If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visione distorta del proprio corpo?...esperienze!!
be un po di grassi ke male ti potranno mai fare...e poi dubito ke non lo sai almeno prima di mezzodì se la sera devi uscire...quindi potresti tagliare i macro nelle altre parti della giornata per riequilibrare la sera...dai artemide a me non sembra cosi complicato...poi certo farlo ogni sera è un conto...una volta ogni 2 settimane è un altro...poi voi avete piu esperienza di me...sicuramente direte ke sto dicendo stronzate...
ahimè concordo... allora diciamo una grigliata mista, senza insalata verde, coca light, caffè.
Livello di tristezza dimezzato
Va già meglio, però io non concepisco il ristorante senza un megapiattone di pasta (argh! odiati amidi uuuuh nooooooo) e tanto pane e grissini di contorno.
E non vengano i masteriani a dirmi che è patologico come già fatto in passato, perchè se c'è qualcuno di ossessivo e patologico non son certo io che mangio bene....
io quando esco fuori a cena sgarro, punto.
anche se ho ricaricato/sgarrato il gg prima, non mi sono mai posto grossi problemi, o meglio non me ne pongo più.
se gareggiassi però non penso avrei problemi a fare come ho descritto prima.
A me l'infogonatura da fissato per il bbing è durata il primo anno e mezzo, con picco nei primi otto mesi (primavera/estate 2008 soprattutto).
Se devo essere sincero al 100%, ora come ora andare in palestra è più un peso ed uno scazzamento che altro, infatti credo che ritornerò a nuotare come ai bei tempi.
Infatti...ricordo le volte che andavo all'epoca "del massimo splendore", che adirittura mi alzavo la mattina e non vedevo l'ora di essere in sala pesi....oggi invece appena entro penso già alla doccia. Due coglioni....
Sono in una situazione simile, un pò rimpiango quando mi tenevo pulito con 3-4 giorni di corsa alla settimana con le cuffie in giro per la campagna, e mi massacravo di piegamenti e trazioni.
Anche per il discorso sgarro sono migliorato parecchio, nei primi periodi, in cui ancora facevo di testa mia, se uscivo con gli amici zero sgarri, bistecca, olio crudo chiesto a parte, insalate dettate per filo e per segno, mai più di una volta al mese, a quante uscite ho rinunciato per evitare le tentazioni.. adesso mi regolo, innanzitutto non mi pesa l'alimentazione di tutti i giorni, e già è una gran cosa, e quando capita di sgarrare non mi metto più tanti problemi..
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Io personalmente ho impararato dopo anni di sbagli ad essere mentalmente elastico , mi spiego meglio..
Se so di essere in un periodo in cui sono stressato evito di stressarmi ulteriormente e diventare ancora più duro ( alimentazione/allenamento) ma cerco di trovare una via di mezzo , tipo mi concedo la birretta e la pizza se capita il sabato , e a volte mi CONCEDO di non fare un'esercizio se sento di essere andato in sovrallenamento (più mentale che fisico).
All'inizio pensavo che così facendo sarei andato indietro ma a conti fatti noto che fisicamente i miglioramenti ci sono ugualmente e ne guadagno soprattutto psicologicamente infatti negli allenamenti successivi sono cattivo e motivato più di prima.....cosa che non accadeva quando mi fissavo a tal punto da entrare in quel circolo vizioso di insoddisfazione e sensi di colpa per aver sgarrato ....cosa che mi portava a non avere motivazioni negli allenamenti successivi...
PS. Ovviamente tutto questo nei limiti , è impossibile non "perdere" una fetta di vita sociale in quanto non sarebbe il massimo uscire con gli amici il sabato e ritirarsi alle 5 , oppure andare in un pub e sentirsi ripetere continuamente " e bevii...e dai...una e basta dai... " credo che ad ognuno di voi è capitato e capita almeno una volta durante una serata...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta