunterboy 6 iscritto al collocamento?

---------- Post added at 15:01:34 ---------- Previous post was at 14:59:38 ----------

L'allenamento lo si considera tutti, ma con quello non si mangia.
                    Ho fatto il venditore d'integratori, un periodo che proprio non sapevo che fare, anche senza grossi giri facevo + soldi del caso in questione

---------- Post added at 15:03:07 ---------- Previous post was at 15:01:34 ----------

Fammi capire, sei disoccupato e devi deciderti il futuro e la priorità è l'allenamento? Dio mio...
                    dai consigliagli anche di smettere di allenarsi
                    sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

x Hunterboy 6 iscritto al collocamento?

---------- Post added at 15:01:34 ---------- Previous post was at 14:59:38 ----------

Ho fatto il venditore d'integratori, un periodo che proprio non sapevo che fare, anche senza grossi giri facevo + soldi del caso in questione

---------- Post added at 15:03:07 ---------- Previous post was at 15:01:34 ----------

dai consigliagli anche di smettere di allenarsi
                      Alla prossima che mi si mette in bocca senza averla detta mi saltano i 5 minuti.

Capita la tua psicologia: si scelgono lavori funzionali alla palestra....solitamente è il contrario...almeno, per qualsiasi persona matura dotata di un minimo di cervello e lungimiranza...

Comunque chiudo qui, mi sembra di parlare con quel ragazzo che hanno intervistato a Scampia "voglio vivere a spese dello stato e dei genitori".

In tutti i casi... si dai vabene, hai ragione sempre ed ovunque. Almeno hai l'ultima parola e sei contento.

Commenta

• TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4902
                        • 579
                        • 729
                        • Send PM

Io ho fatto 4 mesi lo scaricatore a Porta Palazzo, in mezzo alla peggiore feccia maghrebina (che tutto sommato non era nemmeno così antipatica ), altri 2 il barista ai Murazzi (idem come sopra sul maghreb), e il cameriere al mare dove vado io.
                        Il tutto per avwere qualche soldo in più, prima al liceo ed ora all'università.

Nello stesso periodo dove i compagni sopracitatim fancazzisti e totalmente avversi allo studio ed al lavoro, ciucciavano banconote dal seno materno...

Non ho avuto nessuna schizzinosità, tanto sapevo che erano lavori temporanei e comunque retribuiti.
                        Inoltre meglio sudare per 6 ore al giorno retribuite piuttosto che stare sul divano a vedere la tv e a fare i tamarri lamnpadati in sala pesi.
                        idem.

Quando andavo in campagna a cocomere e meloni mi svegiavo alle 5 del mattino, talvolta anche alle 4 e andavo fino alle 13.

A volte tornavamo anche nel pomeriggio, anche se fortunatamente solo alcuni giorni, perchè nel pomeriggio, col sole accumulato nelle ore di punta, sotto le serre si soffocava.

La mia giornata all'epoca era quella.

Lavoro fino alle 13. Studio fino alle 16. Dormire praticamente fino all'orario in cui dovevo svegliarmi al mattino.

Ho fatto così per 3 estati.

Alla fine sono sacrifici che uno deve fare.

A me la compagnia di trogloditi maghrebini non mi gustava però bòna Ugo...a me interessava prendere il mio stipendio per i fini che avevo, il contorno non mi interessava.

Tessera N° 6

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

idem.

Quando andavo in campagna a cocomere e meloni mi svegiavo alle 5 del mattino, talvolta anche alle 4 e andavo fino alle 13.

A volte tornavamo anche nel pomeriggio, anche se fortunatamente solo alcuni giorni, perchè nel pomeriggio, col sole accumulato nelle ore di punta, sotto le serre si soffocava.

La mia giornata all'epoca era quella.

Lavoro fino alle 13. Studio fino alle 16. Dormire praticamente fino all'orario in cui dovevo svegliarmi al mattino.

Ho fatto così per 3 estati.

Alla fine sono sacrifici che uno deve fare.

A me la compagnia di trogloditi maghrebini non mi gustava però bòna Ugo...a me interessava prendere il mio stipendio per i fini che avevo, il contorno non mi interessava.
                          Infatti è quello il fine. Non la schizzinosità "eh nonostante abbia la terza media e nessuna qualifica, voglio lavorar poche ore, senza extracomunitari e ben distribuite e con tante ferie pagate, così posso allenarmi. Sciongmeeeennn!"

Commenta

• Claudio M
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2010
                            • 1054
                            • 38
                            • 29
                            • Rho, MI
                            • Send PM

Alla prossima che mi si mette in bocca senza averla detta mi saltano i 5 minuti.

Capita la tua psicologia: si scelgono lavori funzionali alla palestra....solitamente è il contrario...almeno, per qualsiasi persona matura dotata di un minimo di cervello e lungimiranza...

Comunque chiudo qui, mi sembra di parlare con quel ragazzo che hanno intervistato a Scampia "voglio vivere a spese dello stato e dei genitori".

In tutti i casi... si dai vabene, hai ragione sempre ed ovunque. Almeno hai l'ultima parola e sei contento.

6 tu che mi metti in bocca parole che non ho detto, il discorso era solo se accettare o meno un lavoro che rasenta la schiavitù, poi se si riesce a trovare un lavoro che piace e di cui si è anche appassionati non vedo quale sia il problema.
                            sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Non è schiavitù, è normale amministrazione.

Schiavitù è lavorare 16 ore al giorno con mezz'ora di pausa pranzo e nient'altro per 200€ al mese. (tratto da una storia vera)

Commenta

• TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4902
                                • 579
                                • 729
                                • Send PM

6 tu che mi metti in bocca parole che non ho detto, il discorso era solo se accettare o meno un lavoro che rasenta la schiavitù, poi se si riesce a trovare un lavoro che piace e di cui si è anche appassionati non vedo quale sia il problema.
                                La risposta è solo una: si faccia 2 conti in tasca e decida.

Se è ricco da poter fare il mantenuto rifiuti.

Se ha bisogno di soldi e/o non vuole comunque farsi mantenere accetti.

La loro proposta, deplorabile o meno che sia, loro gliel'han fatta, e nello scegliere se accettare o meno non gli metteranno la pistola alla tempia.

Quindi, trattandosi di scelta e non di obbligo, sta solo a lui valutare se quei 500 euro al mese gli servono assolutamente o meno.

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                                X