Fino a non molto tempo fa, non davo la minima importanza a tale pratica, visto che sotto casa mia ci sono, all'esterno del condominio, 2 bidoni x la raccolta indifferenziata ci buttavo di tutto...poi ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità...se non cominciamo a cambiare noi stessi il mondo non cambierà mai per non farla tanto lunga ho cominciato a dividere i rifiuti domestici in carta-cartone, plastica, vetro, umido ed indifferenziata, all'interno del condominio ci sono bidoni per effettuare la raccolta differenziata e mi sto servendo più che altro di quelli, ma i bidoni fuori permangono.
Abito a Rho ed a qualche km da casa mia c'è l'inceneritore Silla che deve essere nutrito...era uscito uno scandalo sui rifiuti nel quale era coinvolto Mario Chiesa...poi non si è saputo + nulla.
Voi fate la differenziata'? Che opinione avete?
Abito a Rho ed a qualche km da casa mia c'è l'inceneritore Silla che deve essere nutrito...era uscito uno scandalo sui rifiuti nel quale era coinvolto Mario Chiesa...poi non si è saputo + nulla.
Voi fate la differenziata'? Che opinione avete?
Commenta