Visione distorta del proprio corpo?...esperienze!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

Al ristorante, ordinando una tagliata o una bistecca, tagli magri, non vedo grossi problemi. Che siano 20gr di pro o 35gr, che cambia?

Accompagni con insalata verde e coca light, caffè

Commenta

• artemide
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1023
      • 63
      • 49
      • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      Al ristorante, ordinando una tagliata o una bistecca, tagli magri, non vedo grossi problemi. Che siano 20gr di pro o 35gr, che cambia?

Accompagni con insalata verde e coca light, caffè
      ma ci mettono l'olio

Commenta

• Il_Monatto
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 482
        • 47
        • 19
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
        ma ci mettono l'olio
        be un po di grassi ke male ti potranno mai fare...e poi dubito ke non lo sai almeno prima di mezzodì se la sera devi uscire...quindi potresti tagliare i macro nelle altre parti della giornata per riequilibrare la sera...dai artemide a me non sembra cosi complicato...poi certo farlo ogni sera è un conto...una volta ogni 2 settimane è un altro...poi voi avete piu esperienza di me...sicuramente direte ke sto dicendo stronzate...
        .....mai una gioia......

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Andare al ristorante ed ordinare robe del genere senza offesa, ma è tristissimo.

Commenta

• artemide
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1023
            • 63
            • 49
            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Andare al ristorante ed ordinare robe del genere senza offesa, ma è tristissimo.
            appunto, concordo. cmq, sono a zero fat, ho poco da tagliare

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

ahimè concordo... allora diciamo una grigliata mista, senza insalata verde, coca light, caffè.

Livello di tristezza dimezzato

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

ahimè concordo... allora diciamo una grigliata mista, senza insalata verde, coca light, caffè.

Livello di tristezza dimezzato

Va già meglio, però io non concepisco il ristorante senza un megapiattone di pasta (argh! odiati amidi uuuuh nooooooo) e tanto pane e grissini di contorno.

E non vengano i masteriani a dirmi che è patologico come già fatto in passato, perchè se c'è qualcuno di ossessivo e patologico non son certo io che mangio bene....

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

io quando esco fuori a cena sgarro, punto.
                  anche se ho ricaricato/sgarrato il gg prima, non mi sono mai posto grossi problemi, o meglio non me ne pongo più.

se gareggiassi però non penso avrei problemi a fare come ho descritto prima.

Commenta

• artemide
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 1023
                    • 63
                    • 49
                    • Send PM

comunque, ultimamente ho trovato la via: al giapponese non si sbaglia, con riso e pesce

Commenta

• Reno Raines
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 3301
                      • 345
                      • 410
                      • ...in via Zarah a Milanoh...
                      • Send PM

A me l'infogonatura da fissato per il bbing è durata il primo anno e mezzo, con picco nei primi otto mesi (primavera/estate 2008 soprattutto).

Se devo essere sincero al 100%, ora come ora andare in palestra è più un peso ed uno scazzamento che altro, infatti credo che ritornerò a nuotare come ai bei tempi.
                      Infatti...ricordo le volte che andavo all'epoca "del massimo splendore", che adirittura mi alzavo la mattina e non vedevo l'ora di essere in sala pesi....oggi invece appena entro penso già alla doccia. Due coglioni....
                      Sono in una situazione simile, un pò rimpiango quando mi tenevo pulito con 3-4 giorni di corsa alla settimana con le cuffie in giro per la campagna, e mi massacravo di piegamenti e trazioni.
                      Anche per il discorso sgarro sono migliorato parecchio, nei primi periodi, in cui ancora facevo di testa mia, se uscivo con gli amici zero sgarri, bistecca, olio crudo chiesto a parte, insalate dettate per filo e per segno, mai più di una volta al mese, a quante uscite ho rinunciato per evitare le tentazioni.. adesso mi regolo, innanzitutto non mi pesa l'alimentazione di tutti i giorni, e già è una gran cosa, e quando capita di sgarrare non mi metto più tanti problemi..
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      equino ti metto in firma?
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• axlsoldier
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 999
                        • 44
                        • 14
                        • Send PM

IO stavo pensando di comprarmi una bici proprio perchè mi sto' scoglionando a fare cardio sul tapis-roulant...

Commenta

• Claudio M
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2010
                          • 1054
                          • 38
                          • 29
                          • Rho, MI
                          • Send PM

Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
                          comunque, ultimamente ho trovato la via: al giapponese non si sbaglia, con riso e pesce
                          Ottima soluzione il giapponese a pranzo...ultimamente xò sto andando nei posti all you can eat...
                          cmq quando mangio fuori alcolici sempre
                          sigpic

Commenta

• dij
                            Improve yourself
                            • Feb 2007
                            • 9426
                            • 580
                            • 1,036
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
                            posti all you can eat...
                            Ottimi per stare a dieta ma anche per sgarrare
                            Last edited by dij; 18-03-2011, 02:44:15.

Commenta

• Claudio M
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2010
                              • 1054
                              • 38
                              • 29
                              • Rho, MI
                              • Send PM

Ottimi per stare a deta ma anche per sgarrare
                              nell'eventualità lo tengo come il pasto libero della settimana...se lo faccio a pranzo diventa sgarro settimanale extra
                              sigpic

Commenta

• ParaBellum
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2011
                                • 16
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Io personalmente ho impararato dopo anni di sbagli ad essere mentalmente elastico , mi spiego meglio..

Se so di essere in un periodo in cui sono stressato evito di stressarmi ulteriormente e diventare ancora più duro ( alimentazione/allenamento) ma cerco di trovare una via di mezzo , tipo mi concedo la birretta e la pizza se capita il sabato , e a volte mi CONCEDO di non fare un'esercizio se sento di essere andato in sovrallenamento (più mentale che fisico).

All'inizio pensavo che così facendo sarei andato indietro ma a conti fatti noto che fisicamente i miglioramenti ci sono ugualmente e ne guadagno soprattutto psicologicamente infatti negli allenamenti successivi sono cattivo e motivato più di prima.....cosa che non accadeva quando mi fissavo a tal punto da entrare in quel circolo vizioso di insoddisfazione e sensi di colpa per aver sgarrato ....cosa che mi portava a non avere motivazioni negli allenamenti successivi...

PS. Ovviamente tutto questo nei limiti , è impossibile non "perdere" una fetta di vita sociale in quanto non sarebbe il massimo uscire con gli amici il sabato e ritirarsi alle 5 , oppure andare in un pub e sentirsi ripetere continuamente " e bevii...e dai...una e basta dai... " credo che ad ognuno di voi è capitato e capita almeno una volta durante una serata...
                                Last edited by ParaBellum; 18-03-2011, 10:58:27.

Commenta

Working...
                                X