Originariamente Scritto da Lipidiman
Visualizza Messaggio
lavoro....
Collapse
X
-
-
io ho lavorato come cameriere e mi davano sui 60/70 € a serata..
come ponteggiatore e prendevo 13 € l'ora......in nero...
e da fine aprile inizierò a lavorare come cameriere in un ristorante piuttosto "lussuoso" e finalmente in regola a 15€ l'ora...
insomma...5 mi sembrano pochini...C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggioio ho lavorato come cameriere e mi davano sui 60/70 € a serata..
e da fine aprile inizierò a lavorare come cameriere in un ristorante piuttosto "lussuoso" e finalmente in regola a 15€ l'ora...
insomma...5 mi sembrano pochini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggioio ho lavorato come cameriere e mi davano sui 60/70 € a serata..
insomma...5 mi sembrano pochini...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
si sono buoni..è il cugino di mia madre,ma fai conto che venerdi/sabato/domenica fanno circa 120 persone in stagione e la quota a testa è a partire da 45€...insomma i miei 15 € ci stanno tutti..
---------- Post added at 18:12:18 ---------- Previous post was at 18:11:33 ----------
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggioah vbbè ecco :PC'è chi nasce grande
..e chi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
si sono buoni..è il cugino di mia madre,ma fai conto che venerdi/sabato/domenica fanno circa 120 persone in stagione e la quota a testa è a partire da 45€...insomma i miei 15 € ci stanno tutti..
---------- Post added at 18:12:18 ---------- Previous post was at 18:11:33 ----------
eh oramai son vecchio..., te lo dice uno che c'è passato, se è una cosa momentanea và bene ma ti farai tanto di quel sangue amaro che la bile di un ornitorinco sembrerà ambrosia....
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
hahahah nono affato a 18 anni si trovano lavori è quando sei minore che....mmmmmmmm non te lo offre mai perchè sei piccolo e cazzate varie
---------- Post added at 18:17:36 ---------- Previous post was at 18:16:38 ----------
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioNon voglio spaventarti ma parenti e lavoro vanno d'accordo come Ghandi con la vulva, te lo dice uno che c'è passato, se è una cosa momentanea và bene ma ti farai tanto di quel sangue amaro che la bile di un ornitorinco sembrerà ambrosia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioNon voglio spaventarti ma parenti e lavoro vanno d'accordo come Ghandi con la vulva, te lo dice uno che c'è passato, se è una cosa momentanea và bene ma ti farai tanto di quel sangue amaro che la bile di un ornitorinco sembrerà ambrosia....
---------- Post added at 18:24:14 ---------- Previous post was at 18:20:13 ----------
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioma che tipo di contratto è? quante ore a settimana lavori?
ora vado in palestra che è gia tardi!C'è chi nasce grande
..e chi..
Commenta
-
-
bhe ragazzi a me le condizioni di lavoro sono ottime credo perchè durante l'ora di lavoro posso tranquillamente ascoltare musica, orari indefiniti...
bhè dai come un'inizio secondo me non è poi cosi male no?
Commenta
-
Commenta