Bo io per costituzione ho il problema opposto, ho sempre mangiato poco di natura...Per me è un calvario stare in massa, mi devo sforzare a ingurgitare più calorie del mio fabbisogno e la cosa non è piacevole. Viceversa in definizione mi sento veramente bene psicologicamente.
Visione distorta del proprio corpo?...esperienze!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza MessaggioBo io per costituzione ho il problema opposto, ho sempre mangiato poco di natura...Per me è un calvario stare in massa, mi devo sforzare a ingurgitare più calorie del mio fabbisogno e la cosa non è piacevole. Viceversa in definizione mi sento veramente bene psicologicamente.
Commenta
-
-
Capisco bene lo stress che puo portare l'organizzare i pasti gli spuntini pesare tutto e non dimenticare nulla, si dice che diventi un secondo lavoro io aggiungo che è molto di piu nel senso che non è che quando finisci poi sei libero con la preparazione alla fine ci convivi 24h diventa una regola perfino il dormire se vuoi fare le cose fatte bene, ora si tratta di vedere cosa ti sta dando tutto questo se il desiderio di gareggiare supera tutto questo oppure no, che valore attribuisci alla gara se essendo sincera con te stessa riesci a mantenere una sorta di equilibrio sia relazionale che con te stessa, è faticoso lo so e non è facile, ma alla fine sono rinunce che solo in cuor tuo puoi sapere che valore hanno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioPer esperienza personale ritengo che questo non essere mai soddisfatti è terribilmente frustrante e a volte anche autodistruttivo...
tante volte non ci si rende conto che fisicamente molti di noi, per il solo fatto di dedicare tempo in questo forum,approfondire ed allenarsi, ha già un fisico notevolmente oltre la media.....
bisogna secondo me vivere il BB in modo sereno senza estremizzare, e sopratutto godersi la vita
Commenta
-
-
Rispondo in maniera seria:io vivo di fasi,ci sono momenti dove adoro estraniarmi,non mi pesa il sacrificio di dieta/allenamento,non sgarro esco poco e niente,mi isolo e cio' mi piace...dopo questi periodi solitamente mi rilasso e cerco di svagarmi,viaggiare uscire etc.etc,questa estate sono stato fermo 2 mesi completamente,1 mese di viaggi e un mese non avevo voglia,dopo pero' non mi sentivo bene e non vedevo l'ora di rimettermi in riga ...ci sono momenti poi dove scelgo una via di mezzo,mi alleno ma non guardo troppo alla dieta,anche questo "periodo" come quelli precedenti ha i suoi pro e contro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioRispondo in maniera seria:io vivo di fasi,ci sono momenti dove adoro estraniarmi,non mi pesa il sacrificio di dieta/allenamento,non sgarro esco poco e niente,mi isolo e cio' mi piace...dopo questi periodi solitamente mi rilasso e cerco di svagarmi,viaggiare uscire etc.etc,questa estate sono stato fermo 2 mesi completamente,1 mese di viaggi e un mese non avevo voglia,dopo pero' non mi sentivo bene e non vedevo l'ora di rimettermi in riga ...ci sono momenti poi dove scelgo una via di mezzo,mi alleno ma non guardo troppo alla dieta,anche questo "periodo" come quelli precedenti ha i suoi pro e contro......mai una gioia......
Commenta
-
-
ma quale gare? ma a che pro.... prima ero fissato adesso mi alleno x me soltanto e vivo meglio. Lo sapete quanto sforzo mentale ed economico ci vuole per la preparazione ad una gara? il gioco non vale la candela fidatevi.
io a 18 anni: sono sfigati quelli che si allenano per le femmine, sono sfigati chi si allena x far guardare gli altri, se sei un bodybuilder devi fare gare, se non parli di palestra e i tuoi amici non sono palestrati sei fuori dal giro.
io oggi: ***** piove mi alleno? ok va x sta volta mi alleno...
per non parlare delle figure da alienato e fuori dal mondo che facevo anche alle superiori uscivo il tonno al natura ed il pane azimo e tutti a guardarmi strano... se guardo a ieri con gli okki di oggi mi sarei preso per il culo. quando cresci la palestra la vedi sotto altri aspetti.
io credo che se sei giovane e vuoi fare l'esperienza delle gare ok falla, ma non ti forgiare con la mentalità del palestrato mentalizzato perche sono piu le cose che allontani (tempo,stato sociale,fighe,serate pazze, E CENE) che non le cose che acquisti (una coppa con su scritto 1-2-3 classificato, anni che non tornano in dietro).
byby
Commenta
-
-
A me è capitato di non allenarmi per circa 20 giorni, per di piu nel periodo in cui ero piu fissato, ma non potevo proprio perchè eronin tournee.
Ebbene, stranamente mi vedevo sempre meglio allo specchio, e da lì la fissa mi è calata, e anche le paranoie su tutte le cose, 6 pasti, catabolismo, ingrassare di botto ecc...Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioA me è capitato di non allenarmi per circa 20 giorni, per di piu nel periodo in cui ero piu fissato, ma non potevo proprio perchè eronin tournee.
Ebbene, stranamente mi vedevo sempre meglio allo specchio, e da lì la fissa mi è calata, e anche le paranoie su tutte le cose, 6 pasti, catabolismo, ingrassare di botto ecc...
C'è anche da dire che in questo periodo la palestraè l'ultima delle mie priorità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioA me è capitato di non allenarmi per circa 20 giorni, per di piu nel periodo in cui ero piu fissato, ma non potevo proprio perchè eronin tournee.
Ebbene, stranamente mi vedevo sempre meglio allo specchio, e da lì la fissa mi è calata, e anche le paranoie su tutte le cose, 6 pasti, catabolismo, ingrassare di botto ecc...
---------- Post added at 15:51:38 ---------- Previous post was at 15:50:16 ----------
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioma quale gare? ma a che pro.... prima ero fissato adesso mi alleno x me soltanto e vivo meglio. Lo sapete quanto sforzo mentale ed economico ci vuole per la preparazione ad una gara? il gioco non vale la candela fidatevi.
io a 18 anni: sono sfigati quelli che si allenano per le femmine, sono sfigati chi si allena x far guardare gli altri, se sei un bodybuilder devi fare gare, se non parli di palestra e i tuoi amici non sono palestrati sei fuori dal giro.
per non parlare delle figure da alienato e fuori dal mondo che facevo anche alle superiori uscivo il tonno al natura ed il pane azimo e tutti a guardarmi strano... se guardo a ieri con gli okki di oggi mi sarei preso per il culo. quando cresci la palestra la vedi sotto altri aspetti.
io credo che se sei giovane e vuoi fare l'esperienza delle gare ok falla, ma non ti forgiare con la mentalità del palestrato mentalizzato perche sono piu le cose che allontani (tempo,stato sociale,fighe,serate pazze, E CENE) che non le cose che acquisti (una coppa con su scritto 1-2-3 classificato, anni che non tornano in dietro).
byby
---------- Post added at 15:52:48 ---------- Previous post was at 15:51:38 ----------
Originariamente Scritto da marius200 Visualizza MessaggioCapisco bene lo stress che puo portare l'organizzare i pasti gli spuntini pesare tutto e non dimenticare nulla, si dice che diventi un secondo lavoro io aggiungo che è molto di piu nel senso che non è che quando finisci poi sei libero con la preparazione alla fine ci convivi 24h diventa una regola perfino il dormire se vuoi fare le cose fatte bene, ora si tratta di vedere cosa ti sta dando tutto questo se il desiderio di gareggiare supera tutto questo oppure no, che valore attribuisci alla gara se essendo sincera con te stessa riesci a mantenere una sorta di equilibrio sia relazionale che con te stessa, è faticoso lo so e non è facile, ma alla fine sono rinunce che solo in cuor tuo puoi sapere che valore hanno...
Commenta
-
-
perchè chi si allena per le femmine è sfigato?
---------- Post added at 15:58:04 ---------- Previous post was at 15:55:12 ----------
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioRispondo in maniera seria:io vivo di fasi,ci sono momenti dove adoro estraniarmi,non mi pesa il sacrificio di dieta/allenamento,non sgarro esco poco e niente,mi isolo e cio' mi piace...dopo questi periodi solitamente mi rilasso e cerco di svagarmi,viaggiare uscire etc.etc,questa estate sono stato fermo 2 mesi completamente,1 mese di viaggi e un mese non avevo voglia,dopo pero' non mi sentivo bene e non vedevo l'ora di rimettermi in riga ...ci sono momenti poi dove scelgo una via di mezzo,mi alleno ma non guardo troppo alla dieta,anche questo "periodo" come quelli precedenti ha i suoi pro e contro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioperchè chi si allena per le femmine è sfigato?
---------- Post added at 15:58:04 ---------- Previous post was at 15:55:12 ----------
in medio stat virtus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioma quale gare? ma a che pro.... prima ero fissato adesso mi alleno x me soltanto e vivo meglio. Lo sapete quanto sforzo mentale ed economico ci vuole per la preparazione ad una gara? il gioco non vale la candela fidatevi.
byby
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAlt: sul discorso gare,dieta e preparazione alla competizione c'e' anche da fare un discorso di salute.Non e' un atto cosi' nobile,il corpo ad ogno modo soffre al protrarsi di lunghe diete ipocaloriche con mancanze evidenti in macro,vitamine minerali etc etc...questo bisogna dirlo.
Commenta
-
Commenta