penso intendesse bene, no vene
Come redigere un cv vincente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioche schifo dover scrivere un curriculum...che schifo doversi presentare agli altri ad elemosinare lavoro.
prima o poi ne verrò fuori.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon ho detto questo..Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocerto.
non esiste solo il privato, ad esempio.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiocerto esiste il pubblico....il classico posto di lavoro dove se si ha culo o meglio anche una spinta si passa davanti ad altri 1000 giannizzeri che fanno un concorso spesso truccato x 10 posti di lavoro....una volta con il culo sulla sedia si fà un'emerita ceppa riempiendosi la pancia pagati dai privati.....ottimo posto fisso ma non x tutti.
Tra l'altro tutti si lamentano, ma poi appena fanno un concorso pubblico, ci sono le maree di gente. Oh incredibile quanto la gente sia disposta a rinunciare pur di non fare un ***** finchè campaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiocerto esiste il pubblico....il classico posto di lavoro dove se si ha culo o meglio anche una spinta si passa davanti ad altri 1000 giannizzeri che fanno un concorso spesso truccato x 10 posti di lavoro....una volta con il culo sulla sedia si fà un'emerita ceppa riempiendosi la pancia pagati dai privati.....ottimo posto fisso ma non x tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioperchè tutta questa prevenzione? mica saranno tutti raccomandati e nullafacenti.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomi baso sui dati di fatto...lì c'è il + alto numero di nullafacenti senza mansioni precise, con il + basso grado culturale e scolastico, con gli stipendi mediamente + alti, con nessuna meritocrazia e con la resa dei servizi + bassa. non a caso le varie privatizzazioni hanno portato a miglioramenti....e mandato a casa molti inetti. finche paga mamma stato e quindi noi....si accettano queste cose scandalose.
per esempio un insegnante che sa fare il suo lavoro rientra in questa categoria? è solo un esempio, ce ne sono altri.
un tecnico di laboratorio che lavora dentro un ospedale pure?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi lo so ma il settore è vasto.
per esempio un insegnante che sa fare il suo lavoro rientra in questa categoria? è solo un esempio, ce ne sono altri.
Ultimamente sono stato a contatto con alcune scuole medie private (non religiose) per diversi motivi e son rimasto veramente sorpreso. Per quanto riguarda la modesta opinione che mi son fatto, la qualità media degli insegnanti è di molto superiore e lo si nota anche e soprattutto dagli alunni.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Per me l'unica cosa che si salva del pubblico e' una CERTA parte della sanità.
per il resto e' (a differenti livelli) estremamente inefficiente/scadenteE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi lo so ma il settore è vasto.
sui tecnici di lab non mi esprimo....sebbene anche x loro valga quanto sopra.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta