Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Visione distorta del proprio corpo?...esperienze!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCredo che un 90% dei frequentatori abituali/seri delle palestre (non parlo volutamente di BBer) abbiano col cibo un rapporto molto controverso...
o faticano a mangiare o faticano a non farlo..C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggioil fatto è che pure mentre sono in giro mi fermerei ad ogni panificio... per non parlare della sera quando sono al lavoroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEssere in giro nn vuol dire trovare e ricevere emozioniC'è chi nasce grande
..e chi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggioinsomma bisognerebbe chiavare tutto il giornoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTi ricordo che siamo in caffetteria e ti invito a moderare il linguaggio
---------- Post added at 17:13:42 ---------- Previous post was at 17:12:53 ----------
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio1992....C'è chi nasce grande
..e chi..
Commenta
-
-
Guido ti invito a restare sui binari del 3D!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Bisognerebbe prendere un pò tutto con più leggerezza se non si è dei BBer seri... Poi ognuno ha le sue priorità, come già detto, quindi preferisce saltare una cena con gli amici, ma quelle son scelte Se poi diventa un peso basta cambiare tranquillamente idea, non muore nessuno.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Nn lo so, Motor ce l'ho in ignore, nn lo leggo.
Nn costringermi a segnalarti però.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn lo so, Motor ce l'ho in ignore, nn lo leggo.
Nn costringermi a segnalarti però.
Commenta
-
-
Sicuramente, comunque io ho detto "saltare una cena" nel senso di poche, quindi è un pò diverso... Però senza dubbio hai ragione.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta