If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo varie titubanze ho deciso comunque di andare al Festival il 15 e 16.
E voi direte chi se ne frega!!!
Va bè, giusto per creare un thread inutile.
Ciao a tutti
CMQ ovvio quest'anno ci si organizza. Io ci sono SICURO AL 300% sabato...domenica forse. Sabato ci becchiamo ad una cert'ora davanti ad uno stand (e si fa un bel giro di numeri di cell per beccarci).
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Per riconoscermi: quando arriverà uno veramente enorme che vi farà ombra, braccione con venazze grosse un dito, quadricipiti che stanno x esplodere e deltoidi come palloni da calcio.................. ecco io sarò quello vicino
Allora io ci sono sicuro venerdì e sabato,spero alla gara della FI/HP di sabato,Campionato Italiano,sabato mattina pre-gara e sabato verso pomm.tardi gara!!!!!
Un IN BOCCA AL LUPO O IN CULO ALLA BALENA DA PARTE VOSTRA NON PUò CHE PORTARMI FORTUNA,
dimenticavo per quelli che abitano vicino a Cardano al Campo ( VA ) Sabato 01 c'è il Nord Italia FI/HP e per quelli vicino a Salsomaggiore (PR) Domenica c'è il GP Accademia ,Io sono a tutti e due in una forma veramente splendida quest'anno.
Ciao Spero di Incontrare qualcuno di voi.
se volete sapere di più mandate una mail dal mio sito ciao a Tutti.
Stupendo anch'io vado al Festival e parto Venerdì sera..penso di stare alla serata che organizza il Byblos.
Vado con altre ragazze della mia palestra ma so che non mi vedrete perchè sarò coperta dalla massa del nostro istruttore !!
HIHIHI!!!
Originally posted by tnalor ci verrei anche io ma sono reduce da 6mesi di stop forzato...
e a 80kg di pura magrezza mi vergogno a farmi vedere a un festival del fitness
Mica devi fare la sfilata e poi le persone intelligenti mica ti denigrano per come ti presenti.
Ciao.
eh lo so...
pero' a vedere tutti quei grossi è un po' da depression...
Eh beh quello sicuro....da quel lato di vista si deprimono il 99% dei bb amatoriali
ma KISSENEFREGAAAAAAAAA è pieno di ragazze (e ragazzi...per MR x e FLEXER )...CI SI DIVERTE ALLA STRAGRANDEEEEEEE!
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta