Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Visione distorta del proprio corpo?...esperienze!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza MessaggioLa vista sui monti aiuterebbe sicuramente, però credo che l'effetto criceto che fà girare la ruota rimarrebbeC'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioLa corsa vera ha il suo fascino.... aborro tappeti e cyclette.... una sofferenza unica
No so te, ma io a correre come un dannato rimanendo sempre nello stesso posto mi sento un idiota
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNo so te, ma io a correre come un dannato rimanendo sempre nello stesso posto mi sento un idiotasigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
mi state convincendo,con la bella stagione mi fiondo in passeggiata mare.. sicuramente è meno monotono e frustranteC'è chi nasce grande
..e chi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNo so te, ma io a correre come un dannato rimanendo sempre nello stesso posto mi sento un idiotaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo abito in campagna e sono sempre stato abituato a stare all' aperto... in palestra si va per i pesi non per fare cardio...C'è chi nasce grande
..e chi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo abito in campagna e sono sempre stato abituato a stare all' aperto... in palestra si va per i pesi non per fare cardio...sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioa volte mi chiedo se valga la pena rinunciare a un pezzo di vita sociale, come può essere un pranzo con le colleghe o una cena con le amiche, per avere un rapporto migliore con lo specchio e con se stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggiopenso che non si debba rinunciare a nulla con un po' di equilibrio, pizza a pranzo e bisteccona a cena possono fare bene al corpo ed allo spirito.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiosono d'accordo...non è che per forza cena al ristorante=sgarro megagalattico....