Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavoro @ Mc donald's PARERi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lavoro @ Mc donald's PARERi!!!

    Come da titolo
    Ho fatto un colloquio e mi han proposto, 25 giorni di prova + contratto di 40h settimanali distribuite secondo le loro esigenze per 6 mesi con un rimborso spese di circa 500€ , no ferie, no malattia e no permessi.
    Finiti questi sei mesi se tutto va "bene" contratto di apprendistato di 18 part-time a circa 400 e rotti euro per 3 anni..

    Voi accettereste?
    Per me non offre nessuna prospettiva...

    #2
    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
    Come da titolo
    Ho fatto un colloquio e mi han proposto, 25 giorni di prova + contratto di 40h settimanali distribuite secondo le loro esigenze per 6 mesi con un rimborso spese di circa 500€ , no ferie, no malattia e no permessi.
    Finiti questi sei mesi se tutto va "bene" contratto di apprendistato di 18 part-time a circa 400 e rotti euro per 3 anni..

    Voi accettereste?
    Per me non offre nessuna prospettiva...
    .

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      poco + di 3 € l'ora per fare un lavoro schifoso, se ho capito bene e prospettive 0...assurdo
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        Come da titolo
        Ho fatto un colloquio e mi han proposto, 25 giorni di prova + contratto di 40h settimanali distribuite secondo le loro esigenze per 6 mesi con un rimborso spese di circa 500€ , no ferie, no malattia e no permessi.
        Finiti questi sei mesi se tutto va "bene" contratto di apprendistato di 18 part-time a circa 400 e rotti euro per 3 anni..

        Voi accettereste?
        Per me non offre nessuna prospettiva...
        Se l'alternativa è rimanere a zonzo per mesi e mesi...

        Commenta


          #5
          certo che 40h a settimana per 500€ è sfruttamento a tutti gli effetti per dinci..
          You learn by your mistakes

          Commenta


            #6
            meglio rimanere a zonzo, almeno se hai una famiglia alle spalle
            sigpic

            Commenta


              #7
              vi giuro che ho lavorato 80h a settimana per 600 euro... no contratto e niente... per 6 mesi...

              se hai bisogno di soldi accetta...

              Commenta


                #8
                ma e' spaventoso in italia, qui pullula di thread disperazione come questo. ma come si fa...e' un po' in tutto il mondo eh, ma in italia e' estremo..

                Commenta


                  #9
                  quoto tongue, sono davvero basito
                  Cl4ud

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    ma e' spaventoso in italia, qui pullula di thread disperazione come questo. ma come si fa...e' un po' in tutto il mondo eh, ma in italia e' estremo..
                    hai perfettamente ragione... che amarezza però

                    Commenta


                      #11
                      La parte migliore è no ferie, no malattia, no permessi. A me fa venire in mente l'immagine del dipendente che crepa a faccia in giù sulla piastra degli hamburger, ma fedele al contratto.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        non pensavo facessero contratti del genere, ai dipendenti di mc donald.

                        immagino sia così dappertutto, visto che i mc donalds sono una sorta di franchising.

                        Commenta


                          #13
                          praticamente, magari neanche te lo hanno detto è il classico stage, come lo ero io in un supermercato, dove lavoravo per 3-4 giorni alla settimana dalle 7 fino alle 12:30-12:45 poi dalle 15:30 a volte anche alle 15:00 fino alle 20:00, due pomeriggi di riposo settimanali, il tutto per poco piu di 500 euro al mese, e ovviamente non andava bene niente di cosa facevi...venendo pure pesantemente cazziato perchè arrivavo 2 minuti in ritardo... non è bello quando poi vedi ragazze in part time fare meta ore di te e prendere abbastanza piu soldi di te...
                          Originariamente Scritto da andrs92
                          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                          ...ciao ANDRIO...

                          Commenta


                            #14
                            perchè le ragazze prendevano piu' di te in part time addirittura?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              La parte migliore è no ferie, no malattia, no permessi. A me fa venire in mente l'immagine del dipendente che crepa a faccia in giù sulla piastra degli hamburger, ma fedele al contratto.
                              beh a quanto ho capito è normale questa situazione, mi viene in mente una volta dove una ragazza mia collega sempre stagista anche lei, aveva chiesto un permesse di un'ora per andare dal dentista mi pare, ricordo ancora ora le urla e le bestemmie del capo

                              ---------- Post added at 20:11:16 ---------- Previous post was at 20:10:45 ----------

                              Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
                              perchè le ragazze prendevano piu' di te in part time addirittura?
                              perchè non erano stagiste...
                              Originariamente Scritto da andrs92
                              quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                              ...ciao ANDRIO...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎