Si ma ragazzi, quello che dico io...se anche si perdono due chili perchè la vita "fuori" (lavoro, amicizie, amori, ecc) richiede energia...non è la morte di nessuno. Ci sono cose più importanti che rimanere a 90kg al 10% tutta la vita...
Visione distorta del proprio corpo?...esperienze!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSi ma ragazzi, quello che dico io...se anche si perdono due chili perchè la vita "fuori" (lavoro, amicizie, amori, ecc) richiede energia...non è la morte di nessuno. Ci sono cose più importanti che rimanere a 90kg al 10% tutta la vita...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSi ma ragazzi, quello che dico io...se anche si perdono due chili perchè la vita "fuori" (lavoro, amicizie, amori, ecc) richiede energia...non è la morte di nessuno. Ci sono cose più importanti che rimanere a 90kg al 10% tutta la vita...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSe ne avete la possibilità, dedicate un intero giorno settimanale ad una corsa all'aria aperta....dai 40 min all'oretta è perfetto.
in tre giorni tre anni fa mi son fatto tutta roma (centro storico) avanti indietro per praticamente 6 ore al giorno e fischiettavo, idem quando andavamo in ferie a livigno dove avevo una media di almeno 10 km al giorno (stima per difetto)
se devo andare fuori da casa mia e andare a passeggiare mi viene immediatamente il mal di testa
non devo essere molto normale, bho
Commenta
-
-
può sembrare una banalità ma le priorità di una persona non possono limitarsi a compiacersi allo specchio..
anche perchè volente o nolente prima o poi si invecchia e a quel punto cosa rimane!?C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
visto che siamo in vena di confidenze
io sono uno che non riesce a limitarsi, non so se capita anche a voi
spiego meglio
se sgarro sgarro alla grande non riesco a dirmi ok una pizza una birra e stop
magari mi faccio antipasto pizza patatine e vino a gogo (sempre se non devo guidare)
se invece sono durante la settimana non mangio qualcosa di traverso nemmeno con una pistola puntata alla testa
ho sempre più il sospetto di avere un rapporto compulsivo con gli alimenti (sono un ex 103 kg per 1.85 bieffosi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiovisto che siamo in vena di confidenze
io sono uno che non riesce a limitarsi, non so se capita anche a voi
spiego meglio
se sgarro sgarro alla grande non riesco a dirmi ok una pizza una birra e stop
magari mi faccio antipasto pizza patatine e vino a gogo (sempre se non devo guidare)
se invece sono durante la settimana non mangio qualcosa di traverso nemmeno con una pistola puntata alla testa
ho sempre più il sospetto di avere un rapporto compulsivo con gli alimenti (sono un ex 103 kg per 1.85 bieffosi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggioidentico a te sono.
cmq è una fregatura, e grossa anche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocon quell'avatar mi fa un po senso questa risposta
cmq è una fregatura, e grossa anche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggioprendo la vita come viene se capita di sgarrare ok se no ok lo stesso...basta togliere la carica emozionale al ciboC'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggiohai detto nienteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta