nono è sempre in nero!
lavoro....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggionono è sempre in nero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioMi dispiace ma come ben sai lavorare in nero oltre ad essere illegale solleva molte questioni sull'etica del tuo datore e sulla sua condotta amministrativa.
Commenta
-
-
Non facciamola troppo complicata. Il nostro utente qua chiede semplicemente se 5 euro all'ora - in nero - siano o no abbastanza: qualcuno ha informazioni/opinioni utili al riguardo?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCalcola che la filippina che fa le pulizie ne prende 7...................................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiohahahah si ma io ho ancora 16 anni, e durante il lavoro posso aascoltare musica, io ci posso andare quando e quanto mi pare....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioContento te contenti tutti
no vbbè io non so contento! certo preferirei 7 che 5 però....
---------- Post added at 23:16:06 ---------- Previous post was at 22:59:39 ----------
senza che creo un'altro 3d posto qua (tanto si tratta più o meno della stessa cosa):
sapete dirmi che attrezzatura serve per "avere" un cinema?
e qualche sito dove posso trovare quell'attrezzatura?
perchè stavo pensando, che dopo i 18 anni potrei "mettere" in gioco un cinema...visto che nel paese dove abito io, tanto tempo fa c'era un cinema ma adesso non più.... e secondo me è un buon affare anche se all'inizio ci spendi parecchio!! però calcolando che abito in un paese di 15 mila abitanti e in quiesto paese non c'è un CAZ*O non c'è un McDonald, Discoteca, c'è luoghi di divertimento...
c'è un cinema piccolo da 50-80 posti, il luogo è del sindaco della città ma ormai lo conosco bene e diciamo che mi trovo in vantaggio....
volevo sapere tutta l'attrezzatura indispensabile......
poriettore, schermo, casse audio, pc, poi?
Commenta
-
-
Si necessiti di un pc, anche un vecchio processore celeron và più che bene perchè serve solo per attivare luci e la macchina.
poi ti serve un grosso telo in cui proietti le pellicole, delle casse (+ sono potenti e più avrai effetto surround, il proiettore (puoi trovarlo usato su internet), luci di proiezione che servono per la luminosità dello schermo e poi vabè delle sedie. quest'ultime le puoi ordinare dai grossisti.
---------- Post added at 23:35:28 ---------- Previous post was at 23:34:50 ----------
in bocca al lupo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiomi sembrano pochini 5...io ne beccavo 10/h in un ristorante
Si necessiti di un pc, anche un vecchio processore celeron và più che bene perchè serve solo per attivare luci e la macchina.
poi ti serve un grosso telo in cui proietti le pellicole, delle casse (+ sono potenti e più avrai effetto surround, il proiettore (puoi trovarlo usato su internet), luci di proiezione che servono per la luminosità dello schermo e poi vabè delle sedie. quest'ultime le puoi ordinare dai grossisti.
---------- Post added at 23:35:28 ---------- Previous post was at 23:34:50 ----------
in bocca al lupo
io comunque sia le sedie non le ho trovato su internet perchè gli devo dire quante me ne servono e bla bla bla ma a me non interessa di farlo subito ma tra 2 anni visto che c'ho ancora 16 anni :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggioah ok.... questo non è un ristorante XD però se dici 10€/h nel ristorante.... hmmmmmmmmmm buono
ah vbbè quello che pensavo
io comunque sia le sedie non le ho trovato su internet perchè gli devo dire quante me ne servono e bla bla bla ma a me non interessa di farlo subito ma tra 2 anni visto che c'ho ancora 16 anni :P
Commenta
-
-
beato lui
spero che riuscirò a trovarlo anchio cosi :P
entro questo mese credo che andrò a chiedere
Commenta
-
Commenta